Vai al commento



Light Paladin~

Post raccomandati

i0h1Q0A.jpg


 


Si accettano richieste.


 


Iconcine.


-200x200-


XX6xE55.jpgeBcQCng.jpgweLRYsw.jpg


 


Settuzzi. (Per Me).



 Togekiss & Co.


f2kBiCR.jpg


KSvwuy2.jpg


 


-100x100 e 200x400-



Goodra.


Qi9RnAQ.jpg


skpdm6D.jpg



 


Settuzzi. (Random).



-200x200 e 200x400-



Fire Power.


azJ1GDz.jpg


i296LJc.jpg


 


Vulpix.


iy6ecie.jpg


oYS0nnG.jpg



 


Settuzzi. (Richieste).


Per Light D. Giga (L;Death Note

credo)

ZnYE6TI.jpg


IB3rtmx.jpg


 


Per RedFire99 (MegaMawile;Pokèmon)


iQ7tnPG.jpg


Y3PkCOu.jpg 


 


Per Axshak (Swapmert; Pokemon)


DOsqDdj.jpg


DkRNDl9.jpg


 


Per Dark Absol (Zoroark;Pokèmon)


fEHoieb.jpg


BeL0OuN.jpg


 


Per FireBlade (Insettone)


BoxcM7x.jpg


yrwYOUb.jpg


 


Per Kyurem Bianco. (Espurr; Pokemon)


udGpyzR.jpg


GrioTA2.jpg


 


Per Red (Red; Pokemon).


fAczqib.jpg


aN3Zatg.jpg



Bannerini.



-200x800-



Jirachi, Contest Hoenn Confirmed.


VsirGLM.jpg


 


MegaLucario, Contest MegaEvo.


1oiYGBk.jpg


 


Raikou.


vNsuqKS.jpg


 


Kecleon.


4I4cmQO.jpg


 


Mega Charizard Y


7S8E9KW.jpg


 


Espeon & Umbreon


RzN4WKH.jpg



 


 


Bè, che dire, ho iniziato da pochissimo a graficare per cui critiche e suggerimenti sono ben accetti.


Naturalmente è tutto in continuo aggiornamento.


Infine, spero che vi sia piaciuto quel poco che ho postato. bb ^


Se vi è piaciuta la gellery cliccate mi piace ^


 


Edit: Siccome mi sono scocciato di aggiornare sempre il primo post, troverete i miei lavori grafici sparsi per la gallery : )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per aver iniziato da poco i tuoi lavori non sono male, anzi. Ti do comunque un paio di consigli, cosicché tu possa iniziare ad avere un approccio diverso con l'arte della grafica:

- Cerca di evitare quei bordi neri, alla lunga diventano antiestetici. Se proprio vuoi aggiungere qualcosa puoi mettere delle bande nere orizzontali di circa 10px in alto ed in basso, in modo da fare risaltare i colori dell'icon o della sign.

- Non so quale programma grafico tu stia usando, ma evita di usare i filtri preimpostati. So che l'effetto impressionista inizialmente attrae, anche io sono stato vittima del suo fascino, ma a lungo andare ti renderai conto che è importante dare un'immagine nitida del soggetto su cui il lavoro è incentrato.

- Riduci le dimensioni dei tuoi lavori, è più facile riempire un'icon 100x100 che una sign 500x300.

- Presta maggiore attenzione al font ed al colore che utilizzi per il testo, spesso rischia di rovinare tutto. Meglio una scritta in meno che uno scarabocchio in più.

- Sperimenta, sperimenta, sperimenta. Inizia a cercare tutorials su internet e concentrati soprattutto sulle colorazioni, che a mio modo di vedere sono un aspetto fondamentale in questo tipo di grafica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per aver iniziato da poco i tuoi lavori non sono male, anzi. Ti do comunque un paio di consigli, cosicché tu possa iniziare ad avere un approccio diverso con l'arte della grafica:

- Cerca di evitare quei bordi neri, alla lunga diventano antiestetici. Se proprio vuoi aggiungere qualcosa puoi mettere delle bande nere orizzontali di circa 10px in alto ed in basso, in modo da fare risaltare i colori dell'icon o della sign.

- Non so quale programma grafico tu stia usando, ma evita di usare i filtri preimpostati. So che l'effetto impressionista inizialmente attrae, anche io sono stato vittima del suo fascino, ma a lungo andare ti renderai conto che è importante dare un'immagine nitida del soggetto su cui il lavoro è incentrato.

- Riduci le dimensioni dei tuoi lavori, è più facile riempire un'icon 100x100 che una sign 500x300.

- Presta maggiore attenzione al font ed al colore che utilizzi per il testo, spesso rischia di rovinare tutto. Meglio una scritta in meno che uno scarabocchio in più.

- Sperimenta, sperimenta, sperimenta. Inizia a cercare tutorials su internet e concentrati soprattutto sulle colorazioni, che a mio modo di vedere sono un aspetto fondamentale in questo tipo di grafica.

In che senso impressionista?

Comunque grazie, avevo chiesto dei consigli e tu sei l'unico che me ne ha dati.

Cercherò di metterli in pratica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con "impressionista" mi riferivo soprattutto al set con Toxicroac, ad ogni modo intendevo dire che in un lavoro come quello hai dato indubbiamente più importanza al colore che alle linee [e questa è una caratteristica peculiare della pittura impressionista].

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di non applicare effetti troppo forti se non riesci a gestirli bene: hai stravolto i colori dei soggetti molti dei tuoi lavori.

Comincia a scaricare qualche font diverso, l'Arial è un pugno in un occhio. E attento al contrasto, in alcuni lavori ce n'è un po' troppo.

Ah, potresti postare lo stock (immagine di partenza) del banner di MLucario? Vorrei valutare il grado di modifica ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piaccono molto i tuoi lavori, ma potresti provare ( a volte) a usare meno quel tipo di chiarore a gradiente?


Secondo me rendono tutti i vari lavori un po'... monotoni, anche se in maniera minima.


Anche a me piace, pero' o allunghi un po' la distanza fra i vari "pallini luminosi", o lo rendi meno opaco :)^^


naturalmente non sei obbligata a seguire il consiglio XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti è vero...

Il problema è che non sapevo ancora applicare le textures e altra roba figa, per cui non riuscivo mai a riempire il lavoro D: è un ottimo modo per farlo era abusare del chiarore a gradiente.

Btw, grazie mille :)

 

Io sto ancora cercando di capire come infilarci roba figa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Set Digimon per Indomable Tamer:

 

Set MGardevoir per Ke°:

 

Set con Rosalinda per Stella:

 

Set con Ditto per BabboNatale:

 

Set con Slowbro per Light D. Giga:

 

Set con Dedenne per RayquazaLegend:

 

Set con Heliosk per Squirtle97:

*_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...