Vai al commento


The Legend of Zelda Skyward Sword [Discussione Ufficiale]


simonseven

Post raccomandati

Ho finalmente finito il gioco! E' un capolavoro e...

Mortipher è un figo ma è troppo facile batterlo, Impa invece è uno dei personaggi che mi ha colpito di più insieme a Bado u.u Anche Ghiraim è stato un figo, ben più difficile di Mortipher...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Pikapikke

Mr. Fabulous è Ghiraim per quanto riguarda la modalità  eroica si sblocca finendo il gioco...dopo i titoli di coda ti chiederà  se vuoi riniziare il gioco in modalità  eroica...un consiglio, sdoppiati il file di salvataggio così non perdi i progressi fatti nel precedente profilo.

@Roxas

1zcgy0p.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono al punto in cui

devo ricomporre la melodia nella Foresta di Firone

e fino ad ora lo sto amando, uno dei miei Zelda preferiti! È anche molto rivoluzionario perché non c'È da viaggiare più di tanto come negli altri giochi della saga ma i luoghi si presentano in pratica come enormi dungeon da esplorare e tutto ciò non È affatto negativo. Poi la grafica spreme al massimo le potenzialità  della Wii e a mio parere È molto piacevole e leggera. Inoltre È molto longevo e presenta innumerevoli side-quest molto divertenti, per non parlare delle musiche bellissime. Lo adoro *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Kitiara Uth Matar

Ciao!

Ho letto di molti che ci hanno giocato qui..però quasi nessuno che esprima un parere dopo averlo finito!

Allora dico la mia: non male ma tante cose mi hanno delusa :(

La trama c'è all'inizio e alla fine (ed il finale non è male almeno!!), ma in mezzo niente o quasi!

Non c'è molto mordente...ti dicono "prima vai qui, poi fai quello, poi quell'altro, perchè SI!" XD senza che tu sappia esattamente perchè, e senza che si percepiscano pericoli reali...Zelda sta bene, è solo in giro a fare non si sa che, così come il mondo non è a rischio!

Ma allora che sto combinando? XD

Come gioco in se non mi ha convinta in tante cose: troppo lineare, con sta cosa di Oltrenuvola centrale e le varie zone sulla superficie da raggiungere di volta in volta mi sembrava più Mario Galaxy che Zelda XD poi troooooppe fetch quest...e cerca le gocce (x4!), e cerca le note, e cerca il simbolo..eddai!! Poi, mi è sembrato troppo facile...etc etc!

Spero non mi fuciliate XD

In sostanza secondo me era meglio Twilight Princess ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Ho letto di molti che ci hanno giocato qui..però quasi nessuno che esprima un parere dopo averlo finito!

Allora dico la mia: non male ma tante cose mi hanno delusa :(

La trama c'è all'inizio e alla fine (ed il finale non è male almeno!!), ma in mezzo niente o quasi!

Concordo assolutamente.

Non c'è molto mordente...ti dicono "prima vai qui, poi fai quello, poi quell'altro, perchè SI!" XD senza che tu sappia esattamente perchè, e senza che si percepiscano pericoli reali...Zelda sta bene, è solo in giro a fare non si sa che, così come il mondo non è a rischio!

A me è sembrato il contrario XD

Ma allora che sto combinando? XD

Come gioco in se non mi ha convinta in tante cose: troppo lineare

TP lo era di più asd

con sta cosa di Oltrenuvola centrale e le varie zone sulla superficie da raggiungere di volta in volta mi sembrava più Mario Galaxy che Zelda XD

E' una Hyrule Field volante senza goblin alla fin fine

poi troooooppe fetch quest...e cerca le gocce (x4!), e cerca le note, e cerca il simbolo..eddai!!

Ripeto, TP era peggio asd

Poi, mi è sembrato troppo facile...etc etc!

La difficoltà  imho è giusta, al massimo alla fine del gioco c'è lo start in hard mode.

Spero non mi fuciliate XD

In sostanza secondo me era meglio Twilight Princess ^^

Punti di vista, conta pure che per alcune caratteristiche sono gli esatti opposti (vogliamo parlare della caratterizzazione dei personaggi o per le quest secondarie?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...