Vai al commento



Light Paladin~

Post raccomandati

La terza è quella che preferisco, trovo che la posa e la posizione siano veramente azzeccate : D
Della prima mi piace molto il colore. Forse avrei spostato il soggetto leggermente a sinistra, ma siccome in fatto di grafica non sono un genio non parlo più di tanto XD
Mi sembra di conoscere il personaggio della seconda, però non ricordo chi sia >.<"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La terza è quella che preferisco, trovo che la posa e la posizione siano veramente azzeccate : D

Della prima mi piace molto il colore. Forse avrei spostato il soggetto leggermente a sinistra, ma siccome in fatto di grafica non sono un genio non parlo più di tanto XD

Mi sembra di conoscere il personaggio della seconda, però non ricordo chi sia >.<"

È Ike.

Comunque, grazie ^^ Comunque, non potevo spostarlo perché Peach nello stock abbraccia un Jigglipuff, e vederlo trinciato a metà  mi faceva un po' impressione :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che la scritta in quest'ultimo set sia azzeccatissima e molto carina. Parlando degli avatar precedenti, mi è piaciuta molto la terza - Peach -. La posizione era carina e anche il colore. u_u *me si sente mignon in confronto*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei migliorato molto, complimenti. In questo caso il testo che hai inserito - come ti hanno già  detto - ci sta tutto e la color nel complesso è ben riuscita. L'unica cosa che non mi convince [oltre alla sua semplicità , ma è sempre bene lavorare per gradi] è la luminosità  dell'icon: personalmente l'avrei abbassata un po', il viso mi sembra quasi coperto da un alone bianco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che la scritta in quest'ultimo set sia azzeccatissima e molto carina. Parlando degli avatar precedenti, mi è piaciuta molto la terza - Peach -. La posizione era carina e anche il colore. u_u *me si sente mignon in confronto*

 

Sei migliorato molto, complimenti. In questo caso il testo che hai inserito - come ti hanno già  detto - ci sta tutto e la color nel complesso è ben riuscita. L'unica cosa che non mi convince [oltre alla sua semplicità , ma è sempre bene lavorare per gradi] è la luminosità  dell'icon: personalmente l'avrei abbassata un po', il viso mi sembra quasi coperto da un alone bianco.

Grazie mille ad entrambi :)

MxY, hai ragione. Provvederò presto a migliorarla.

 

Set per Francy Troll:

8byabCW.png ZoVIUEp.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

+2 iconcine:

WMwEmHK.png F1bbBCS.png

1 2

 

La prima mi piace, la seconda no °3°

Commentate per favore c.c

 

EDIT: Non capisco perchè la seconda sia così pixellosa c.c

LQ, LQ ovunque.

I cut (tranne per la seconda)e le color non mi piacciono affatto, e quella texture text lì messa a casaccio nella prima icon non me gusta. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma gli stock non mi sembravano LQ :(

Devi trovare immy in formato .png, niente .jpg. 

Poiché molto probabilmente le immy in formato .jpg (le immy che hai utilizzato tu) sono LQ.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...