Apollo95 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 eh lo so però non ci si può fare nulla, poi in certi casi (vedi kh 3d ) è meglio prenotare , detto questo fine ot Io non ho mai avuto problemi con Gamestop...Forse perchè vivo in una cittadina e devono occuparsi di pochi clienti, quindi quei pochi che hanno li trattano bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Io non ho mai avuto problemi con Gamestop...Forse perchè vivo in una cittadina e devono occuparsi di pochi clienti, quindi quei pochi che hanno li trattano bene Ma beato te, da me c'è sempre una coda kilometrica per pagare T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Ma beato te, da me c'è sempre una coda kilometrica per pagare T_T Da me invece non c'è quasi mai nessuno, sarà perchè io ci vado sempre verso le 13:00 (si trova a 500m dalla mia scuola)...Però la cosa che mi ha impressionato maggiormente è la grandezza del negozio: io sono stato a molti gamestop eppure quello della mia cittadina li batte tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Da me invece non c'è quasi mai nessuno, sarà perchè io ci vado sempre verso le 13:00 (si trova a 500m dalla mia scuola)...Però la cosa che mi ha impressionato maggiormente è la grandezza del negozio: io sono stato a molti gamestop eppure quello della mia cittadina li batte tutti Ok, ora mi dici dove abiti che mi trasferisco o_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Ok, ora mi dici dove abiti che mi trasferisco o_òEppure a me piacerebbe vedere quelle file colossali davanti ai gamestop perchè vorrei conoscere più persone con le mie stesse passioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Eppure a me piacerebbe vedere quelle file colossali davanti ai gamestop perchè vorrei conoscere più persone con le mie stesse passioni Hahaha, fidati che dopo un po' ti stuferai delle code XD Comunque stiamo andando troppo OT D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 ragazzi restate in topic gentilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Ciao, vi informo che Naruto su Italia 2 è stato spostato al venerdì, mentre Naruto Shippuden su Italia 1 questa settimana, non so se è definitivo, sarà trasmesso anche domenica alle 9:40, ecco gli orari:venerdì 7 settembre:ore 23:19 NARUTO -- LA FORZA DELLA DISPERAZIONEore 23:43 NARUTO -- SASUKE CONTRO NARUTOsabato 8 settembre:ore 10:10 NARUTO SHIPPUDEN -- IL POTERE DI CREDERCI - PrimaTvore 10:35 NARUTO SHIPPUDEN -- PAIN CONTRO KAKASHI - PrimaTvdomenica 9 settembre:ore 09:40 NARUTO SHIPPUDEN -- IL MISTERO DI PAIN - PrimaTv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Ciao, vi informo che Naruto su Italia 2 è stato spostato al venerdì, mentre Naruto Shippuden su Italia 1 questa settimana, non so se è definitivo, sarà trasmesso anche domenica alle 9:40, ecco gli orari:venerdì 7 settembre:ore 23:19 NARUTO -- LA FORZA DELLA DISPERAZIONEore 23:43 NARUTO -- SASUKE CONTRO NARUTOsabato 8 settembre:ore 10:10 NARUTO SHIPPUDEN -- IL POTERE DI CREDERCI - PrimaTvore 10:35 NARUTO SHIPPUDEN -- PAIN CONTRO KAKASHI - PrimaTvdomenica 9 settembre:ore 09:40 NARUTO SHIPPUDEN -- IL MISTERO DI PAIN - PrimaTvGrazie, non sapevo sti orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Grazie delle info Lucinda95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Purtroppo questa settimana non potrò vederli D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Ciao, vi informo che Naruto su Italia 2 è stato spostato al venerdì, mentre Naruto Shippuden su Italia 1 questa settimana, non so se è definitivo, sarà trasmesso anche domenica alle 9:40, ecco gli orari:venerdì 7 settembre:ore 23:19 NARUTO -- LA FORZA DELLA DISPERAZIONEore 23:43 NARUTO -- SASUKE CONTRO NARUTOsabato 8 settembre:ore 10:10 NARUTO SHIPPUDEN -- IL POTERE DI CREDERCI - PrimaTvore 10:35 NARUTO SHIPPUDEN -- PAIN CONTRO KAKASHI - PrimaTvdomenica 9 settembre:ore 09:40 NARUTO SHIPPUDEN -- IL MISTERO DI PAIN - PrimaTvMi accorgo sempre di più che hai le mie stesse fonti...Comunque la voce di Pain in italiano è stata cambiata in questo nuovo blocco di episodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Io la voce di Pain la immaginavo così, almeno qualcosa di buono lo fanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Come al solito Italia1 fa quello che gli pare e che cambia ancora gli orari di Naruto Shippuden, fortunatamente continuano a dare 3 episodi :sabato 15 settembre:ore 10:30 NARUTO SHIPPUDEN -- COGNOME SARUTOBI, NOME KONOHAMARU - PrimaTvdomenica 16 settembre:ore 09:40 NARUTO SHIPPUDEN -- IL MONDO CONOSCERA' IL DOLORE - PrimaTvore 10:10 NARUTO SHIPPUDEN -- ESPLOSIONE! MODALITA' EREMITICA - PrimaTvComunque avete notato che questi nuovi episodi (quelli dal 157 in poi, non quelli prima che avevano già trasmesso tempo fa su Hiro) non sono (quasi) censurati? Non ricolorano più il sangue (apparte per qualche scena in bianco e nero di pochi secondi) e utilizzano parole come "morto" e "ucciso". Mi fa piacere questo cambiamento della mediaset, ma mi chiedo come mai solo ora e non prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Sono riescito a vedere solo un pezzo della puntata in cui naruto arriva al villaggio, bellissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ciao a tutti volevo dire:ma questa gilda non e' un po' vecchiotta...? la volevo ricreare.... ma cmq cos'e' un immy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 ciao a tutti volevo dire:ma questa gilda non e' un po' vecchiotta...? la volevo ricreare.... ma cmq cos'e' un immy?ehi,allora?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 UP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 ciao a tutti volevo dire:ma questa gilda non e' un po' vecchiotta...? la volevo ricreare.... ma cmq cos'e' un immy? Un'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Grazie... -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Nick: KaitoPersonaggio: HakuRuolo: Redentore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Facciamo resuscitare questa Gilda Nick: HikariPersonaggio: GurenRuolo: Braccio sinistro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 nick: RebelMewtwoPersonaggio : Shikamaru NaraRuolo : capo stratega del villaggio della foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Anch'io voglio iscrivermi *W* Nick: StephanosPersonaggio: Hashirama SenjuRuolo: 1° Hokage e fondatore del Villaggio della Foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Nick:~Hydra~Personaggio:YamatoRuolo:??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.