Vai al commento

Lo Star Catalogo si aggiorna con nuovi premi

-PeterPan-

Post raccomandati

Lo Star Catalogo si aggiorna con nuovi premi

sottobicchieri-club-nintendon-630x315.jp

E' fissata per il 30 settembre la chiusura definitiva del Club Nintendo, ma non sono ancora cessati gli aggiornamenti dello Star Catalogo, la lista dei premi per i fan della grande N.

Sono ultimate da poco le riproduzioni dei trofei di Mario Kart 7 al costo di 5000 stelle ognuno. Sono stati invece aggiunti per la prima volta quattro coppie di sottobicchieri ispirati al fantastico mondo di Mario (ogni coppia è acquistabile per 2500 stelle). Se vi mancano poche stelle per poter ottenere i premi da voi desiderati non disperate! Difatti vi è una promozione che vi regala 750 stelle se collegate il vostro account Club Nintendo con il Nintendo Network ID.

La Nintendo potrebbe stupirci fino all'ultimo e chissà  che nello star catalogo non appariranno nei prossimi giorni altri fantastici premi. Sta a voi decidere se aspettare o meno. Ricordate, però, che la fornitura di ogni gadget è limitata!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Peter, ti faccio presente che esiste già  la discussione ufficiale ^^

Sì sì infatti l'ho appena vista e stavo per dire di chiudere/ cancellare pure la discussione.

Non l'avevo notata. Non mi sono ancora abituato al nuovo sito.

Avevo cercato su google "amiiqo pokemon millennium" e non usciva niente. 

Scusate. :(

Link al commento

Sì sì infatti l'ho appena vista e stavo per dire di chiudere/ cancellare pure la discussione.

Non l'avevo notata. Non mi sono ancora abituato al nuovo sito.

Avevo cercato su google "amiiqo pokemon millennium" e non usciva niente. 

Scusate. :(

/OT

Se ti può aiutare ho creato questo motore di ricerca personalizzato basato su Google per cercare all'interno del sito (questo, invece, per cercare tra gli utenti ed i loro profili). ^_^

(Scusate per l'OT).

Link al commento

/OT

Se ti può aiutare ho creato questo motore di ricerca personalizzato basato su Google per cercare all'interno del sito (questo, invece, per cercare tra gli utenti ed i loro profili). ^_^

(Scusate per l'OT).

Sì sì grazi mille!! Utilissimo!!

Comunque ho modificato la discussione con un'altra notizia che ho visto non essere presente. Grazie ancora!! 

Link al commento

Come riciclare le discussioni. :°D

Però non è giusto, aggiornano i premi, ma nei nuovi giochi il codice per ricevere i punti non c'è. :CCC

Non c'è perché appunto sono nuovi giochi e non avrebbe senso inserirlo se tanto hanno intenzione di chiudere tutto. Poi è un modo per far acquistare alla gente, presa dalla foga di ottenere stelle e richiedere premi, vecchi giochi che adesso costano meno.

Link al commento

Ha casa ho un trofeo di Mario Kart con il fungo spezzato, mi è caduto. :'C

Non c'è perché appunto sono nuovi giochi e non avrebbe senso inserirlo se tanto hanno intenzione di chiudere tutto. Poi è un modo per far acquistare alla gente, presa dalla foga di ottenere stelle e richiedere premi, vecchi giochi che adesso costano meno.

Lo so, ma continuano a mettere premi allettandoci. :°D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...