Vai al commento

[Gilda Naruto] Akatsuki

Post raccomandati

eh lo so però non ci si può fare nulla, poi in certi casi (vedi kh 3d ) è meglio prenotare , detto questo fine ot

Io non ho mai avuto problemi con Gamestop...Forse perchè vivo in una cittadina e devono occuparsi di pochi clienti, quindi quei pochi che hanno li trattano bene :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai avuto problemi con Gamestop...Forse perchè vivo in una cittadina e devono occuparsi di pochi clienti, quindi quei pochi che hanno li trattano bene :D

Ma beato te, da me c'è sempre una coda kilometrica per pagare T_T

Link al commento

Ma beato te, da me c'è sempre una coda kilometrica per pagare T_T

Da me invece non c'è quasi mai nessuno, sarà  perchè io ci vado sempre verso le 13:00 (si trova a 500m dalla mia scuola)...Però la cosa che mi ha impressionato maggiormente è la grandezza del negozio: io sono stato a molti gamestop eppure quello della mia cittadina li batte tutti :D

Link al commento

Da me invece non c'è quasi mai nessuno, sarà  perchè io ci vado sempre verso le 13:00 (si trova a 500m dalla mia scuola)...Però la cosa che mi ha impressionato maggiormente è la grandezza del negozio: io sono stato a molti gamestop eppure quello della mia cittadina li batte tutti laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Ok, ora mi dici dove abiti che mi trasferisco o_ò

Link al commento

Eppure a me piacerebbe vedere quelle file colossali davanti ai gamestop perchè vorrei conoscere più persone con le mie stesse passioni :)

Hahaha, fidati che dopo un po' ti stuferai delle code XD

Comunque stiamo andando troppo OT D:

Link al commento

Ciao, vi informo che Naruto su Italia 2 è stato spostato al venerdì, mentre Naruto Shippuden su Italia 1 questa settimana, non so se è definitivo, sarà  trasmesso anche domenica alle 9:40, ecco gli orari:

venerdì 7 settembre:

ore 23:19 NARUTO -- LA FORZA DELLA DISPERAZIONE

ore 23:43 NARUTO -- SASUKE CONTRO NARUTO

sabato 8 settembre:

ore 10:10 NARUTO SHIPPUDEN -- IL POTERE DI CREDERCI - PrimaTv

ore 10:35 NARUTO SHIPPUDEN -- PAIN CONTRO KAKASHI - PrimaTv

domenica 9 settembre:

ore 09:40 NARUTO SHIPPUDEN -- IL MISTERO DI PAIN - PrimaTv

Link al commento

Ciao, vi informo che Naruto su Italia 2 è stato spostato al venerdì, mentre Naruto Shippuden su Italia 1 questa settimana, non so se è definitivo, sarà  trasmesso anche domenica alle 9:40, ecco gli orari:

venerdì 7 settembre:

sabato 8 settembre:

domenica 9 settembre:

Grazie, non sapevo sti orari ^^

Link al commento

venerdì 7 settembre:

sabato 8 settembre:

domenica 9 settembre:

Mi accorgo sempre di più che hai le mie stesse fonti...

Comunque la voce di Pain in italiano è stata cambiata in questo nuovo blocco di episodi.

Link al commento

Come al solito Italia1 fa quello che gli pare e che cambia ancora gli orari di Naruto Shippuden, fortunatamente continuano a dare 3 episodi :) :

sabato 15 settembre:

ore 10:30 NARUTO SHIPPUDEN -- COGNOME SARUTOBI, NOME KONOHAMARU - PrimaTv

domenica 16 settembre:

ore 09:40 NARUTO SHIPPUDEN -- IL MONDO CONOSCERA' IL DOLORE - PrimaTv

ore 10:10 NARUTO SHIPPUDEN -- ESPLOSIONE! MODALITA' EREMITICA - PrimaTv

Comunque avete notato che questi nuovi episodi (quelli dal 157 in poi, non quelli prima che avevano già  trasmesso tempo fa su Hiro) non sono (quasi) censurati? Non ricolorano più il sangue (apparte per qualche scena in bianco e nero di pochi secondi) e utilizzano parole come "morto" e "ucciso". Mi fa piacere questo cambiamento della mediaset, ma mi chiedo come mai solo ora e non prima...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...