Vai al commento



[FraktheYukihira]-A strange Era Gallery-La galleria del cuoco leggendario


FraktheYukihira

Post raccomandati

 

Spoiler

 

l'innominato 2.pngl'innominato.png

 

 

Gyòshi e Ayà tsushi 

Spettro;Spettro-Acqua

 

Abilità : Mangia anima

ad ogni turno,l'avversario perde 1/16 dei suoi ps massimi; se esso non è di tipo spettro o buio, i ps vengono aggiunti all'adoperatore di questa abilità 

Mossa Peculiare: Marionètte (francese)

potenza:100

precisione:95%

pp:10

categoria: Speciale

L'avversario cade in una grande illusione e vive le sue peggiori paure. Se questa mossa manda K.o l'avversario lo sprite di Gyòshi/Ayà tsushi diverrà  questo

l'innominato 3.png

 

i suoi ps saranno pari ai ps totali dell'utilizzatore sottraendo quelli restanti al bersaglio quando è stato mandato K.o(arrotondato per difetto)

di per sè questo "sostituto-marionetta" non spreca pp delle mosse (che può eseguire senza problemi) ma non è in grado di usare la mossa Marionètte

 

Statistiche al lv 50

Gyòshi

 

Ps 37

Attacco 30

Difesa 25

Attacco Speciale 125

Difesa Speciale 90

velocità  70

totale 378

Ayà tsushi

Ps 70

Attacco 50

Difesa 50

Attacco Speciale 160

Difesa Speciale 120

Velocità  90

totale 540

 

 

Mosse apprese (Gyòshi)

Livello    

                   

                                   Ombra Notturna                                     inizio

                                    Flagello                                               inizio

                                     Bolla                                                  inizio

                                   Inseguimento                                           3

                                        Ipnosi                                               6

                                        Sciagura                                            10

                                    Inondazione                                            12

                                       Stordiraggio                                         14

                                        Mangiasogni                                       16

                                         Mulinello                                            20

                                         Ombrartigli                                          27

                                           Spettrotuffo                                      33

                                          

*in aggiornamento

                                        

Ayà tsushi

 

                                        Marionette                                        inizio

                                       Fanghiglia                                        inizio

                                       

                                   

 

 

 

 

Pokémon Base: shuppet per il primo, banette per il secondo
Pokémon Aggiunti: (per il primo) giratina O/T,haunter; (per il secondo) giratina O/T,gastly e haunter
Descrizione:

Gyòshi (pokemon demon braccio)

uno spettro con un braccio demoniaco cattura-anime. Ha la forza di trascinare via l'anima ad interi popoli.

Quando lega con un allenatore rimangono insieme per sempre.

Ayà tsushi (pokemon sigillanima)

è la forma evoluta di Gyoshi. E' un demone potentissimo che sa prosciugare le anime di pianeti col solo pensiero. E' molto legato al suo allenatore e quando muore, preferisce seguirlo all'oltretomba e rincarnarsi in un nuovo Gyòshi.

 

 

Susanooo.png

 

 

-Nome: Susanoo

-Sprite: allegato

- Pokemon usati: Tornadus base; Tornadus therian gambe; elsa e ciuffi della spada Keldeo risoluto; capelli allungati e corno centrale Thundurus; lama Fraxure (dente)

Edit e recolor: Naso, scudo (retro) capelli, corpo, spada, bocca

- Descrizione: 

Andiamo, chi non conosce Susanoo la divinità  nipponica? 

Ah, dite che non la conosce nessuno...in tal caso...

Questo rarissimo pokemon (dalla rarità  leggendaria, ma non leggendario) è ispirato alla divinità  Susanoo.

Codesto pokemon possiede la capacità  di controllare tempeste d'ogni tipo, inoltrre è considerato il "Tenchi Raimei" (Fulmine tra cielo e terra) per la sua potenza e il suo coraggio.

Si narra che questo sia in grado di creare illusioni grazie ai suoi occhi: si dice che chi li ha fissati non ha più visto brillare il sole.

Si dice che un tempo fosse un pokemon piuttosto dispettoso (abilità  Burla) ma che in seguito all'incontro con un allenatore nella dimensione dei morti abbia cambiato la sua opinione.

Riesce a riconoscere gli allenatori più impavidi e si lascia catturare solo da abili spadaccini puri di cuore.

