Chinotto Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Sinceramente credevo li avessimo decisi noi i nomi, quindi sapevo che sarei tornato in gioco perché era stato deciso nell'MP del mio gruppo. Ma in fondo i nomi scelti alla fine andavano bene anche a me ed avevo anche approvato. Ma i nomi che tu dici "avevate scelto voi" erano i tre effettivamente scelti (tu, Chicco e Mario) o quelli che "dovevano essere scelti" (tu, "quello che ha inviato il messaggio screenato" e Mario)? E i nomi che avevate scelto erano stati scelti a poco a poco democraticamente, o qualcuno aveva semplicemente detto "Potremmo rimettere questi tre"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ma non è come 'sto reality. La gente si diverte, davvero tanto. ma io mi sto divertendo come una pazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ma i nomi che tu dici "avevate scelto voi" erano i tre effettivamente scelti (tu, Chicco e Mario) o quelli che "dovevano essere scelti" (tu, "quello che ha inviato il messaggio screenato" e Mario)? E i nomi che avevate scelto erano stati scelti a poco a poco democraticamente, o qualcuno aveva semplicemente detto "Potremmo rimettere questi tre"? Su questi tre eravamo d'accordo nel gruppo e abbiamo proceduto con questi. Poi che andassero bene o no a qualche alleanza non mi importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 ma io mi sto divertendo come una pazza @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 cavolo chinotto, non cercare il pelo nell'uovo ora e fare il quarto grado a dany! Il punto del mio post è totalmente un'altro:ognuno è libero di fare qual che vuole, ma come si dice, non sputare in cielo che a te ti ritorna.Non si predica bene e poi si razzola male eeee tanti altri detti che esistono circa la situazione. Ho voluto solo sottolineare l'ipocrisia di un certo team, che ha voluto elevarsi moralmente al di sopra di tutti noi, quando contribuiva a creare trame sotterranee, e da quel che dany sta affermando, tiene anche allo scuro i suoi stessi membri!Noi almeno siamo sinceri, e coinvolgiamo tutti i nostri compagni, qui si gioca proprio di sotterfugi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 cavolo chinotto, non cercare il pelo nell'uovo ora e fare il quarto grado a dany! Il punto del mio post è totalmente un'altro: ognuno è libero di fare qual che vuole, ma come si dice, non sputare in cielo che a te ti ritorna. Non si predica bene e poi si razzola male eeee tanti altri detti che esistono circa la situazione. Ho voluto solo sottolineare l'ipocrisia di un certo team, che ha voluto elevarsi moralmente al di sopra di tutti noi, quando contribuiva a creare trame sotterranee, e da quel che dany sta affermando, tiene anche allo scuro i suoi stessi membri! Noi almeno siamo sinceri, e coinvolgiamo tutti i nostri compagni, qui si gioca proprio di sotterfugi Ma magari non ci ho fatto caso io, ieri sono stato assente tutto il giorno ad esempio, per il resto le altre decisioni sono state prese insieme, ed è quel che conta. Ad esempio era stato proposto anche che Oceania tornasse in gioco, ma io e se non ricordo male Lugas (o Duns, non ricordo al 100%) abbiamo detto che preferivamo Chicco al suo posto ed infatti così è stato. Per il resto, mi sento come un defendant in tribunale e Chinotto pare il prosecutor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ma magari non ci ho fatto caso io, ieri sono stato assente tutto il giorno ad esempio, per il resto le altre decisioni sono state prese insieme, ed è quel che conta. Ad esempio era stato proposto anche che Oceania tornasse in gioco, ma io e se non ricordo male Lugas (o Duns, non ricordo al 100%) abbiamo detto che preferivamo Chicco al suo posto ed infatti così è stato. Per il resto, mi sento come un defendant in tribunale e Chinotto pare il prosecutor. Più che a Junie, io pensavo a Ted Tonate, ma sai com'è... *inchino alla Edgeworth* cavolo chinotto, non cercare il pelo nell'uovo ora e fare il quarto grado a dany! Il punto del mio post è totalmente un'altro: ognuno è libero di fare qual che vuole, ma come si dice, non sputare in cielo che a te ti ritorna. Non si predica bene e poi si razzola male eeee tanti altri detti che esistono circa la situazione. Ho voluto solo sottolineare l'ipocrisia di un certo team, che ha voluto elevarsi moralmente al di sopra di tutti noi, quando contribuiva a creare trame sotterranee, e da quel che dany sta affermando, tiene anche allo scuro i suoi stessi membri! Noi almeno siamo sinceri, e coinvolgiamo tutti i nostri compagni, qui si gioca proprio di sotterfugi Da quel punto di vista hai ragione, ma io non mi ricordo esattamente chi ha reagito in modo indignato ai sotterfugi, e tu hai immediatamente chiesto a Dany, quando lui è arrivato qua: perciò ho pensato che ritenessi che Dany c'entrasse nella faccenda. Ma se pensavi che Dany c'entrasse, allora magari pensavi che a c'entrare fosse tutto il