J-Link Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Gameinformer gli ha dato 10/10The last two boss encounters are the most difficult fights in any Zelda game thus far. Oh mio Dio quanto godo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 -17!!! Posto l'unboxing di IGN: PS: volevo mettere direttamente il video ma non so farlo, quindi posto il linkStupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 L'unboxing :Q Favoloso! È tutto così... dorato! Per incorporare un video, basta usare il tag media.Esempio: [media]http://www.youtube.com/watch?v=MEkntSSBmV4 [media]http://www.youtube.com/watch?v=MEkntSSBmV4[/media] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Quella dei boss non la sapevo...non vedo l'ora di batterli, sicuramente uno dei 2 sarà Mr. Fabulous XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Da fan di Zelda ho prenotato da almeno due mesi la limited, cmq ecco lo spot con Robbie Williams e sua figlia:[media]http://www.youtube.com/watch?v=cL8ImmKZE5s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Io non l'ho prenotato perchè da me posso comprare Zelda: Skyward Sword Edizione Limitata anche senza prenotarlo... Loro li comprano in anticipo e chi li vuole se li compra! :°D Comunque credo che sia un bel gioco. Non ho giocato a Zelda Twilight Princess quindi non posso sapere se può essere paragonato o no, ma comunque dai trailer mi aspetto una grande cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Bellissimo quel trailer ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Visualizzando il trailer, e considerando l'introduzione del Wii Motion Plus, penso proprio che lo acquisterò. The Legend of Zelda mi ha appassionato sin da piccolo, in compagnia dei Pokèmon, e ogni gioco nuovo è ben accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 La spada col Wii Motion Plus si adopera che è una favola! Ho provato il gioco al Romics, e la precisione è impressionante: sparando colpi a casaccio (un po' come succedeva in Twilight Princess), invece di fare combo su combo mi beccavo colpi dal nemico Infatti sferrando colpi come si deve, facevo fuori il nemico Non vedo l'ora che arrivi Natale per giocarci :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ogni volta che vedo i trailer la voglia di giocarci cresce sempre di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Manca poco ragazzi, poco più di una settimana e potremo avere tra le mani questo gioco . Ah Skyward Sword è stato nominato per il Game Of The Year.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Mancano solo 4 giorni :snivy: , cmq ecco un altro spot pubblicitario con Robin Williams:[media]http://www.youtube.com/watch?v=4TMo4VLVW24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 non vedo l'ora di giocarci *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 A giorni mi prendo questo :leafeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 L'unboxing :Q Favoloso! È tutto così... dorato!Per incorporare un video, basta usare il tag media.Esempio:[media]http://www.youtube.com/watch?v=MEkntSSBmV4[media]http://www.youtube.com/watch?v=MEkntSSBmV4[/media]Bellissimo questo trailer, non l'avevo mai visto, mi ha fatto venire la pelle d'oca.L'anima della Master Sword È bellissima, l'ambientazione È molto vivace e colorata, proprio il contrario di Twilight Princess.Riuscirà a superare quello che È per me uno dei maggiori capolavori della next-gen e miglior gioco in assoluto per Wii? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Non mi piace l'agginuta del cambaimento notte-giorno manuale...però difetti che si possono sorpassare, potrebbe essere anche un innovazione, che lo sa, intanto manca più poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Non mi piace l'agginuta del cambaimento notte-giorno manuale...però difetti che si possono sorpassare, potrebbe essere anche un innovazione, che lo sa, intanto manca più poco Manuale in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 credo intenda che puoi cambiare da notte a giorno e viceversa quando vuoi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 credo intenda che puoi cambiare da notte a giorno e viceversa quando vuoi tu.Grazie. </sarcasm> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Bah, questa mi è nuova... O_O'' Non mi sembra più un così grande capolavoro se c'è questa funzione... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Gioco di zelda decente. Non mi fiondero ma con calma lo farò 2-3 mesi dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Sto per ordinarlo su play.com visto che Assassin's Creed Revolution vuole un firmware superiore a quello CFW sulla mia PS3.Se per questo non riuscirò a rientrare nel budget per prendere il pc a natale bestemmierò qualsiasi essere vivente o non vivente che mi viene in mente >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pmk Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Preso oggi due giorni prima ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Preso oggi due giorni prima ù__ùMaledetto, sto rosicando come un matto. Ieri ho fatto un giro per tutti i negozi della mia città ma niente..... maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Maledetto, sto rosicando come un matto. Ieri ho fatto un giro per tutti i negozi della mia città ma niente..... maledizioneNon ci sono più i day one broken di una volta ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.