Vai al commento

[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

In parte concordo. Come ho detto nell'Mp del mio team, il BotR è suddiviso principalmente in due parte: mini-contest di varia natura e mini Mr. PM.

a mio avviso la parte dei minicontest dovrebbe essere il vero corpus del gioco, invece serve solo per avere l'immunità , cosa che sminuisce il tutto. Si vince per fama, non per i minigiochi e la bravura dimostrata. Non condivido lo spirito, credevo fosse composto diversamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*fa accomodare Danny a bordo piscina*

In cosa non sei d'accordo?

 

In niente in realtà , anche perché avevo detto lo stesso ai membri del mio team ;) Forse se avessero votato solo i partecipanti sarebbe stato diverso, ma non ci resta che impegnarci il più possibile nei mini-contest. Io personalmente ieri mi sono divertito molto e mi sono messo alla prova, non credevo che in un solo giorno avrei scritto così tanto e così velocemente. Mentre Demos correggeva gli errori di battitura della terza parte (il più ricorrente Emis al posto di Miles), si è ritrovato già  postato l'epilogo prima che avesse finito, povero :( Poi immagino che semifinali e finali saranno come i turni di ballottaggio, e quindi dei Mini Mr. PM, ma dopotutto questo contest è alla sua prima edizione pubblica, nelle prossime edizioni modificheranno sicuramente la cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi da subito avete trovato il tema e l'argomento di cui trattare, noi invece siamo stati indecisi fino all'ultimo su quale lavoro postare poiché abbiamo lavorato separatamente e tutti i lavori, a parte il pubblicato, erano davvero corti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io le cerco su Google, ma provengono tutte dalla Wikia di Ace Attorney ;)

Io se vado a prenderle dalla Wikia PM mi dice che non posso usare quell'estensione sulla community  :magikarp_jump:

Vabbè, forse è meglio per il mondo che non sappia giffare Ace Attorney.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io se vado a prenderle dalla Wikia PM mi dice che non posso usare quell'estensione sulla community  :magikarp_jump:

Vabbè, forse è meglio per il mondo che non sappia giffare Ace Attorney.

 

cercale su google direttamente, allora. Altrimenti è usfficiente (credo) tagliare il link fino a che a destra rimanga il .gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io se vado a prenderle dalla Wikia PM mi dice che non posso usare quell'estensione sulla community  :magikarp_jump:

Vabbè, forse è meglio per il mondo che non sappia giffare Ace Attorney.

Togli la parte finale e fermati al .gif e vedrai che vanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solamente 5 voti di gradimento per Sama, la vedo una cosa molto ingiusta essendo quello che si è impegnato più di tutti, anche se, purtroppo, questo non poteva saperlo nessuno dei votanti... però, si sa, i voti vanno a simpatia e/o agli utenti più conosciuti quindi anche se lo avessero saputo non sarebbe cambiato un granché nella votazione.

A mio parere, votare per indicare il gradimento degli utenti, in generale, senza sapere che lavoro dietro le quinte c'è (e non venitemi a dire di usare questa discussione perché il 99.99% degli utenti votanti non la leggerebbero nemmeno) è errato e porterà  alla vittoria sempre i soliti noti e i soliti nomi

 

Purtroppo è un reality e in quanto tale è ovvio che ci sia un voto alla base di tutto. Ovviamente io non immaginavo che tipo di votazione sarebbe stata. Purtroppo sì, è piuttosto spiacevole. Io stesso avevo riconosciuto di non meritare di passare al round successivo. Gli altri membri del mio team hanno fatto molto più di me. Meritavano molto di più di me di andare avanti. Difatti avevo pensato anche di chiedere di poter essere eliminato io. Però non sarebbe corretto verso chi non è stato preso al mio posto per partecipare a questa iniziativa. Probabilmente ho sbagliato proprio nel decidere di prendere parte al Reality. Avrei dovuto lasciar giocare quelli meno conosciuti di me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In niente in realtà , anche perché avevo detto lo stesso ai membri del mio team ;) Forse se avessero votato solo i partecipanti sarebbe stato diverso, ma non ci resta che impegnarci il più possibile nei mini-contest. Io personalmente ieri mi sono divertito molto e mi sono messo alla prova, non credevo che in un solo giorno avrei scritto così tanto e così velocemente. Mentre Demos correggeva gli errori di battitura della terza parte (il più ricorrente Emis al posto di Miles), si è ritrovato già  postato l'epilogo prima che avesse finito, povero :( Poi immagino che semifinali e finali saranno come i turni di ballottaggio, e quindi dei Mini Mr. PM, ma dopotutto questo contest è alla sua prima edizione pubblica, nelle prossime edizioni modificheranno sicuramente la cosa.

actually è la seconda edizione ahah

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazi Prince per averci portato questi doni e Blue per averlo mandato x)

E sono fierissima della squadra, leggere i testi di dany in anteprima mi ha fatto prendere subito dalla storia, ho confidato tantissimo in essa e in tutto il team **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto contento che abbiate vinto. :D

Complimenti a tutti e a dany in particolare.

Continuate così, facciamo il tifo per voi! ;)

P.S. #wewantdanytowritingcontest

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...