Vai al commento

Lo Star Catalogo si aggiorna con nuovi premi

-PeterPan-

Post raccomandati

Inviato

Lo Star Catalogo si aggiorna con nuovi premi

sottobicchieri-club-nintendon-630x315.jp

E' fissata per il 30 settembre la chiusura definitiva del Club Nintendo, ma non sono ancora cessati gli aggiornamenti dello Star Catalogo, la lista dei premi per i fan della grande N.

Sono ultimate da poco le riproduzioni dei trofei di Mario Kart 7 al costo di 5000 stelle ognuno. Sono stati invece aggiunti per la prima volta quattro coppie di sottobicchieri ispirati al fantastico mondo di Mario (ogni coppia è acquistabile per 2500 stelle). Se vi mancano poche stelle per poter ottenere i premi da voi desiderati non disperate! Difatti vi è una promozione che vi regala 750 stelle se collegate il vostro account Club Nintendo con il Nintendo Network ID.

La Nintendo potrebbe stupirci fino all'ultimo e chissà  che nello star catalogo non appariranno nei prossimi giorni altri fantastici premi. Sta a voi decidere se aspettare o meno. Ricordate, però, che la fornitura di ogni gadget è limitata!!

Inviato

Ciao Peter, ti faccio presente che esiste già  la discussione ufficiale ^^

Sì sì infatti l'ho appena vista e stavo per dire di chiudere/ cancellare pure la discussione.

Non l'avevo notata. Non mi sono ancora abituato al nuovo sito.

Avevo cercato su google "amiiqo pokemon millennium" e non usciva niente. 

Scusate. :(

Inviato

Sì sì infatti l'ho appena vista e stavo per dire di chiudere/ cancellare pure la discussione.

Non l'avevo notata. Non mi sono ancora abituato al nuovo sito.

Avevo cercato su google "amiiqo pokemon millennium" e non usciva niente. 

Scusate. :(

/OT

Se ti può aiutare ho creato questo motore di ricerca personalizzato basato su Google per cercare all'interno del sito (questo, invece, per cercare tra gli utenti ed i loro profili). ^_^

(Scusate per l'OT).

Inviato

/OT

Se ti può aiutare ho creato questo motore di ricerca personalizzato basato su Google per cercare all'interno del sito (questo, invece, per cercare tra gli utenti ed i loro profili). ^_^

(Scusate per l'OT).

Sì sì grazi mille!! Utilissimo!!

Comunque ho modificato la discussione con un'altra notizia che ho visto non essere presente. Grazie ancora!! 

Inviato

Come riciclare le discussioni. :°D

Però non è giusto, aggiornano i premi, ma nei nuovi giochi il codice per ricevere i punti non c'è. :CCC

Inviato

Come riciclare le discussioni. :°D

Però non è giusto, aggiornano i premi, ma nei nuovi giochi il codice per ricevere i punti non c'è. :CCC

Non c'è perché appunto sono nuovi giochi e non avrebbe senso inserirlo se tanto hanno intenzione di chiudere tutto. Poi è un modo per far acquistare alla gente, presa dalla foga di ottenere stelle e richiedere premi, vecchi giochi che adesso costano meno.

Inviato

Ha casa ho un trofeo di Mario Kart con il fungo spezzato, mi è caduto. :'C

Non c'è perché appunto sono nuovi giochi e non avrebbe senso inserirlo se tanto hanno intenzione di chiudere tutto. Poi è un modo per far acquistare alla gente, presa dalla foga di ottenere stelle e richiedere premi, vecchi giochi che adesso costano meno.

Lo so, ma continuano a mettere premi allettandoci. :°D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...