Vai al commento


Lo Star Catalogo Nintendo si rinnova: arrivano nuovi prodotti e tornano i trofei di Mario Kart!


Monochromatic

Post raccomandati

Lo Star Catalogo Nintendo si rinnova, arrivano nuovi prodotti e tornano vecchie conoscenze! Chi non ha mai sognato di gareggiare realmente con Mario, Luigi e tutti gli altri personaggi di Mario Kart, per poi tagliare il traguardo e vincere l’ambito trofeo? Buone notizie! Forse non sarà  possibile saltare sul kart e gareggiare, ma finalmente si potranno stringere i trofei del gioco tra le mani!

Star-Catalogo-Nintendo---trofei-Mario-Kart-7

Sullo Star Catalogo Nintendo ritornano infatti i trofei di Mario Kart 7, acquistabili per 5000 Stelle! I trofei, all'infuori del Trofeo Fulmine che al momento non è disponibile, saranno gli stessi dell'ultimo aggiornamento:

Trofeo Foglia (12x10 cm)

Trofeo Fungo (10x8 cm)

Trofeo Speciale (12x12 cm)

Trofeo Conchiglia (12x9 cm)

Trofeo Banana (12x7 cm)

Tutti i trofei sono delle piccole e robuste miniature, colorate d’oro e curate nei particolari, adatte ad essere posizionate su mobili, mensole e scrivanie!

Tra gli altri prodotti disponibili sullo Star Catalogo Nintendo ci sono:

Colonne sonore (tra cui Mario Kart 8 – Colonna Sonora Originale, Colonna Sonora – SUPER MARIO 3D WORLD) al costo di 3000 Stelle!

Suonerie (New Super Luigi U, Pikmin 3, The Legend of Zelda: The Wind Waker HD) al costo di 50 Stelle!

Applicazioni per Wii U (tra cui Wii U Panorama View Uccelli in volo Wii Street U powered by Google)

Temi per Nintendo 3DS (Console Nintendo, Tanti Toad!, Carte Hanafuda del Club Nintendo) al costo di 500 Stelle!

Diversi giochi tra cui Alleyway, F-ZERO e Super Mario Kart!

Altro (Custodia giochi, segnalibri ed accessori vari)

Star-Catalogo-Nintendo---prodottiStar-Catalogo-Nintendo---temi-Nintendo-3DS

E voi? Acquisterete qualcosa dallo Star Catalogo Nintendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei prendere qualche theme o forse anche un qualche gioco, dovrei avere 800 punti rimasti, vedrò un po' cosa c'è e magari mi farò regalare qualche codice da qualche anima pia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso il Trofeo Foglia, e mi serve un solo misero codice in più per prendere anche la Custodia Club Nintendo 2a Edizione! Io possiedo la 1a Edizione, quindi sarebbe una cosa veramente figosa averle entrambe. Help me, friends! *3*

 

Ps. Io però volevo il trofeo con la Pietratuono. Mannaggia. :cry:


Btw, poco tempo fa ho preso anche il Tema Menu HOME: Carte Hanafuda, che sto usando tutt'ora. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 1550 punti stella che non so come spendere...mi dispiace buttarli ma allo stesso tempo nulla (nel mio budget) mi attira...

Prendi i temi del 3ds a questo punto, almeno non butti i punti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottenuto anche la Custodia Club Nintendo 2a Edizione! Yeeeh!

Se riesco ad ottenere un solo ultimissimo codice (giuro HAHAHA) potrei prendermi anche un secondo tema per la home del 3DS! ^^

Modificato da Axelf.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottenuto anche la Custodia Club Nintendo 2a Edizione! Yeeeh!

Se riesco ad ottenere un solo ultimissimo codice (giuro HAHAHA) potrei prendermi anche un secondo tema per la home del 3DS! ^^

sono contento per te :). Io sto aspettando con ansia i miei due bei premiucci, soprattutto il diorama :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...