Vai al commento

The Pokewalker's Market

Pokewalker03

Post raccomandati

Inviato

@Digiwish: D'accordo mi interessa anche se mi basterebbe anche solo uno spiritomb normale. Scegli tu o chiedi magari c'è l'ho.

@Rikymaru: Scusa, ieri non ho potuto connettermi più di tanto. Dimmi tu (non oggi però) quando ci saresti per lo scambio.

@Azelf46: Ieri come ho già  detto non c'ero. Scegli un altro giorno per lo scambio di gible.

Inviato

Avrei urgente bisogno del Movie Regigigas (su Platino, per catturare i Regi) e di sdoppiare il mio Arceus evento in due ulteriori copie (su Nero).

In cambio posso offrirti due tra i seguenti pkmn evento:

-Deoxys-D di Pokémon Ranger 3, Calma 31/1/31/31/31/31, mosse evento Psicoslancio, Individua, Contatore e Specchiovelo;

-Suicune shiny Placida 31/10/31/30/31/2 HP Fuoco 70, mosse evento Purogelo, Eterelama, Extrarapido, Acquanello;

-Heatran di Pokémon Ranger 3, Quieta 31/30/30/31/31/3 HP Ghiaccio 70, mossa evento Eruzione;

-Manaphy di Pokémon Ranger 3, Timida 31/31/31/30/31/31 HP Elettro 70;

-lo stesso Arceus che intendo far sdoppiare, Allegra 31/31/31/31/31/31, mosse evento Giudizio, Fragortempo, Fendispazio, Oscurotuffo.

Tutti i Pokémon che ho listato sono UT, rigorosamente catturati tramite RNG da me in persona e dunque legit; sono sulla mia cartuccia di Platino con l'eccezione (se non l'avessi capito XD) di Arceus; ne possiedo molti altri ma non sarebbero UT e li avrei fatti migrare tutti nella V generazione...

Se sei interessato (lo spero, ho un gran bisogno di rngare i Regi e di evissare quel benedetto Arceus in due modi diversi X°°D) fammelo sapere e ci organizziamo, probabilmente per domani perchè oggi non ci sono a partire dalle 15.00.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...