Vai al commento


[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Il mio lato trash è d'accordo.

Il mio lato gestore un po' meno rip rip :(

se conosco un luogo, ci sono stato, ho una cartolina del luogo in questione, ma ero troppo piccolo per poter fare delle foto possiamo usare una img presa da gugol ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se conosco un luogo, ci sono stato, ho una cartolina del luogo in questione, ma ero troppo piccolo per poter fare delle foto possiamo usare una img presa da gugol ?

 

Sì, ovviamente in caso di foto tutte belle allo stesso modo si premia quella scattata proprio dal gruppo, ma in caso la vostra foto fosse più bella delle altre, pur essendo presa da internet, la vittoria è vostra, ovviamente.

Ripeto, il lavoro principale da fare è la modifica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, l'idea di base era di far votare per eliminazione, ma appunto quello potrebbe creare problemi anche con gli utenti esterni, roba del tipo "Perché hai votato me per eliminarmi, che ti ho fatto??".

Probabilmente le persone meno popolari sarebbero state ancora più penalizzate. E sì, è un reality, ma ovviamente, essendo su un forum, comunque stiamo cercando di far scannare le persone il meno possibile x°D

imho invece gli utenti esterni votando per chi eliminare fanno meno danni: se devono votare per salvare allora voteranno solo quelle 4 persone popolari influenzando maggiormente il risultato, se invece bisogna salvare qualcuno i loro voti si dividerebbero sugli altri membri del team della persona per cui tifano andando ad influire in maniera minore. poi state cercando di far scannare le persone il meno possibile--->Postate Tina a gogo nel confessionale pls. prendete una decisione

Sì, ovviamente in caso di foto tutte belle allo stesso modo si premia quella scattata proprio dal gruppo, ma in caso la vostra foto fosse più bella delle altre, pur essendo presa da internet, la vittoria è vostra, ovviamente.

Ripeto, il lavoro principale da fare è la modifica.

k, we won.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono pronto ad aiutarvi come posso aiutare

Grazie per la disponibilità  Hoopa ** Se hai qualche foto (scattata da te) che ricordi vagamente uno scenario di Kanto mandala in mp ad uno di noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che parlare qui sia più idoneo giunti a questo punto

Oke, ma non fate parola di quello su cui baseremo il nostro lavoro, tanto meno il luogo nel mondo Pokémon che rappresenteremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il commento nabb0, ma dato che siete gli unici ad avere la regione di Hoenn, qual è il problema a rivelare quale parte di Hoenn tratterete? Non mi pare una cosa così tremendamente pericolosa, e se anche un'altra regione vi copiasse l'idea, credo che i mod se ne possano accorgere tranquillamente :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il commento nabb0, ma dato che siete gli unici ad avere la regione di Hoenn, qual è il problema a rivelare quale parte di Hoenn tratterete? Non mi pare una cosa così tremendamente pericolosa, e se anche un'altra regione vi copiasse l'idea, credo che i mod se ne possano accorgere tranquillamente :o

diciamo che il luogo nel mondo reale che ho trovato potrebbe essere usato anche per altre zone del mondo Pokémon con un po' di lavoro in più rispetto a come si adatta alla zona da noi scelta, e poi la reazione di giudici e spettatori una volta vista la nostra immagine completa perderebbe di stupore dato che saprebbero già  su cosa stiamo lavorando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno di voi è passato in aereo sopra Kyushu e ha fatto una foto panoramica? Bella idea! (?)

:th_sisi: Abbiamo usato Un pallone aerostatico per poter prendere l'intera regione in una singola foto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che più mi sorprende della pic che abbiamo scelto sono i colori veramente simili, se non identici, a quelli del game. Giuro quando l'ho vista sono rimasto :O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke (con questo tablet quotare un messaggio è utopia), capisco :/

Però cercate (e parlo a tutti i team) di fare qualcosina anche di qua, così chi vota in maniera seria si potrà  fare un'idea più appropriata della situazione interna ai team :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti capisco per il Tablet :(

Luke (con questo tablet quotare un messaggio è utopia), capisco :/
Però cercate (e parlo a tutti i team) di fare qualcosina anche di qua, così chi vota in maniera seria si potrà  fare un'idea più appropriata della situazione interna ai team :)

Yes, la mia intenzione sarebbe questa.

Nel precedente mini-contest abbiamo lavorato davvero molto di squadra: si proponeva, 2 scrivevano e 3 correggevano per poi darci il cambio, ma il problema era che avremmo spoilerato tutto.

Con le foto e in generale nei prossimi contest, dato che il punto cruciale è l'immagine, basta semplicemente postarla nell'MP e continuare a parlare qui, tanto fin quando non la vedono non possono capire lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...