Vai al commento


The Legend of Zelda Skyward Sword [Discussione Ufficiale]


simonseven

Post raccomandati

Io non l'ho prenotato perchè da me posso comprare Zelda: Skyward Sword Edizione Limitata anche senza prenotarlo... Loro li comprano in anticipo e chi li vuole se li compra! :°D Comunque credo che sia un bel gioco. Non ho giocato a Zelda Twilight Princess quindi non posso sapere se può essere paragonato o no, ma comunque dai trailer mi aspetto una grande cosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visualizzando il trailer, e considerando l'introduzione del Wii Motion Plus, penso proprio che lo acquisterò. The Legend of Zelda mi ha appassionato sin da piccolo, in compagnia dei Pokèmon, e ogni gioco nuovo è ben accetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La spada col Wii Motion Plus si adopera che è una favola! Ho provato il gioco al Romics, e la precisione è impressionante: sparando colpi a casaccio (un po' come succedeva in Twilight Princess), invece di fare combo su combo mi beccavo colpi dal nemico :cry: Infatti sferrando colpi come si deve, facevo fuori il nemico :cry: Non vedo l'ora che arrivi Natale per giocarci :Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unboxing :Q Favoloso! È tutto così... dorato!

Per incorporare un video, basta usare il tag media.

Esempio:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=MEkntSSBmV4

[media]http://www.youtube.com/watch?v=MEkntSSBmV4[/media]

Bellissimo questo trailer, non l'avevo mai visto, mi ha fatto venire la pelle d'oca.

L'anima della Master Sword È bellissima, l'ambientazione È molto vivace e colorata, proprio il contrario di Twilight Princess.

Riuscirà  a superare quello che È per me uno dei maggiori capolavori della next-gen e miglior gioco in assoluto per Wii? °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto per ordinarlo su play.com visto che Assassin's Creed Revolution vuole un firmware superiore a quello CFW sulla mia PS3.

Se per questo non riuscirò a rientrare nel budget per prendere il pc a natale bestemmierò qualsiasi essere vivente o non vivente che mi viene in mente >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...