Parliamo un po' più del pokemon

 

Spoiler 

 

Nome:Susanoo

Tipo:Lotta-Elettro

Abilità : (dapprima Burla, in seguito ad un evento Elsa divina)

Elsa divina: Neutralizza le mosse di tipo Terra e Roccia; inoltre se ne se è colpiti, l'attacco e la velocità  aumentano del 30%

Sesso: 100% maschi

Uova: In fase sperimentale; Gruppo Uova: non ancora scoperto

Altezza: 1,88 m

Peso: 76,4 Kg

Pokedex: mai registrato ( Shuuya #198)

Tasso di allevamento: costante

Esp a lv. 100: 1.830.000

Pa ceduti: Attacco | Difesa | Attacco Speciale | Difesa Speciale | Velocità  | Ps |

                    2             0                  0                           0                     1         0

Esperienza ceduta (base) : 340 

Colore Pokedex: Blu

Felicità  di base: 170 (considerando che al solo sguardo lega con il suo allenatore)

 

Statistiche base:                                      

Ps                          90                                                                                              

Attacco                   170

Difesa                     85

Attacco Speciale           80

Difesa Speciale            85

Velocità                   150

Totale                     660

 

Mosse Apprese

Livello

 

                                 Mossa                                                                       Livello

                                   

                            Spadasolenne                                                                  Inizio

                            Incrocolpo                                                                        Inizio

                            Scintilla                                                                             Inizio

                           Meditazione                                                                      Inizio

                           Punizione                                                                          7

                              Tuonopugno                                                                  13

                            Aereoassalto                                                                  16

                           Ipnosi                                                                               16

                            Furtivombra                                                                    19

                            Danzaspada                                                                    21

                           Nemesi                                                                             21

                            Agilità                                                                                24

                           Ruotafuoco                                                                       26

                            Individua                                                                           29

                                 Doppiocolpo                                                                  32

                              Idrondata                                                                        38

                                Forbice X                                                                     40

                               Scudo Reale                                                                   43

                                Incrotuono                                                                      50

                                    Giravvita                                                                     55

                              Pietrataglio                                                                       58

                                 Fendifoglia                                                                    61

                                    Vigorcolpo                                                                  69

                                Velenpuntura                                                                 69

                                   Psicotaglio                                                                   72

                                     Scagliagelo                                                                77

                                     Nottesferza                                                                81

                                 Extrarapido                                                                   86

                                    Lucesiluro                                                                   95

 

* Se notate, impara per livello mosse d'ogni tipo, tranne Folletto

 

Dall'Insegnamosse

 

Tuonopugno

Fuocopugno

Gelopugno

Idrondata

Doppiocolpo

Giravvita

Cozzata Zen 

Ripicca

Aereoattacco

 

Mt/Mn

 

Sarebbero troppe da elencare, stramazzerei al suolo sulla ventina.

Mi limiterò a dirvi "alcune" di esse

 

Retromarcia

Sosttituto

Sonnolalia

Gigaimpatto

Unghiaguzze

:sweat: so che ne ho scritte poche, ma sto per addormentarmi XD

 

Voci dex:

Un guerriero che combatte con l'anima. Nessuno sfugge alle sue stoccate.

 

Forma cromatica: Nella versione cromatica il corpo è grigio, le macchie rosse, la spada blu, i capelli sono bianchi sotto e blu scuri sopra, gli occhi sono viola

 

direi che è tutto

 

 

-Commento: mi è piaciuto. E' venuto come il progetto originale.

Mi sono ispirato a Susanoo per la sua potenza e fierezza, l'abilità , la divina divinità  (  :confused:   :mad: ?)

I tre ciuffi rappresentano:

-La fierezza e il cielo (verde) ;

-La potenza e la terra (arancione);

- L'abilità  e il mare (azzurro).

P.s quella palla dietro gialla è lo scudo Yata no Kagami, la spada è la famigerata Totsuka no Tsurugi.

 

 

 

Blaesel.png

 

 

Blaesel  (si legge Bleisol)

Erba-Lotta

Abilità : Mimetismo

Aumenta del 20% l'elusione del pokemon.

