Vai al commento



The Pokewalker's Market


Pokewalker03

Post raccomandati

No mi dispiace posso venerdì alle 3.30,va bene?

Perfetto. Ci sentiamo per lo scambio.

Se vuoi io sono in linea fino alle 20.00 circa oggi oppure dimmi tu un giorno e un orario e ti dico se ci sono. Ti posso aiutare dicendoti ke + o meno tutti ipome sono qui e a volte anche la sera. Ciao

Va bene oggi alle 18:15?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione:

Tutti gli scambi sono annullati e il servizio resterà  sospeso a tempo indeterminato, a causa del poco tempo che ho a disposizione per effettuare gli scambi.

Mi scuso con le persone con le quali avevo in programmazione uno scambio, ma non riuscivo più a rispettare i tempi degli appuntamenti, dunque questa mi sembra la cosa migliore da farsi.

The Pokewalker's Market riaprirà  presto con moltissime novità , a presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per caso saresti disposto a scambiarmi un bagon dream world (con forzabruta) di natura allegra/decisa(vedi te)?

se vuoi posso offrirti:

- scraggy♂ lv.1,natura ardita, ddancer, moveset pronto con le mosse uovo(per ottenerlo ho faticato molto)gelopugno,dragodanza,assorbipgno,cozzata zen, non ancora evsato(consiglio , 252 att, 52 dif, 52 dif sp.152 vel, )

oppure:

- hoppip♀ nat seria lv. 6 non ha nulla di speciale , tranne il fatto che ha il Pokérus e può trasmetterlo a qualunque pokèmon tu voglia allenare

spero di averti convinto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso puntualizzare che gastly e misdreavus non hanno un'abilità  DW, tantomeno una mossa che apprendono solo nel DW? Ho controllato, anche io ho misdreavus ed è stata una fregatura prenderlo...

Comuque, ho notato che hai mawile, nidoran femmina e bagon DW. Hanno tutti la stessa abilità ! Non è che riesci a farne un uovo femmina di almeno una di queste? Preferibilmente nidoran, è una bestia nidoking con forzabruta.

Ora, vediamo cosa riesco ad offrire.

  • Mi sembra di non aver visto un carvahna DW che ha per abilità  speed boost. Io ne ho uno di natura decisa, se vuoi faccio l'uovo e te lo scambio
  • posso breeddarti un gastly timido con mossa uovo inibitore e 31 IVs in velocità  ed attacco speciale
  • uno snorunt femmina (ma anche maschio) con punte di natura timida? Però non mi viene nessuna statitica al 31, lo premetto da ora.
  • sableye di natura scaltra del DW? Non ricordo se ce l'hai già  o meno...

Non ho parecchie altre idee su cosa offrire, semmai tira qualcosa a caso tu.

PS: mi scuso per il mio messaggio nella prima pagina, mi era sembrato che quello che aveva scritto che gli mancava gligar DW fossi tu ed ho risposto di conseguenza. Mi spiace, ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...