Typhlosion Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Ti posso dare lo scrafty del world2011, mi interessa golurk shiny. Contattami via mp. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 @Star Keldeo: Scusa ma credo di averli tutti.Hai qualche Pokemon Evento, shiny o con IVs elevate?@Death Note: Ok, ci sentiamo per decidere dello scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Mi servirebbero milotic, latios e jirachi. Ti potrei dare Victini e scraggy con gelopugno, assorbipugno e dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Domattina per lo scambio, ti va bene??? Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 @Skrafty the best: Va bene, posso darti Latios e Jirachi per quei due.@Death Note: Ti va bene se facciamo per domani? Dimmi a che ora via PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Domani è molto difficile, devo andare fuori di casa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 @Skrafty the best: Va bene, posso darti Latios e Jirachi per quei due.@Death Note: Ti va bene se facciamo per domani? Dimmi a che ora via PM.Ti va stasera?@Skrafty the best: Va bene, posso darti Latios e Jirachi per quei due.@Death Note: Ti va bene se facciamo per domani? Dimmi a che ora via PM.Mi potresti dire natura, ivs, evs, mosse di quei due pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ho un simisage shiny legit ottenuto tramite gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Domani è molto difficile, devo andare fuori di casa Dimmi allora quando è possibile scambiare.Ti va stasera?Mi potresti dire natura, ivs, evs, mosse di quei due pokemon?Scusa, alla fine non mi ero più connesso...Potremo fare per martedì?Le statistiche sono quelle dell'Evento e nessun Evs.ho un simisage shiny legit ottenuto tramite gtsOk, mi interessa. Martedì ci saresti per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 ok è perfetto dimmi l'ora evedo di riuscirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prepe-90 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 mi servono vulla by tornadus e victini, ma non so che offrirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 10 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 ok è perfetto dimmi l'ora evedo di riuscirciScusa ma sono un po' impegnato ultimamente... posso soltanto Domenica.mi servono vulla by tornadus e victini, ma non so che offrirtiOk, non hai Pokemon che potrebbero interessarmi? Evento, shiny o con Ivs alte?@Tutti: Mi dispiace ma fino a Domenica non potrò effettuare alcuno scambio, ma è già tanto se riesco a connettermi al sito per un quarto d'ora.Scusate ancora se vi ho causato qualche disguido, nel frattempo ditemi che giorno può andare bene, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prepe-90 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 no niente di tutto ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 domenica mattina ce la dovrei farep.s. ho cambiato idea,vorrei victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 no niente di tutto ciòAllora mi dispiace ma non hai nulla che potrebbe interessarmi...domenica mattina ce la dovrei farep.s. ho cambiato idea,vorrei victiniOk, vedrò di esserci.A che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 stasera puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 16 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 @fusion: Domani alle 17:00 ci sei per lo scambio?@Skrafty the Best: Ci saresti domani alle 16:45 per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 no,nn riesco dalle 16 alle 17.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Mi interessa bagon dw potrei darti in cambio hydreigon shiny del film il problema e che non so dove si va per scambiare online sul gioco me lo spieghi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 @tepig00: Semplice, per prima cosa devi avere una connessione wi-fi.Poi devi connetterti per visualizzare il tuo codice amico (dal blocco amici) ed entrambi dobbiamo scambiarcelo.Infine vai a un Pokemon Center e una volta salite le scale parli con la ragazza al centro.Segui le istruzioni, entri e ti connetti alla wi-fi. Una volta dentro uno dei due devi proporre lo scambio all'altro, selezionare i Pokemon da scmabiare ed è fatta.@fusion: Martedì ci saresti per lo scambio? Alle 18:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Grazie delle istruzioni io ho tutto per lo scambia manca solo l'ora quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skorpio Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Ciao io potrei darti mew di liv.11 shiny per darkray e sono molto brava a duplicare i pokemon su diamante.Fammi sapere se sei interessato.Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skorpio Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Scusa nel frattempo ho controllato e mi sono ricordata di avere un'altro pokeon shiny è Lumineon m. liv. 34. Aspetto tua risposta. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Grazie delle istruzioni io ho tutto per lo scambia manca solo l'ora quando? XD Quando ti fa più comodo. Domani ci sei?Ciao io potrei darti mew di liv.11 shiny per darkray e sono molto brava a duplicare i pokemon su diamante.Fammi sapere se sei interessato.CiaoScusa nel frattempo ho controllato e mi sono ricordata di avere un'altro pokeon shiny è Lumineon m. liv. 34. Aspetto tua risposta. CiaoMolto bene! Va bene per Mew shiny. Dimmi solamente il giorno e l'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 No mi dispiace posso venerdì alle 3.30,va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.