Vai al commento



Light Paladin~

Post raccomandati

Bah, speriamo di rimediare al bordello che ho fatto con lo scorso update.

 

+1 sign:

47doG9s.png

Stock!

 

+1 set, che se supererà  il limite della decenza mi metterò, chemmefrega se c'è 'sta tizia:

ms9ho5R.png HQQgNzS.png

Stock!

Sono entrambe pixellose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le firme sono carinissime, tranne l'icon del set, il cut non mi piace :v ed avrei fatto la color un po' diversa, è uguale alla firma :c


La prima icon è carina anch'essa, la color mi piace, ma avrei migliorato il cut.


Comunque bravo, good job :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo circa millenni si torna ad aggiornare. E' per riprendere la poca manualità  che avevo prima, eh. :c


 


+1 sign, cui succederà  anche un'icon, per una richiesta grafica.


zK0nfc0.png


 


+2 icon per provare qualcosa di nuovo (?), che per inciso sono venute davvero male, ma vbb:


C3K4vzK.png yZH0HKv.png


 


1 2


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

+3 icons.

u5OymsI.png vnifZrB.png V5ZVCPv.png

1

 

Non mi piacciono affatto. La seconda è pure lq :c (e ci sono dei pixels di verde nella faccia)

 

 

+2 iconz:

rmJfrgA.png 6IadoSi.png

1 2

 

Abbiamo trovato una specie di stile, và .

Ah, commentate :c

 

Avrei scelto un colore del font diverso per la scritta nella prima icon, oppure avrei proprio evitato la texture lol

Seconda icon è troppo lq, avrei evitato la texture/font, ed avrei contrastato almeno un po' con filtro>contrasta °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piacciono affatto. La seconda è pure lq :c (e ci sono dei pixels di verde nella faccia)

Avrei scelto un colore del font diverso per la scritta nella prima icon, oppure avrei proprio evitato la texture lol

Seconda icon è troppo lq, avrei evitato la texture/font, ed avrei contrastato almeno un po' con filtro>contrasta °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...