Vai al commento


Squadra Pokemon Bianco


Post raccomandati

Salve ragazzi,ho pensato di comprare pokemon Bianco perché è uno dei giochi che mi manca,infatti ci ho giocato sull'R4.(non ditemi che spendo soldi inutilmente perché costa 10 euro e poi sono miei)


Ovviamente sceglierò Tepig,quindi cosa ne pensate di questa squadra?


Emboar


Unfezant 


Stoutland 


Eelektross


Krookodile


Jellicent/Seismitoad 


 


Ho pensato a questa squadra,cosa dovrei sostituire?Come starter ho pensato anche Snivy,quali pokemon posso mettere nel team se scelgo il pokemon citato?


Inoltre,scusate per le troppe domande,c'è un modo per divertirsi di più nel gioco?Se si,come?


Grazie in anticipo! ^^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che qualcuno ha avuto la mia stessa idea : D

Anche io, fra qualche giorno, mi comprerò Pokémon Nero 2, visto che nel Bennet vicino a casa mia costa 15,90.

 

Passando alla squadra (finalmente niente competitivo):
 

Unfezant è volante/normale, quindi avere Stoutland, che è di tipo normale, mi sembra inutile ^^

Seismitoad te lo sconsiglio, visto che è acqua/terra, che vuol dire doppia debolezza all'erba. Inoltre, hai già  Krookodile di terra :P

 

Questa è ciò che penso io, magari tu hai idee diverse  ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io il gioco l'ho finito due giorni fa!

Sinceramente ti consiglio di non prendere nessun Pokemon di acqua. Per andare avanti ad Unima basta avere un Pokemon Fuoco, Erba, Roccia/Elettro, Terra, Ghiaccio e Buio!

Difatti, io, basandomi su questi tipi, ho catturato i seguenti Pokemon!:

Emboar.

Lilligant.

Krookodile.

Archeops.

Beartic. (a cui ho insegnato surf.)

Zekrom.

Con questa squadra mi sono trovato benissimo! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io il gioco l'ho finito due giorni fa!
Sinceramente ti consiglio di non prendere nessun Pokemon di acqua. Per andare avanti ad Unima basta avere un Pokemon Fuoco, Erba, Roccia/Elettro, Terra, Ghiaccio e Buio!
Difatti, io, basandomi su questi tipi, ho catturato i seguenti Pokemon!:

Emboar.
Lilligant.
Krookodile.
Archeops.
Beartic. (a cui ho insegnato surf.)
Zekrom.

Con questa squadra mi sono trovato benissimo!  :P

Dato che non voglio leggendari nella squadra con chi posso sostituirlo?

Comunque posso fare gli scambi evolutivi usando il DS e scambiando i pokemon sul 3DS(insomma uso Bianco 2 sul DS e scambio su Bianco dal 3DS) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io ti consiglio la mia tipica squadra di Unima:

- Samurott

--- Megacorno

--- Cascata

--- Idrondata

--- Codadrago

- Scolipede

--- Rulloduro

--- Tossina

--- Megacorno

--- Scalaroccia/Velenoshock

- Braviary

--- Volo

--- Tritartigli

--- Cadutalibera o Trespolo

--- Ombrartigli

- Krookodile

--- Terremoto

--- Sgranocchio

--- Codadrago, poi Dragartigli

--- Ripicca

- Chandelure

--- Palla Ombra

--- Marchiatura

--- Pirolancio

--- Energipalla o Fuocofatuo

- Pokémon a caso, in avventura un MN slave, post lega un delinquente alla Hydreigon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che non voglio leggendari nella squadra con chi posso sostituirlo?