Sesso: 60% maschi; 40% femmine

Uova: Gruppo Umanoide+ Gruppo Erba; 27 cicli

Altezza: 1,46 m

Peso: 43,7 Kg

Pokedex: Shuuya #46

Esp. al lv100: 1.102.740

PA ceduti:  Ps  |  Attacco  |  Difesa  |  Attacco Sp. |  Difesa Sp. |  Velocità 

                 0         1             0              0                  0               2

Esperienza base ceduta: 180

Colore pokedex: Baige

Felicità  di base: 84

Statistiche base:

 

Ps:  70                 

Attacco: 130

Difesa:70

Attacco Sp.: 85

Difesa Sp.: 55

Velocità : 120

Totale: 530

 

*da aggiornare con il set*

 

 

post-23209-0-62514000-1443451441.png mabigèn soul eater.png

 

 

 

 

Nome: Mabigén  (Majitsu-shi=stregone; Tabibito=viandante;Genso=illusione)

Pokemon usati: (fusion e recolor) Darkrai (base), Banette, Zoroark, Honchkrow (recolor usando questi ultimi)

Descrizione:

 

Si narra che il giovane Kakoro (Kado=carte; Saikoro=dadi. Un chiaro riferimento a truffe e scommesse, insomma) si trovasse a passare di lì, quando intravide un luogo dove si scommettevano ingenti somme di denaro su giochi relativamente semplici.

Kakoro giunse ad un tavolo con il classico "Dovè la carta?" (dove si doveva scegliere una delle 3 carte: se usciva Jynx, vincevi, se usciva un altro pokemon, inevitabilmente perdevi).

Kakoro tentò la fortuna, e vinse 2000 yen al primo colpo.

Stupito, aumentò la somma, e vinse nuovamente.

La terza volta però, il mazziere gli disse "Adesso ci sono solo Darkrai sul tavolo".

Kakoro non capì (Darkrai non era una carta  :fg: ) e riprovò a indovinare la carta.

Il mazziere ricoprì le carte, senza mischiare niente, e Kakoro scelse.

Il mazziere girò le 3 carte e sparì: su tutte e 3 era presente un Darkrai e una scritta rossa che diceva Majiin (Demone).

Kakoro se ne andò, ma uscito dalla fiera incontrò quel mazziere che scappava.

Lo inseguì, perchè non aveva nulla da fare, e arrivarono ad un faro.

Il mazziere disse "Hai una sola possibilità , se perdi muori, se vinci otterrai il mio bene più prezioso"

Kakoro, incuriosito e spaventato, scelse di partecipare, pur non essendo a conoscenza della sfida.

Il mazziere lanciò il dado: se fosse uscito 6 Kakoro avrebbe vinto, se fosse uscito un altro numero avrebbe perso.

Il dado cadde e uscì il 3.

Il mazziere si levò il mantello: era uno Zoroark, con un occhio tutto nero.

"Hai perso, ma non voglio ucciderti. Piuttosto voglio donarti un potere immenso, che ti garantirà  il controllo su tutto ciò di malvagio che c'è a questo mondo!"

Detto questo, il suo occhio viola si spense. Kakoro cominciò a mutare e nel breve tempo che seguì divenne un Pokemon.

Essendosi accorto di ciò che era successo (e ci mancherebbe altro) Kakoro cominciò a volare, per sperimentare i poteri del suo corpo nuovo. D'un tratto i suoi occhi si iniettarono di sangue e lui cominciò ad avere una visione chiara dei suoi poteri: non si limitava al volo, era in grado di creari illusioni, controllare gli incubi e la realtà !

Passarono secoli, e la sua forma gli garantiva l'immortalità , nonchè la supremazia su ogni altro pokemon; quindi scelse di evitare sofferenze a tutto il genere umano e pokemon, ritirandosi  in vita solitaria.

Si dice che sia diventato protettore di illusionisti e viandanti, e che non rifiuti mai scommesse (tanto vince sempre lui XD).

Utilizza un mazzo speciale, forgiato da un frammento di Lastatetra, e il nome delle carte è Gensò.

Col tempo scelse di scindere se stesso in tre forme: Viandante (lo sprite che ho postato), Mangianime e Corvo (che ps non è un semplice corvo).

La forma Mangianime, la più iperattiva, comiciò a scatenarsi sulle regioni, cercando di ingoiarle senza masticarle, come un enorme buco nero.

