Vai al commento


[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Ragazzi, seriamente, tra gli organizzatori siamo sbalorditi: avete fatto tutti foto stupende! In ogni caso, la decisione sarà  sicuramente sofferta, e ci scusiamo perché, sempre sicuramente, qualcuno di meritevole non vincerà . Purtroppo, qua davvero meritate tutti.


Senza parole, rly.


 


tumblr_nj5bmen5Dg1s7ub96o1_400.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a Kalos per l'idea, geniale sfruttare l'effetto contrasto per evitare complicazioni dovute a colori ed ombre, non che al contrasto fastidioso fra disegno e fotografia.


Immagino abbiate chiesto prima di pubblicare una Gif, non avrebbe avuto molto senso rischiare, invidio questa vostra capacità  di andare oltre gli schemi, ancora complimenti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a Kalos per l'idea, geniale sfruttare l'effetto contrasto per evitare complicazioni dovute a colori ed ombre, non che al contrasto fastidioso fra disegno e fotografia.

Immagino abbiate chiesto prima di pubblicare una Gif, non avrebbe avuto molto senso rischiare, invidio questa vostra capacità  di andare oltre gli schemi, ancora complimenti

:SIGH:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dafqu?

Anyway di chi è stata l'idea che voglio stringergli la mano?

L'idea della gif è stata di Stitch, delle sagome contrastate mia ahahahaha

Ti ringrazio da parte di tutto il team comunque!  :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La foto più bella è quella del Team Goonnelby...

Francamente l'idea è davvero molto buona, la migliore, ma non è stata applicata bene, visto come è stato ritagliato "nettamente" il mare attorno alle sagome... avrebbero dovuto usare la sfumatura per evitare quell'effetto. ^^

(Con questo non voglio dire che il nostro è migliore, visto che abbiamo fatto errori a livello tecnico anche noi x.x).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto un breve discorso riguardo la mia eliminazione:


 


Beh, sono comunque onorato, chi mi ha scelto deve avermi reputato una minaccia (senza nulla togliere a Mario). c:



Ci tengo a dire che il nostro team ha deciso di restare unito fino in fondo, anche quando le squadre saranno separate ed i rimanenti giocatori saranno separati noi continueremo a gareggiare per la vittoria, senza stare a contare il premio in PP, quindi il nostro lavoro, le nostre (speriamo) vittorie, e tutto quello che faremo sarà  sempre da considerarsi della squadra.


Beh, che dire... Viva il team Farfestar. ò/


Non riuscirete a separarci con le vostre tattiche, brutti nemici. :c (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente l'idea è davvero molto buona, la migliore, ma non è stata applicata bene, visto come è stato ritagliato "nettamente" il mare attorno alle sagome... avrebbero dovuto usare la sfumatura per evitare quell'effetto. ^^

(Con questo non voglio dire che il nostro è migliore, visto che abbiamo fatto errori a livello tecnico anche noi x.x).

Lo so, purtroppo ho dovuto ritagliare grossolanamente alla fine, perché ho avuto diversi problemi con la velocità  dell'animazione e il tempo stringeva tantissimo :(

Ti ringrazio comunque a nome di tutta Kalos! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto un breve discorso riguardo la mia eliminazione:


 


Beh, sono comunque onorato, chi mi ha scelto deve avermi reputato una minaccia (senza nulla togliere a Mario). c:



Ci tengo a dire che il nostro team ha deciso di restare unito fino in fondo, anche quando le squadre saranno separate ed i rimanenti giocatori saranno separati noi continueremo a gareggiare per la vittoria, senza stare a contare il premio in PP, quindi il nostro lavoro, le nostre (speriamo) vittorie, e tutto quello che faremo sarà  sempre da considerarsi della squadra.


Beh, che dire... Viva il team Farfestar. ò/


Non riuscirete a separarci con le vostre tattiche, brutti nemici. :c (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A nome di tutto il team ringrazio tutti coloro che ci hanno aiutato e mandato tante foto stupende. Purtroppo la nostra regione non è tra le migliori come luoghi. Trovare foto di posti che ricordassero luoghi di Kanto e al contempo su cui era possibile lavorare beh, non è stato affatto facile e purtroppo ci siamo ritrovati a scartare praticamente tutte le foto ricevute. Abbiamo lavorato o fantasticato sopra decine di foto, ma alla fine nessuna andava bene, il tempo stringeva e abbiamo recuperato una foto da google (la migliore che raffigurasse un bosco) e abbiamo buttato giú velocemente idee e fatto modifiche.

Grazie ancora a coloro che ci hanno aiutato e/o sostenuto! Spero continuerete a farlo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti è andata di lusso, so che quelli di Sinnoh sono in uno chateau dove l'unica TV è infestata da un Rotom che guarda solo Beautiful

 

O qualcosa del genere.

Aggiungo che quel Rotom è sotto contratto, senza di lui non c'è corrente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saremmo stati eccelsi nei primi due Contest, ma sappiate che noi del Team Farfestar non ci arrendiamo tanto facilmente!


Per quante volte ci calpesterete, per quante volte ci supererete, per quante volte cercherete di affondarci, noi staremo sempre in piedi, dandoci forza e credendo gli uni negli altri. Supereremo ogni ostacolo insieme, grazie al legame che abbiamo instaurato, e raggiungeremo il nostro obiettivo: FAR ONORARE LA NOSTRA SQUADRA!!!


 


Forza Team Farfestar, al lavoro!  :riot:


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...