Vai al commento

Ciao a tutti voi!

Post raccomandati

Ciao a tutti voi che leggerete la mia presentazione!

Il mio nome è Yuize -Kallen, per gli amici solo Kallen eheh!

Sono una tredicienne che ama i pokèmon proprio come voi e non vedo l'ora di iniziare a conoscervi man mano!

Sono impaziente di lottare, scambiare...( e altro).

Spero sarete felici di fare la stessa cosa voi con me!

Inizio subito dicendovi però che sono rimasta moooooolto indetro poichè le prese in giro dei miei compagni al passaggio dalle elementari alle scuole medie non mi sono state di grande aiuto, anzi, mi anno fatto smettere di giocare a pokèmon per un paio di anni. Infatti non ho nè il remix di rubino nè di zaffiro.

Sono rimasta a pokèmon Y (spero però che non sia comunque un problema dato che ho la cartuccia di rubino del gameboy color...)

Solo quest'estate mi è tornata voglia di giocarci e devo dire che mi sta divertendo un po' tutti i vecchi capitoli (forse meno bianco e nero sia il primo che il secondo).

Cercando poi in internet guide sugli evs e robe varie ho trovato questo sito che mi ha incuriosita così mi sono iscritta.

Ora sto preparando il mio profilo e su pokemon Y la squadra per le lotte Wi-Fi.

Quando sarò pronta vedrò di fare alcune lotte e se la squadra ha successo penso inizierò a fare più scambi, anche di pokèmon Shiny.

Per adesso è tutto, ditemi se vi interesserebbe divenire miei amici, io tanto sarò sempre qui a cercare di migliorarmi (sempre che ne abbia il tempo xD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta Yuize-Kallen! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai benissimo con noi. Se hai qualche dubbio, chiedi pure. Come avrai sicuramente visto, abbiamo la sezione Scambi Online interamente dedicata. Mi dispiace che quelle prese in giro ti abbiano allontano dal mondo Pokémon per un po', ma hai fatto benissimo a tornare sui tuoi passi! Ci si vede sul forum. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

benvenuta e non ti scoraggiare ho avuto la stessa situazione alle medie ma io ho continuato ad amarli e giocarli perchè se inizi a non fare ciò che ti piace allora non sei più te stessa , me l'ha detto un mio amico e io te l'ho dico a te :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...