Vai al commento


The Legend of Zelda Skyward Sword [Discussione Ufficiale]


simonseven

Post raccomandati

Per Zelda non sono tanto in hype, tanto lo aprirò solo a Natale :) Ma comunque domani vado a prendermi l'edizione limitata :3

Non ci sono più i day one broken di una volta ._.

Già , oggi ho provato a corrompere il GameStop per Super Mario 3D Land ma niente... si sono inventati la scusa che dovevano arrivare gli scatoloni quando vicino la cassa ce ne erano mille svuotati ._. Vabbè, sarà  per domani >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Zelda non sono tanto in hype, tanto lo aprirò solo a Natale XD Ma comunque domani vado a prendermi l'edizione limitata :3

Già , oggi ho provato a corrompere il GameStop per Super Mario 3D Land ma niente... si sono inventati la scusa che dovevano arrivare gli scatoloni quando vicino la cassa ce ne erano mille svuotati ._. Vabbè, sarà  per domani >_>

Lol.

Comunque a me l'hype me l'ha alzato di tanto la recensione di IGN, che tra l'altro ha dato 10/10 classificandolo come "Masterpiece".

Poi quando ho visto Edge che ha dato il medesimo voto :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok provato da un po di giorni e devo dire che è veramente molto bello, si discosta molto dagli altri zelda ma mantiene lo stesso stile che contraddistingue la saga. Credo abbia solo una nota negativa cioè ghiraim, potevano farlo un po meglio ma va be....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo *_____* grafica cartoon molto gradevole, esserini disegnati bene e simpatici, i soliti scrigni nascosti in maniera bas.. Ehm subdola e.... Basta, non mi è piaciuto molto il sistema giorno e notte manuale, una palla -.- peró il wii motion plus( dorato, naturalmente :3) è fantastico, sopratutto nella spada!!! Non ho mai provato tutti i giochi zelda (ho iniziato con i portatili XD) ma finora è il migliore!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito il gioco da un po di giorni: be che dire veramente eccezionale! questo Zelda si classifica tra i miei preferiti della saga (però, almeno per me, non batte Wind Waker). Il finale poi è veramente commovente

Quando Faih dice a Link che le loro anime si rincontreranno ancora mi è scesa una lacrimuccia pensando a tutti gli eroi che brandiranno la master sword

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma stiamo dimenticando al cosa più importante di tutte.... LINK SI SIEDE!!! LINK USA IL GABINETTO!! :D sono queste le grandi innovazioni!! Comunque a parte tutto.. è veramente bellissimo.. Lo guardavo con po' di sospetto ma ho dovuto ricredermi.. 10/10 assolutamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, di recente ho letto che c'è un brutto bug in Zelda che impedisce di terminare il gioco (praticamente se vi dovesse capitare non riuscireste più a salvare e vi toccherebbe ricominciare da capo) la notizia è del 6 dicembre 2011 e non sono previste patch dalla nintendo (almeno non ora)

Il bug riguarda la "Song of the Hero", lascio il resto sotto spoiler per chi ancora deve arrivare a questa parte:

La quest sulla Song of the Hero richiede ai giocatori di tornare nelle tre location principali al livello della terra, che possono essere visitate nell'ordine che vogliamo una volta giunti a questo punto. Il bug compare se si conclude prima il Lanaryu Desert: se si parla con Golo the Goron prima di ricevere la canzone del Thunder Dragon e poi torniamo a parlarci una volta appreza questa, allora a quanto pare le altre due ambientazioni non sono più visitabili, cosa che impedisce di proseguire nel gioco. Il problema non emerge se si sono già  conquistate le canzoni Fire e Water Dragon, così come se si parla con Golo in qualsiasi altro momento del gioco.

Fonte: multiplayer.it e Kotaku.com

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, di recente ho letto che c'è un brutto bug in Zelda che impedisce di terminare il gioco (praticamente se vi dovesse capitare non riuscireste più a salvare e vi toccherebbe ricominciare da capo) la notizia è del 6 dicembre 2011 e non sono previste patch dalla nintendo (almeno non ora)

Il bug riguarda la "Song of the Hero", lascio il resto sotto spoiler per chi ancora deve arrivare a questa parte:

La quest sulla Song of the Hero richiede ai giocatori di tornare nelle tre location principali al livello della terra, che possono essere visitate nell'ordine che vogliamo una volta giunti a questo punto. Il bug compare se si conclude prima il Lanaryu Desert: se si parla con Golo the Goron prima di ricevere la canzone del Thunder Dragon e poi torniamo a parlarci una volta appreza questa, allora a quanto pare le altre due ambientazioni non sono più visitabili, cosa che impedisce di proseguire nel gioco. Il problema non emerge se si sono già  conquistate le canzoni Fire e Water Dragon, così come se si parla con Golo in qualsiasi altro momento del gioco.

Fonte: multiplayer.it e Kotaku.com

La Nintendo ha rilasciato il fix per questo bug, cmq al momento è disponibile solo in Giappone e per adesso non si hanno notizie per la data del rilascio della patch in occidente. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io l'ho preso a Natale e che dire? Fenomenale. Per me è sicuramente il miglior gioco per Wii cui io abbia mai giocato. Adoro Faih e mi piace molto la nuova Zelda, e poi gli ambienti "acquerellati" sono bellissimi da vedere. E' un gran gioco, curato nei minimi dettagli, davvero non riesco a trovare nulla che non mi vada a genio in questo capolavoro, anzi, in questo Capolavoro. Forse è un po' più facile di come me l'aspettavo, ma non è un difetto; è un gioco godibilissimo. Quanto per il cambio giorno-notte manuale, non ho nulla da dire, in fondo il fatto che sia mattina o sera non è molto rilevante in questo gioco, se si esclude la possibilità  di trovare alcuni uccelli rari su Oltrenuvola la sera...

C'è poco da dire, Skyward Sword ha superato di gran lunga le mie più rosee aspettative.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo compreró oggi !!!!

Ma il Wii motion plus vale anche quello di Wii sport plus vero????

Comunque sarà  il mio nuovo TESSORO!!!!! Anche se oot non scenderà  mai dal trono....

Dalla game cube in poi tutti i giochi di Zelda sono tutti miei.... Con il 3ds ho scaricato quelli più vecchi... Che dire.... Gollum è un super-fanatico di Zelda XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...