Rikymaru Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 M'interesserebbero anche Shinx femmina con Dentistretti e Swablu femmina con Antimeteo, in cambio di Sableye femmina con Burla e 31IVs in Punti Salute e Venonat maschio con Lentifumè e 31IVs in Velocità , se possono interessare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Certo, mi interessano. Concorda in seguito la data in cui vorresti riceverli.Importante!Il mercatino è stato aggiornato con i Pokemon Evento che offro e quelli che cerco! Forza, fate le vostre offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Ti serve Spiritomb? Te lo posso dare con Abilità Dream World Non saprei chi vorrei in cambio però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Va bene domani (sabato) con lo stesso orario, circa, di oggi (dalle 16.00 in poi)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 @Digiwish: D'accordo mi interessa anche se mi basterebbe anche solo uno spiritomb normale. Scegli tu o chiedi magari c'è l'ho.@Rikymaru: Scusa, ieri non ho potuto connettermi più di tanto. Dimmi tu (non oggi però) quando ci saresti per lo scambio.@Azelf46: Ieri come ho già detto non c'ero. Scegli un altro giorno per lo scambio di gible. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 pokewalker03, non è che potresti scambiarmi uno zapdos (liv.50) natura timida NON evsato e come mosse "particolari" introforza [ghiaccio] e segnoraggio?ti prego, di shiny offro o spinda o bronzong.fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 @Pokéwalker03 Chi hai di Shiny? Anche evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Facciamo, allora, venerdì dalle 16.00 in poi (solito orario). Dimmi se può andare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Certamente. Il tuo codice c'è l'ho già quindi è perfetto.@Zhink98: Devo controllare. Forse c'è l'ho.@Digiwish: Ne ho un po'. Quelli evento sono Eevee shiny e Milotic shiny. Per gli altri devo stilare giù una lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 si, si, basta ke mi fai saperegrz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Ci staresti per lo scambio del mio Spiritomb con il tuo Miloti Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Ok, per quando facciamo questo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Avrei urgente bisogno del Movie Regigigas (su Platino, per catturare i Regi) e di sdoppiare il mio Arceus evento in due ulteriori copie (su Nero).In cambio posso offrirti due tra i seguenti pkmn evento:-Deoxys-D di Pokémon Ranger 3, Calma 31/1/31/31/31/31, mosse evento Psicoslancio, Individua, Contatore e Specchiovelo;-Suicune shiny Placida 31/10/31/30/31/2 HP Fuoco 70, mosse evento Purogelo, Eterelama, Extrarapido, Acquanello;-Heatran di Pokémon Ranger 3, Quieta 31/30/30/31/31/3 HP Ghiaccio 70, mossa evento Eruzione;-Manaphy di Pokémon Ranger 3, Timida 31/31/31/30/31/31 HP Elettro 70;-lo stesso Arceus che intendo far sdoppiare, Allegra 31/31/31/31/31/31, mosse evento Giudizio, Fragortempo, Fendispazio, Oscurotuffo.Tutti i Pokémon che ho listato sono UT, rigorosamente catturati tramite RNG da me in persona e dunque legit; sono sulla mia cartuccia di Platino con l'eccezione (se non l'avessi capito XD) di Arceus; ne possiedo molti altri ma non sarebbero UT e li avrei fatti migrare tutti nella V generazione...Se sei interessato (lo spero, ho un gran bisogno di rngare i Regi e di evissare quel benedetto Arceus in due modi diversi X°°D) fammelo sapere e ci organizziamo, probabilmente per domani perchè oggi non ci sono a partire dalle 15.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 @Pokewalker03 Non oggi, dato che non ho tempo...! Domani pomeriggio forse però potrei farcela. Ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 22 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Va bene, dimmi solo a che ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Uhm... Verso le 6, 6 e mezza? Ci sentiamo per MP per concordare meglio l'orario ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 pokewalker, x il mio zapdos??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Puoi farmi sapere se la mie proposte ti interessano? Sennò dovrò rivolgermi altrove perchè sono urgenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Scusa oggi stavo poco bene. Comunque va bene per Deoxys ed Heatran. Domani a che ora saresti disponibile (solamente dopo le 17:00 però) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Oggi pomeriggio lavoro, verrei sul forum solo verso le 21.30, se ci sei scambiamo, altrimenti sarà per domani (sempre dalle 17.00 in poi ).Heatran però me lo dovresti sdoppiare perchè ne ho uno solo e servirebbe anche a me, Deoxys invece è già sdoppiato perciò non ci sono problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Va bene per le 17 di domani. Allora facciamo solo Deoxys perchè non sono un granchè a sdoppiare (di questo se ne occupa un mio amico).@Zynkh: Ho cercaro ma Zapdos non c'è l'ho con quella natura. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 vabbè, grazie dell'avviso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Quando ci sei e puoi scambiamo (sono libera già da ora). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Dammi 5 minuti e posso scambiartelo. Il mio codice amico è 0260 9500 8273, nome BlekLuke.Il tuo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 1334 2811 8663Ti aspetto dentro e ti passo Deoxys.Per quanto riguarda Arceus: mi sembra di aver capito che non me lo puoi sdoppiare, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.