Roxas Shadow Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Mettete sotto spoiler i vostri post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 30 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Ho finalmente finito il gioco! E' un capolavoro e... Mortipher è un figo ma è troppo facile batterlo, Impa invece è uno dei personaggi che mi ha colpito di più insieme a Bado u.u Anche Ghiraim è stato un figo, ben più difficile di Mortipher... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Mortipher non si sa cosa sia di preciso, è lì per dirti "Ecco come ti spiego Ganon". Il boss è Ghiraim su, Mortipher + Invincibilina = win asdBado invece è un grande pg, Impa beh, la conoscevamo tutti asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Pika la tua spiegazione non è stata chiara ma ci sono arrivato lo stesso >_< Ma le prove sono tutte come quelle della foresta di firone ? Se sì mi sa che mi suiccido .... sono semplici, e ne sono in totale4se ben ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Sì, sono 4 in totale, ma nessuna è particolarmente difficile...al massimo muori una volta. Comunque penso siate tutti molto d'accordo che il livello di difficoltà è dalle parti di Wind Waker... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Io l'ho finito al 100% e mi sono totalmente ricreduto dopo un attenta analisi complessiva asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 MI potete potete spiegare come funzionala modalità eroica ?????????E scusate la domanda...ma chi è Mr. Faboulous?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 MI potete potete spiegare come funzionala modalità eroica ?????????I danni dei nemici vengono raddoppiati, e -mi sembra- la potenza del potere celeste della spada venga raddoppiato.E scusate la domanda...ma chi è Mr. Faboulous?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Oltre ad essere più potente, il potere celeste è anche molto più veloce a caricarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 @PikapikkeMr. Fabulous è Ghiraim per quanto riguarda la modalità eroica si sblocca finendo il gioco...dopo i titoli di coda ti chiederà se vuoi riniziare il gioco in modalità eroica...un consiglio, sdoppiati il file di salvataggio così non perdi i progressi fatti nel precedente profilo.@Roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 @simonsevenE perchè tutti lo chiamavano Mr. Faboulous?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Lunga Storia XD cerca sul tubo o su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Io sono al punto in cuidevo ricomporre la melodia nella Foresta di Firone e fino ad ora lo sto amando, uno dei miei Zelda preferiti! È anche molto rivoluzionario perché non c'È da viaggiare più di tanto come negli altri giochi della saga ma i luoghi si presentano in pratica come enormi dungeon da esplorare e tutto ciò non È affatto negativo. Poi la grafica spreme al massimo le potenzialità della Wii e a mio parere È molto piacevole e leggera. Inoltre È molto longevo e presenta innumerevoli side-quest molto divertenti, per non parlare delle musiche bellissime. Lo adoro *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kitiara Uth Matar Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Ciao! Ho letto di molti che ci hanno giocato qui..però quasi nessuno che esprima un parere dopo averlo finito!Allora dico la mia: non male ma tante cose mi hanno delusa La trama c'è all'inizio e alla fine (ed il finale non è male almeno!!), ma in mezzo niente o quasi! Non c'è molto mordente...ti dicono "prima vai qui, poi fai quello, poi quell'altro, perchè SI!" XD senza che tu sappia esattamente perchè, e senza che si percepiscano pericoli reali...Zelda sta bene, è solo in giro a fare non si sa che, così come il mondo non è a rischio!Ma allora che sto combinando? XDCome gioco in se non mi ha convinta in tante cose: troppo lineare, con sta cosa di Oltrenuvola centrale e le varie zone sulla superficie da raggiungere di volta in volta mi sembrava più Mario Galaxy che Zelda XD poi troooooppe fetch quest...e cerca le gocce (x4!), e cerca le note, e cerca il simbolo..eddai!! Poi, mi è sembrato troppo facile...etc etc!Spero non mi fuciliate XDIn sostanza secondo me era meglio Twilight Princess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Ciao!Ho letto di molti che ci hanno giocato qui..però quasi nessuno che esprima un parere dopo averlo finito!Allora dico la mia: non male ma tante cose mi hanno delusa La trama c'è all'inizio e alla fine (ed il finale non è male almeno!!), ma in mezzo niente o quasi!Concordo assolutamente.Non c'è molto mordente...ti dicono "prima vai qui, poi fai quello, poi quell'altro, perchè SI!" XD senza che tu sappia esattamente perchè, e senza che si percepiscano pericoli reali...Zelda sta bene, è solo in giro a fare non si sa che, così come il mondo non è a rischio!A me è sembrato il contrario XDMa allora che sto combinando? XDCome gioco in se non mi ha convinta in tante cose: troppo lineareTP lo era di più asdcon sta cosa di Oltrenuvola centrale e le varie zone sulla superficie da raggiungere di volta in volta mi sembrava più Mario Galaxy che Zelda XDE' una Hyrule Field volante senza goblin alla fin finepoi troooooppe fetch quest...e cerca le gocce (x4!), e cerca le note, e cerca il simbolo..eddai!!Ripeto, TP era peggio asdPoi, mi è sembrato troppo facile...etc etc!La difficoltà imho è giusta, al massimo alla fine del gioco c'è lo start in hard mode.Spero non mi fuciliate XDIn sostanza secondo me era meglio Twilight Princess Punti di vista, conta pure che per alcune caratteristiche sono gli esatti opposti (vogliamo parlare della caratterizzazione dei personaggi o per le quest secondarie?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Io ho finito zelda ss al massimo,anche la master quest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.