Pokewalker03 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Benvenuti!Ha finalmente aperto il più grande mercatino di tutti i tempi!The Pokewalker's MarketQui potrete trovare di tutto! I miei artcoli vanno da pokemon shiny a pokemon evento e altro ancora!Ogni settimana per giunta vi sarà un offerta speciale, dove potrete ricevere in esclusiva un Pokemon in regalo!Bando alle ciance, ecco a voi le mie offerte!OffroTutti i Pokemon della prima generazione dal n°001 al 146.Tutti i Pokemon della seconda generazione dal n°152 al 248.Tutti i Pokemon della terza generazione dal n°252 al 376.Tutti i Pokemon della quarta generazione dal 387 al 479.Tutti i Pokemon della quinta generazione dal 495 al 637.Pokemon Evento TCG World Championships 2008 MiloticTanabata JirachiToys "R" Us DragoniteEurope Alamos DarkraiBirthday CharmanderMovie RegigigasSaikyou MiloticShokotan TropiusVideo Game Championships 2010 EeveePKTOPIA PikachuPKTOPIA ElectvirePKTOPIA Magmortar10° ANNIV Articuno10° ANNIV Celebi10° ANNIV LatiosCarlo RioluSUNDAY Wobbuffett XAVIER ZigzagoonJean PichuMATTLE Ho-OhPokemon XD LugiaKyle RioluNintendo Zone JirachiOblivia HeatranPALACITY LucarioPKTOPIA PikachuFesta ElectubuzzFesta MagmarVideo Game Championships 2009 WeavileYAMAMOTO WhiscashI seguenti Pokemon con abilità Dream WorldRattataNidoran♀Nidoran♂OddishBellsproutPonytaFarfetch'dDoduoExeggcuteLickictungTangelaKangaskhanSentretIgglybuffMareepHoppipSunkernStantlerPoochyenaLotadTailowSurskitBidoofShinxButterfreePidgeySpearowZubatAerodactylHoothootLedybaHoppipYanmaMurkrowGligarDeliberdTailowWingullSwabluStaraviaGastlyDrowzeeMr.MimeSpinarakMisdreavusWobbuffetHondourSmoochumMawileMedititeSpoinkShuppetDuskullChimechoStunkyBronzorMankeyMachopRhyornLarvitarTorkoalSpindaCacneaBurmyHippopotasSkorupiCroagunkAbsolBagonTrapinchMakhuitaNumelPanphySlugmaKoffingMagnetiteInfine offro Pokemon breeddati, evsati o allenati per il battling competitivo. I seguenti Pokemon shiny*Entey EventoRaikou EventoSuicune EventoSu DiamanteBidoofSquirtleCharmanderMagikarpMewtwoVoltorbKabutoBeldumVictreebelVileplumeGeodudeAbraManaphyRaikouSu Heart GoldGyradosSu BiancoGolurk EventoMiltoc EventoEevee EventoHippopotasLatias*I Pokemon shiny richiedono un servizio di clonazione, cioè desidero che voi siate in grado (voi o qualcun altro) di sdoppiarlo e poi di riconsegnarmene una copia.Pokemon con particolari movesetPichu con LocomovoltAipom con DoppiosmashSwinub con ForzanticaLickitung con ForzanticaYanma con ForzanticaE altri ancora...CercoDeoxys Pokemon Ranger 3Una persona in grado di clonare i Pokemon su Diamante.Pokemon Evento:Ruby o Saphire Zigzagoon ShinyWish ChanseyConcert ChatotTCG World Championships 2007 PikachuWi - Fi VictiniWorld Championship 2011 ScraftyGoon's ScizorCarlita Hydreigon ShinyGlobal Link:Japan Torchic con Speed BoostBlyssey con Healer Fate le vostre offerte, sono sempre ben accetti Pokemon Evento o shiny.Se siete interessati ad un particolare Pokemon ma non avete nulla che possa soddisfarmi non vi crucciate.Offrite ciò che potete e può darsi che accetterò.Tutti i Pokemon in mio possesso sono legit e ottenuti nel gioco.Per questo motivo NON accetto alcun Pokemon ottenuto tramite Action Replay o Cheat epreferibilmente non accetto Pokemon ottenuti con il Pokesav.Gli scambi avverranno via Wi-Fi Connection.Contattatemi con un MP per conocordare la data e ricevere il mio codice amico.Detto questo vi saluto e vi sprono a fare le vostre offerte!Richieste in corso:Oggi:Fusion: Simisage shiny in cambio di Victini.Skorpio: Mew shiny in cambio di Darkray ALAMOS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Un Gligar femmina con l'Abilità Immunità potrebbe interessarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togekiss99 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Io ho 2 Zekrom di cui uno al liv 64 che ti potrei dare , Magari in cambio di Bronzor abilità del Dream World XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 per gligar femmina chi vuoi? ti posso dare krookodile