Marcoo Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Mi interessa Aegislash natura Quieta con la mossa "body guard". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Mi interessa Aegislash natura Quieta con la mossa "body guard". Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Poke points. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Poke points. Va bene? Ormai ne possiedo tanti e non mi servono più. Hai dei pokemon utili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Pokemon utili ne ho pochi. Purtroppo non posso clonare....Provo a guardare gli altri mercatini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Aggiornata la sezione: ''Terza Generazione'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Aggiornata la sezione ''Pokemon in ball speciali'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Up, aggiornato il cerco e le seguenti sezioni: ''Prima generazione'' e ''Seconda generazione'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Up, aggiornato le sezioni Prima, seconda, terza e quinta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yoAqua Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Kangaskhan, mareep, carvahna, herracross e mawile. Quanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Kangaskhan, mareep, carvahna, herracross e mawile. Quanti PP? Quelli nella sezione '' Pokemon in ball speciali'? se si 0.01 pp a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilybeth Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ciao, sono interessata allo Zubat nella dreamball (Allegra - Intrapasso - 31/31/31/x/31/31 - E.M: Baldeali) Scrivimi un mp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 ho tutti i ditto che vuoi sia per il battlingche per il breed dimmi tu per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ciao, il Larvesta di cui parli sopra, ottenuto tramite soft reset è shiny per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ciao, il Larvesta di cui parli sopra, ottenuto tramite soft reset è shiny per caso? Non è shiny, è nato tramite breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yoAqua Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Mi servono Kangaskhan, mareep, zubat, mawile e carvahna. Aggiungi il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Mi servono Kangaskhan, mareep, zubat, mawile e carvahna. Aggiungi il codice ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 up, aggiornata la sezione '' Quinta Generazione'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Up, aggiornato il cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.