Comunque posso fare gli scambi evolutivi usando il DS e scambiando i pokemon sul 3DS(insomma uso Bianco 2 sul DS e scambio su Bianco dal 3DS)

Sinceramente io Zekrom l'ho messo soltanto perché é uno dei miei Pokemon preferiti, difatti la Lega l'ho sconfitta con solo quei 5 Pokemon! (Emboar, Beartic, Lilligant, Archeops e Krookodile) Ripeto, con questi vai sicuro. Tu, invece come ultimo metti chi vuoi, un Pokemon che trovi carino. (esempio: io se non prendevo Zekrom, prendevo Cinccino.) :P

Se vuoi sapere perché non mettere il tipo acqua:

Il fatto di non mettere Pokemon acqua é semplice: per i Pokemon di tipo fuoco, usi Krookodile, per quelli roccia e terra, Lilligant; quindi sarebbe inutile un Pokemon acqua, soprattutto quando hai Beartic che può usare surf. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io Zekrom l'ho messo soltanto perché é uno dei miei Pokemon preferiti, difatti la Lega l'ho sconfitta con solo quei 5 Pokemon! (Emboar, Beartic, Lilligant, Archeops e Krookodile) Ripeto, con questi vai sicuro. Tu, invece come ultimo metti chi vuoi, un Pokemon che trovi carino. (esempio: io se non prendevo Zekrom, prendevo Cinccino.) :P

Se vuoi sapere perché non mettere il tipo acqua:

Il fatto di non mettere Pokemon acqua é semplice: per i Pokemon di tipo fuoco, usi Krookodile, per quelli roccia e terra, Lilligant; quindi sarebbe inutile un Pokemon acqua, soprattutto quando hai Beartic che può usare surf. ;)

Va bene, grazie! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto di non mettere Pokemon acqua é semplice: per i Pokemon di tipo fuoco, usi Krookodile, per quelli roccia e terra, Lilligant; quindi sarebbe inutile un Pokemon acqua, soprattutto quando hai Beartic che può usare surf. ;)

E rinunci allo Stab su Surf e Cascata?

Io su N2 ho dato Cascata a Samurott (con Megacorno, Idrondata, Codadrago - se non ricordo male), Surf a Kingdra (con Cannonflash, Geloraggio, Dragopulsar), e dire che sono il terrore del Grattacielo è dir poco. Tiri giù tutto e tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E rinunci allo Stab su Surf e Cascata?

Io su N2 ho dato Cascata a Samurott (con Megacorno, Idrondata, Codadrago - se non ricordo male), Surf a Kingdra (con Cannonflash, Geloraggio, Dragopulsar), e dire che sono il terrore del Grattacielo è dir poco. Tiri giù tutto e tutti.

E cosa serve lo STAB in Surf e Cascata? Per battere i fuoco, i terra e i roccia usi Krookodile e Lilligant (nel caso mio).. E per battere il capopalestra Drago? Usi geloraggio NON STAB? Dai... Conviene più rinunciare ad un acqua che ad un ghiacchio.. (soprattutto se quest'ultimo riesce ad usare surf!)

Comunque, io ho consigliato la squadra, per ME, migliore, ma rispetto pareri altrui.

Va bene, grazie! ^^

Di nulla. ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io il gioco l'ho finito due giorni fa!

Sinceramente ti consiglio di non prendere nessun Pokemon di acqua. Per andare avanti ad Unima basta avere un Pokemon Fuoco, Erba, Roccia/Elettro, Terra, Ghiaccio e Buio!

Difatti, io, basandomi su questi tipi, ho catturato i seguenti Pokemon!:

Emboar.

Lilligant.

Krookodile.

Archeops.

Beartic. (a cui ho insegnato surf.)

Zekrom.

Con questa squadra mi sono trovato benissimo! :P

Oddio,ho confuso Leavanny con Lilligant XD

Vabbè userò Leavanny dato che è in squadra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E cosa serve lo STAB in Surf e Cascata? Per battere i fuoco, i terra e i roccia usi Krookodile e Lilligant (nel caso mio).. E per battere il capopalestra Drago? Usi geloraggio NON STAB? Dai... Conviene più rinunciare ad un acqua che ad un ghiacchio.. (soprattutto se quest'ultimo riesce ad usare surf!)

Comunque, io ho consigliato la squadra, per ME, migliore, ma rispetto pareri altrui.

Di nulla. ^^

Sì ma gli STAB non si buttano mai via LOL
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...