shiny legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Ehm... Anche io vorrei un Gligar femmina con l'abilità Dream World XD Potrei offrirti un Vulpix femmina con l'abilità Dream World (dato che non sembra che tu ce l'abbia), oppure anche un Carvanha femmina sempre con l'abilità Dream World XD O se ti interessa qualcun altro del Dream World chiedi pure O anche per altri Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Io ho un gligar femmina DW con natura scaltra (+def-attSpec); se volete potrei fare qualche uovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Io ho un gligar femmina DW con natura scaltra (+def-attSpec); se volete potrei fare qualche uovo...Bea grazie mille Mi mandi un MP per farmi sapere chi ti interessa e continuiamo a parlare li così non siamo in OT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quillquill Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 A me servirebbe un pokémon con malosguardo, possibilmente Celebi (va con ultimocanto è_è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Allora, Gligar sono più che felice di scambiarvelo.@Rikymaru: dimmi che Pokemon saresti disposto a offrirmi.@Togekiss99 e Latios02: accetto le vostre offerte. Datemi conferma della data in cui possiamo scambiare.@Digiwish: Mi interessa il tuo Vulpix con abilità Dream World. Dimmi se per te va bene.@quillquill: Non mi sembra che Celebi possa avere malosguardo. Sii più preciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Uh, Milotic Shiny evento ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Quando metterai i pokemon evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 @Pokewalker03Gligar ho già trovato qualcuno che me lo scambi. Riusciresti a passarmi un Wobbuffet/Wynaut con l'abilità Dream World? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Anzi no, preferisco Exeggcute femmina con Coglibacche. Interessa Dratini femmina con Pelledura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 @Marowak: Certo, mi interessa, tu cosa desideri?@Star Victini98: Li aggiungerò a breve, devo solo controllarli e stilarne una lista.@Digiwish: Certamente. Cosa offri in cambio?@Rikymaru: Ancora meglio. Per me va bene. Quando facciamo questo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Anche stasera, oppure domani. A tua scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Sempre Vulpix XD Ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Avresti un Gible shiny o anche no competitivo? Anche non evsato? Potrei offrirti un Giratina shiny all31 legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 posso scambiare ogni martedi e giovedi dalle 13.30 fino alle 16.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 @Digiwish: Sisi, accetto.@Azelf46: Dovrei avercelo. Ora guardo, ma non credo di averlo shiny... Comunque Giratina mi interessa.@Tutti: Io per gli scambi sarei disponibile domani (Martedì 15 Novembre) dalle 15:30 alle 16:30.A breve inoltre posterò l'elenco con i Pokemon Evento. Non è completo ma più di tanto non potevo star ad elencarli.P.S: @Azelf46: Ho controllato ed ho un Gible livello 20 con Natura Jolly (ho sbagliato, è ardita...) e le seguenti IV: 25/31/25/11/1/31. Ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 @Pokewalker03 domani non posso. Non puoi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Ora devo andare, mi ero fermato solamente per rispondere alle domande. Quand'è che potresti? Mercoledì va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Domani sera dalle 8 in poi, ma non sono sicuro Mercoledì vale lo stesso discorso. Giovedì invece il pomeriggio posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 D'accordo allora facciamo per Giovedì alle 16?Ho modificato il primo messaggio con le richieste in corso e la data in cui posterò le mie nuove offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 mi servirebbe anche Murkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 mi dai il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.