MatBig Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Mi raccomando non mangiate molto sennò vi rimangono sullo stomaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Vedo che tutti chiedono del cibo a gran voce, ora mi metto a cucinare dei Poryburger per voi. <3Tranne Cleffa, lei mangia i gatti. I Poryburger mi suonano molto... macchinosi come nome *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 I Poryburger mi suonano molto... macchinosi come nome *fuggw*Meglio i Krabby Patty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Si parla di PW e non mi si include nel argomento, ma che è sta mala, mi state diludendo (?)Tanto per la cronaca il rating (se state parlando di quello di età ) è stato 4 volte T e una M (Dual Destiny) se si escludono i vari spin off della serie come Miles Edgewhort Investigation o PW vs. AA.Detto questo mi dileguo *scompare tra i panda* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Meglio i Krabby Patty Uhm, considerando il cuoco mi aspettavo un dolceQualcosa come le lingue di Skitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 I Poryburger mi suonano molto... macchinosi come nome *fuggw*L'ingrediente segreto è l'amore. <3 (E i cetriolini sottaceto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Uhm, considerando il cuoco mi aspettavo un dolceQualcosa come le lingue di Skitty Eh ma qui allora non sai che esiste il salame di gatto (che non mi azzarderei mai ad assaggiare. Poveri i miei due gattini ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ragazzi, se volete da bere, ce n'è pure! Cercate di indovinare di cosa si tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ragazzi, se volete da bere, ce n'è pure!Cercate di indovinare di cosa si tratta Latte pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ragazzi, se volete da bere, ce n'è pure! Cercate di indovinare di cosa si tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Che ci fa Antonella Clerici su Rai Tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Go! Per il potere conferitoci dall'HOENNCONFIRMED vinceremo questo mini contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Eh ma qui allora non sai che esiste il salame di gatto (che non mi azzarderei mai ad assaggiare. Poveri i miei due gattini ) Salame di gatto? No, vi prego, ditemi che non è vero à§_à§È persino più crudele delle Codeslowpoke à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ragazzi, se volete da bere, ce n'è pure!Cercate di indovinare di cosa si tratta *gif di Tina che dice Cafona* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Salame di gatto? No, vi prego, ditemi che non è vero à§_à§È persino più crudele delle Codeslowpoke à§_à§Si... Dicono sia buonissima. Quasi quanto la carne di cavallo*corre a prendere la divisa del WWF* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Si parla di PW e non mi si include nel argomento, ma che è sta mala, mi state diludendo (?)Tanto per la cronaca il rating (se state parlando di quello di età ) è stato 4 volte T e una M (Dual Destiny) se si escludono i vari spin off della serie come Miles Edgewhort Investigation o PW vs. AA.Detto questo mi dileguo *scompare tra i panda*"I'm rated T for teen and even one time rated MBut I've got pop culture chops and each reference is a gem"(cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ehm... cosa significa nelle firme l'hashatg #IoNONGioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Go! Per il potere conferitoci dall'HOENNCONFIRMED vinceremo questo mini contest!Siete fuori moda. Quest'anno ad andare forte sono il SINNOHCONFIRMED, il KANTOCONFIRMED e a volte il KALOSCONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 "I'm rated T for teen and even one time rated MBut I've got pop culture chops and each reference is a gem"(cit.)"If you have a big objection, to where i'm coming from, you can take that, hold it and shove it up your bom"La conosco troppo bene questa genialata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Sono tornato, e con me ci sono taaaaante GIFs di #QueenMaryEhm... cosa significa nelle firme l'hashatg #IoNONGioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Sono tornato, e con me ci sono taaaaante GIFs di #QueenMary QueenMariah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Siete fuori moda. Quest'anno ad andare forte sono il SINNOHCONFIRMED, il KANTOCONFIRMED e a volte il KALOSCONFIRMED Wait for Delta Emerald Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 True Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ragazzi, se volete da bere, ce n'è pure! Cercate di indovinare di cosa si tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.