Vai al commento


Pokkén Tournament


Luke88

Post raccomandati

Ho notato che non era stata ancora fatta una discussione ufficiale in proposito perciò ho deciso di aprirne una io, nei prossimi giorni provvederò a migliorarla e eventualmente a farla importantizzare


 


Pokkén Tournament è un gioco picchiaduro creato da Bandai Namco che unisce le caratteristiche della serie di videogiochi picchiaduro di Tekken con i mostriciattoli a noi tanto noti della serie Pokémon.


 


maxresdefault-12.jpg


 


Pokkén Tournament fu mostrato per la prima volta nell'Agosto del 2013 al Pokémon Game Show in Giappone, in cui apparvero solamente un Blaziken e un Lucario in procinto di combattere all'interno di un paesaggio di città . Nel corso dello stesso Mese vennero poi registrati 2 Marchi, ossia Pokkén Tournament e Pokkén Fighters, i quali fecero capire ai fan che doveva trattarsi di un crossover tra le due serie, seppur non vi fosse ancora stata nessuna conferma sull'esistenza del gioco o su eventuali collaborazioni con Bandai Namco. Un anno dopo , il 26 Agosto 2014, è stato rivelato ufficialmente il gioco per un rilascio su console Arcade nel corso del 2015.In seguito sono stati fatti vari annunci per alcuni Pokémon giocabili come Gengar o come assistenti quali  Whimsicott e Jirachi Come annunciato precedentemente il gioco è stato poi rilasciato nelle sale giochi giapponesi il 16 Luglio 2015, nelle settimane precedenti al lancio inoltre sono arrivate le conferme della presenza di Charizard e Weavile come personaggi giocabili ed è stata confermata la presenza di Blaziken come personaggio giocabile aggiuntivo solo dopo un aggiornamento che sarebbe avvenuto in Agosto successivamente al rilascio. Poche settimane in seguito al rilascio è stata data la conferma che la versione Arcade del gioco sarebbe arrivata negli Stati Uniti, in esclusiva nella catena di ristoranti Dave & Buster's . Il 21 Agosto 2015 infine è stato annunciato l'atteso porting su Wii U, con relativa data d'uscita fissata per la primavera del 2016 a livello internazionale, nell'occasione è stato anche presentato un nuovo personaggio giocabile: Pikachu Wrestler!


 


Al momento Sono Confermati 10 Personaggi giocabili:


Pikachu, Machamp, Lucario, Suicune, Gardevoir, Gengar, Weavile, Charizard, Blaziken e Pikachu Libre. Tuttavia è molto probabile che a questi si aggiungano vari altri Pokémon come suggerito dagli spazi vuoti sul roster del gioco !


 


5-additional-pokken-tournament-pokemon-c


 


 


 


Usate pure questa discussione per riportare informazioni in proposito al gioco e anche per le vostre opinioni su di esso .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammetere che sono rimasto sorpreso(in positivo) del nuovo gioco pokemon creato in collaborazione Bandai Namco.

Mi piacerebbe provare questo titolo, peccato che non abbia la wii u.

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, volevo farlo io xD

Mi dispiace :(

 

Devo ammetere che sono rimasto sorpreso(in positivo) del nuovo gioco pokemon creato in collaborazione Bandai Namco.

Mi piacerebbe provare questo titolo, peccato che non abbia la wii u.

appena ho saputo dell'annuncio ho detto "ottimo, potrei prendere in considerazione l'acquisto se NX sarà  retro compatibile dato che pianifico già  l'acquisto" ma adesso mentre guardo il torneo sono pervaso dall'Hype, adesso credo proprio che prenderò NX al D1 accompagnato proprio da questo gioco (e un paio di altri titoli di Wii U che mi interessano <.<)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, è un gioco molto bello e curato, da quel che hanno mostrato per ora. 

Come ho già  detto, spero che curino altrettanto anche l'online, mi farebbe davvero piacere vedere dei tornei onine, sia mondiali che tra amici.

Naturalmente, devono far bene anche l'offline.


Mi dispiace :(

Ma di che ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace :(

 

appena ho saputo dell'annuncio ho detto "ottimo, potrei prendere in considerazione l'acquisto se NX sarà  retro compatibile dato che pianifico già  l'acquisto" ma adesso mentre guardo il torneo sono pervaso dall'Hype, adesso credo proprio che prenderò NX al D1 accompagnato proprio da questo gioco (e un paio di altri titoli di Wii U che mi interessano <.<)

Anche io sto prendendo in considerazione l'idea di comprare NX( non al d1, così ho modo di informarmi meglio).

Alla fine ho abbastanza tempo per mettermi i soldi da parte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sto prendendo in considerazione l'idea di comprare NX( non al d1, così ho modo di informarmi meglio).

Alla fine ho abbastanza tempo per mettermi i soldi da parte!

Io con il fatto che quest'anno mi aspettavo Z e un Metroid decente su 3DS (invece arriva nel 2016 e non è neanche un Metroid degno del nome perciò lo skippo :cry2: ) ho già  un centinaio di Euro da parte, dopodiché ho il mio compleanno (domani :attention: ) e una valanga di altre festività , credo di riuscire a mettere da parte abbastanza soldi anche nel caso rilasci l'estate prossima 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo ci sia già  una discussione con medesimo titolo. Comunque come gioco mi ispira un sacco sia per grafica che stile di combattimento, anche se finché non metteranno i Pokémon che piacciono a me non penso proprio lo prenderò. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...