Vai al commento



Light Paladin~

Post raccomandati

In questa, con il cut non ci siamo, e l'effetto bianco e nero non sta né in cielo né in terra, e poi la color sembra inesistente :s.


Ed in questa uguale a sopra.


In questa sign la color non è affatto giusta, e del font non ne parliamo.


E, questa sign va già  un po' meglio, ma sembra troppo bruciata.


Insomma, abusi troppo dell'effetto seppia/bianco e nero, che rovinano molto spesso. :x


Da i primi lavori sei migliorato, e le tue icon che mi sono piaciute di più sono queste: 1, 2.


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apprezzo molto i tuoi consigli Stella ^^ Grazie, cercherò di migliorarmi :)

Gold, molto volentieri :)

Aggiorno con una icon con Link Cartone:

Non mi piace la texture che hai applicato, poi del resto è veramente carina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toh, aggiorno con due icon. La prima perchè mi annoiavo, la seconda per PowerDragon00.

 

 

 

No, davvero, se qualcuno visita questa gallery, che commenti! Per favore ;_;

Della prima, la texture text rovina seriamente tutto :x e della seconda, il font, anch'esso rovina tutto, e per il cut non ne parliamo..

 

Aggiorno con un' icon di Volca Gijinka. Questo set mi ha già  annoiato, mi serviva qualcosa con cui cambiarlo :s

Questa, invece, LQ, LQ ovunque :x ed il cut non mi piace affatto D:

 

Aggiorno con due iconcine. Mi piace soprattutto la prima.

Queste sono carine, sopratutto la seconda (anche se il cut, brrr. lol), la prima sarebbe stata meglio senza quella texture text... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti le texture text non le so ancora usare :')

Che consigli mi puoi dare?

All'inizio le texture text non utilizzarle proprio, prima devi migliorare assolutamente con i cut.

Che, almeno secondo me, senza un cut dell'icon buono, le texture text rovinano molto D: (questo è un parere mio, eh.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio le texture text non utilizzarle proprio, prima devi migliorare assolutamente con i cut.

Che, almeno secondo me, senza un cut dell'icon buono, le texture text rovinano molto D: (questo è un parere mio, eh.)

Okks :)

Della sign di Volcarona che ne pensi?

 

Grazie per commentare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okks :)

Della sign di Volcarona che ne pensi?

 

Grazie per commentare :)

Mhhh, il cut in questa mi piace, dai, la color mi sembra troppo eccessiva e la texture text deve andare via.

Anyway, prego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toh, aggiorno con due icon. La prima perchè mi annoiavo, la seconda per PowerDragon00.

 

 

 

No, davvero, se qualcuno visita questa gallery, che commenti! Per favore ;_;

La prima mi piace molto. Senza texture sarebbe stata vuota. Non ho letto bene cosa dice, ma ci sta bene. Saranno questioni di gusti ahahah :°D la seconda ha un alone un po' azzurro, ma può andare (Y)

Per la felicità  di Stella, non ho usato texture text ^^

L'ultima è molto carina :3 

 

Non usare i quote per mettere le immagini, sennò quando ti rispondo non so a cosa mi sto riferendo ;u;

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va già  meglio!

 

 

Mi piace tanto il set con Swirlix **

 

 

La prima mi piace molto. Senza texture sarebbe stata vuota. Non ho letto bene cosa dice, ma ci sta bene. Saranno questioni di gusti ahahah :°D la seconda ha un alone un po' azzurro, ma può andare (Y)

L'ultima è molto carina :3 

 

Non usare i quote per mettere le immagini, sennò quando ti rispondo non so a cosa mi sto riferendo ;u;

XnE1Seh.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...