Vulpah Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Vorrei complimentarmi con Mario e Marcin insieme a tutti i loro alleati per la gran ladrata fatta modificando i voti Infatti il sistema è alquanto impari :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Imho sappiate che questa ce la pagate , e cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Imho sappiate che questa ce la pagate , e cara Vendetta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Vendetta <3 *Censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Vi comunico che ho votato una sola volta alle ore 23:54 circa...Non ho cambiato voto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Nessuna ladrata, ragazzi. Ricordate che siamo in un reality e le strategie fanno parte dei giochi. Nessuno ha mai vietato coalizioni tra membri del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Complimenti, a quanto pare per voi la parola data in questo sondaggio (intesa come voto) non valeva davvero niente... Altra dimostrazione che il metodo adottato è estremamente errato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Tanto la vendetta ci sarà , non preoccupatevi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Nessuna ladrata, ragazzi. Ricordate che siamo in un reality e le strategie fanno parte dei giochi. Nessuno ha mai vietato coalizioni tra membri del team La ladrata sta nella possibilità di cambiare i voti, altro che coalizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 ZIO ROXAS NON DIMENTICA E NON PERDONA <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 La ladrata sta nella possibilità di cambiare i voti, altro che coalizioniAhimè è strategia, la prossima volta potreste farlo anche voi :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, non me l'aspettavo <3 Ma la squadra di Kalos?Sono tutti a 14 voti ciascuno :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96253-battle-of-the-regions-mini-contest-di-fotografia/ E ora sta a voi del Team Snisbuck decidere chi eliminare tra le persone allo spareggio degli altri Team! Avete tempo fino a domani alle 23.59, buona fortuna (e buona strategia)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 muahahahahaahahhaha °<° cosa succederà ora? nessuno può dirlo. tutto può accadere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Aiuto è terribile eliminare così à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96253-battle-of-the-regions-mini-contest-di-fotografia/ E ora sta a voi del Team Snisbuck decidere chi eliminare tra le persone allo spareggio degli altri Team! Avete tempo fino a domani alle 23.59, buona fortuna (e buona strategia)! Che malefici owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Metà dei partecipanti a rischio eliminazione. Che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Prendetevi il tempo che vi serve, potete anche usare un messaggio privato, ovviamente, o qualsiasi altra cosa per discutere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ehm... io sono già impegnato con Unima... è una storia lunga... sorry *si defila* Sostieni il team Kanto Abbiamo le pizze I pandasauri ed i biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 La mia anima da amante di reality trash ribolle per questa eliminazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Non eliminate Ema Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 La mia anima da amante di reality trash ribolle per questa eliminazione.Mi immagino Masterchef USA in questo momento ahahahBlue Gordon RamsayChaos Bastianich E tu Snorlax Graham Elliot Siete perfetti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Mi immagino Masterchef USA in questo momento ahahahBlue Gordon RamsayChaos BastianichE tu Snorlax Graham ElliotSiete perfetti lol Devo fare un fotomontaggio omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Mi immagino Masterchef USA in questo momento ahahahBlue Gordon RamsayChaos BastianichE tu Snorlax Graham ElliotSiete perfetti lolnon lo guardo quindi non so chi sia colui a cui sono stato paragonato Devo fare un fotomontaggio omg.VAI E FALLO ISTANT, NAU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 non lo guardo quindi non so chi sia colui a cui sono stato paragonato VAI E FALLO ISTANT, NAU. Ma con le facce reali Ti sta bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.