Vai al commento



The Pokewalker's Market


Pokewalker03

Post raccomandati

M'interesserebbero anche Shinx femmina con Dentistretti e Swablu femmina con Antimeteo, in cambio di Sableye femmina con Burla e 31IVs in Punti Salute e Venonat maschio con Lentifumè e 31IVs in Velocità , se possono interessare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Digiwish: D'accordo mi interessa anche se mi basterebbe anche solo uno spiritomb normale. Scegli tu o chiedi magari c'è l'ho.

@Rikymaru: Scusa, ieri non ho potuto connettermi più di tanto. Dimmi tu (non oggi però) quando ci saresti per lo scambio.

@Azelf46: Ieri come ho già  detto non c'ero. Scegli un altro giorno per lo scambio di gible.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei urgente bisogno del Movie Regigigas (su Platino, per catturare i Regi) e di sdoppiare il mio Arceus evento in due ulteriori copie (su Nero).

In cambio posso offrirti due tra i seguenti pkmn evento:

-Deoxys-D di Pokémon Ranger 3, Calma 31/1/31/31/31/31, mosse evento Psicoslancio, Individua, Contatore e Specchiovelo;

-Suicune shiny Placida 31/10/31/30/31/2 HP Fuoco 70, mosse evento Purogelo, Eterelama, Extrarapido, Acquanello;

-Heatran di Pokémon Ranger 3, Quieta 31/30/30/31/31/3 HP Ghiaccio 70, mossa evento Eruzione;

-Manaphy di Pokémon Ranger 3, Timida 31/31/31/30/31/31 HP Elettro 70;

-lo stesso Arceus che intendo far sdoppiare, Allegra 31/31/31/31/31/31, mosse evento Giudizio, Fragortempo, Fendispazio, Oscurotuffo.

Tutti i Pokémon che ho listato sono UT, rigorosamente catturati tramite RNG da me in persona e dunque legit; sono sulla mia cartuccia di Platino con l'eccezione (se non l'avessi capito XD) di Arceus; ne possiedo molti altri ma non sarebbero UT e li avrei fatti migrare tutti nella V generazione...

Se sei interessato (lo spero, ho un gran bisogno di rngare i Regi e di evissare quel benedetto Arceus in due modi diversi X°°D) fammelo sapere e ci organizziamo, probabilmente per domani perchè oggi non ci sono a partire dalle 15.00.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi pomeriggio lavoro, verrei sul forum solo verso le 21.30, se ci sei scambiamo, altrimenti sarà  per domani (sempre dalle 17.00 in poi :D).

Heatran però me lo dovresti sdoppiare perchè ne ho uno solo e servirebbe anche a me, Deoxys invece è già  sdoppiato perciò non ci sono problemi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...