Team Snisbuck, ma in tal caso l'intero Team sarebbe stato coinvolto nel sotterfugio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ed io amo Cleffa sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Cleffa for Hoennian Yard's spy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Più che a Junie, io pensavo a Ted Tonate, ma sai com'è... *inchino alla Edgeworth* Da quel punto di vista hai ragione, ma io non mi ricordo esattamente chi ha reagito in modo indignato ai sotterfugi, e tu hai immediatamente chiesto a Dany, quando lui è arrivato qua: perciò ho pensato che ritenessi che Dany c'entrasse nella faccenda. Ma se pensavi che Dany c'entrasse, allora magari pensavi che a c'entrare fosse tutto il Team Snisbuck, ma in tal caso l'intero Team sarebbe stato coinvolto nel sotterfugio. esatto chinotto: sto parlando di tutto il team di unima e qualche elemento del team kanto, tutte persone che hanno fatto le indignate l'altra volta. Riguardo dany, ha preso parte alla conversazione e volevo che si esprimesse su quanto avvenuto, ma dice che non ne sa niente di queste collaborazioni, quindi il suo team lo considera solo per determinate cose obsly. A me no che non menta dany lupo confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Non vedo l'ora che sia domani Consiglio a tutti di portare i pop-corn e armarsi di gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Non vedo l'ora che sia domani Consiglio a tutti di portare i pop-corn e armarsi di gifRisolvo così. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 esatto chinotto: sto parlando di tutto il team di unima e qualche elemento del team kanto, tutte persone che hanno fatto le indignate l'altra volta. Riguardo dany, ha preso parte alla conversazione e volevo che si esprimesse su quanto avvenuto, ma dice che non ne sa niente di queste collaborazioni, quindi il suo team lo considera solo per determinate cose obsly. A me no che non menta dany lupo confirmed Ok, ora ho capito tutto *^* Almeno credo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 cioe' ferdy e'una battuta??????? lo era anche dopo l'avevo capito SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Un giorno verrà organizzato un LiT come iniziativa ufficiale. Quel giorno sarà la fine di PM quel giorno i Flame diverranno Forest Fires e qualcuno si beccherà una denuncia <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 esatto chinotto: sto parlando di tutto il team di unima e qualche elemento del team kanto, tutte persone che hanno fatto le indignate l'altra volta. Riguardo dany, ha preso parte alla conversazione e volevo che si esprimesse su quanto avvenuto, ma dice che non ne sa niente di queste collaborazioni, quindi il suo team lo considera solo per determinate cose obsly. A me no che non menta dany lupo confirmed In realtà non mi interessa minimamente di questa contro-alleanza, quindi è ovvio che non so che cosa facciano lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 /cut Parla Regina :O Senza Specchio Magico non si vinceva, sks @Freedom: Sì, questa iniziativa sta diventando un lupus, ma nei lupus tutto questo è politically correct e non partono le rektate(cioè partono, ma bisogna essere vrei pr0 e fare i papironi) @Dany: ACE ATTORNEY 6? OH MY GOD, FANGIRLEGGIO MALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Forza team farfest!!!!!!!!!!!!! Vaiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Senza Specchio Magico non si vinceva, sks\cut@Dany: ACE ATTORNEY 6? OH MY GOD, FANGIRLEGGIO MALETe sei uno specchio cattivo,riflettevi Chube :c\cutMa come fa a piacervi D:E'meglio Professor Layton,e' della Level 5 uOuAh,e io ero l'unico a sospettarti dall'inizio,devono ringraziare me se ti ho fatto fuori nel mini LiT :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Che bello vedere sugli spalti Dany che sponsorizza i Lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Che bello vedere sugli spalti Dany che sponsorizza i Lit Visto che questo sembra essere diventato un LiT, è il momento migliore per un po' di pubblicità gratuita! Anche se, con tutti gli screen postati, credo che ci sarebbero state numerose eliminazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Visto che questo sembra essere diventato un LiT, è il momento migliore per un po' di pubblicità gratuita! Anche se, con tutti gli screen postati, credo che ci sarebbero state numerose eliminazioni Punti in BL da subito e 10 voti sul rogo di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Visto che questo sembra essere diventato un LiT, è il momento migliore per un po' di pubblicità gratuita! Anche se, con tutti gli screen postati, credo che ci sarebbero state numerose eliminazioni Dany al rogo !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Dany usa Destinobbligato sui mod. Dany è K.O. Ma anche i mod lo sono esausti (o esauriti? )Dany usa anche Morso poiché è LUPOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.