Selcepoli Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 ciao! cerco qualcuno che utilizzi il pokegen o il power save e che possa crearmi dei pokemon. me ne servirebbero 3 o 4 e posso offrire 0.10 - 0.20 pp a testa (o eventualmente ci mettiamo d'accordo). per qualsiasi proposta contattatemi in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Il prezzo è troppo basso. Se vuoi il mio aiuto almeno devi pagare 0.10 a Pokémon. Se poi li vuoi battle ready in prezzo sale di 0.10 PP ovvero 0.20 PP a Pokémon. (I passaggi da fare sono abbastanza, quindi non è proprio una passeggiata...) Se ti interessa inviami un MP perché non controllo tanto le discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 oltre che abbastanza i passaggi sono noiosi, il software del ps è fatto malissimo, quindi ti posso garantire che il prezzo di yusuke è più o meno giusto. Per 0.01 pp non ti danno gli scarti e basta figurati pokemon fatti su misura per il tuo team, è come una giacca comprata in un negozio e una giacca fatta su misura da un sarto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selcepoli Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 okay ho capito il concetto ahahah. ora modifico il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.