La forma Corvo invece si diede alla caccia degli allenatori, cercando di maledirli.

La forma Viandante capì che non poteva permettere che essi distruggessero tutto, così creo 3 cimeli: la carta, lo spiedino e la piuma. Essi rinchiusero le forme di Mabigèn, garantendogli il controllo sulle tre forme a suo piacimento.

E' il pokemon che possiede più mosse peculiari in assoluto (6).

La leggenda di Mabigén nasce a Shuya, in una città  portuale luogo di truffe e frodi varie.

 

Nome: Mabigén

Pokedex: Pokemon Viandante-Mangianima-Corvo

Sesso: Asessuato

Tipo: Buio - Spettro

Abilità : 

(Viandante) Irrealtà  (The Mangekyò)

Le mosse di stato hanno priorità  +7 e sono infallibili.

Se l'avversario è afflitto da una condizione di stato (scusate non mi viene il nome, ma avete capito, no?), Mabigén recupera 1/12 dei suoi ps totali.

(Mangianima) Laudo Pasto (The Brunch)

In seguito all' utilizzo di "Spuntino" esso può attaccare nuovamente, ma solo se l'effetto di Spuntino si attiva

(Corvo) Malaugurio (Evil eye)

Aumenta precisione e velocità  in seguito a "Ventonero", e ne azzera il turno di carica se l'avversario ha velocità  inferiore a quella di Mabigén-Corvo

Pokedex: Shuya #200

Esp. al liv.100: 1.970.000

Tasso di allevamento: non ha bisogno di ALLENAMENTO XD; restando seri, costante

Felicità  di base: 10 (che tristezza)

Colore pokedex: Rosso carminio

Esperienza base ceduta: 490

Statistiche base:

Viandante

Ps:              95

Attacco:      85

Difesa:         95

Attacco Speciale:     170

Difesa Speciale:      110

Velocità :           145

Totale:       700

 

Mangianime

Ps:              120

Attacco:              175

Difesa:                    125

Attacco Speciale:              80

Difesa Speciale:                 95

Velocità :                           105

Totale:                    700

 

Corvo

Ps:                135  

Attacco:                   90

Difesa:                  80

Attacco Speciale:             145

Difesa Speciale:             75  

Velocità :                   180

Totale:               700

 

Mosse peculiari:

Abissoscuro

Buio (Spettro)

120

95% (precisione)

15

25% probabilità  di addormentare

Speciale

Fa crollare l'avversario in un'illusione catastrofica, che distrugge tutto ciò che trova nella mente dell'avversario.

E' una mossa doppio tipo buio-spettro. Ma prevalentemente Buio, quindi colpisce anche i tipi normale.

E' la prima mossa peculiare della forma Viandante di Mabigén.

 

Doppiotrucco  

Buio

-

85%

10

Stato

Mabigén utilizza tutta la sua abilità  nei trucchi per guadagnare somme e affermarsi come eccelso signore degli Illusionisti.

Aumenta l'Attacco Speciale e la Velocità  di 2 livelli, e garantisce un turno di immunità  in caso l'avversario abbia messo a segno un brutto colpo nel turno precedente.

E' la seconda mossa peculiare della forma Viandante di Mabigén.

 

Spuntino

Buio

-

100%

10

Stato

Mabigèn inghiotte l'aria, poi fa un rutto per eliminare le scorie, diventando affamatissimo.

Aumenta l'Attacco e la Difesa di 2 livelli. Aumenta del 20% le probabilità  di mettere a segno un brutto colpo.

Finirà  l'effetto ad un aumento di  +12.

E' la prima mossa peculiare di Mabigèn Mangianime.

 

Divoramondo

Buio (Spettro)

120

90%

15

25%  confusione

Fisica

Crea un'illusione e mangia l'avversario. Poi soffia fuori l'anima del Pokemon, che torna nel suo pokemon.

E' infallibile se usata in seguito a Spuntino. E' una mossa doppio tipo buio-spettro.

E' la seconda mossa peculiare di Mabigèn Mangianime.

 

 

 

 

 

 
*sprite e mosse mancanti di soul eater e corvo*

 

sono ancora agli inizi, vorrei consigli e richieste se possibile ^^

 

La galleria è in ristrutturazione, spero di metterla a posto in settimana e di ricominciare a spritare a breve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...