Vai al commento


[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Io non ho fatto nomi di utenti e di team. Mi basavo su ciò che vedevo nei cambi di voto. Io a te non ho mai detto nulla Cleffa. Ho visto solo gli screen con Luke e Ferdy e ho saputo da Zekken stesso che li faceva pure lui. Per il resto li vedevo da me con i voti cambiati. Ma ho sempre fatto riflessioni generali sulla mia visione di gioco senza tirare in ballo team o utenti. E con Ferdy e Luke ci parlo normalmente, possono confermare. Non mi interessa a me tutta questa storia. Ho una mia visione di gioco che può essere più o meno corretta, e che è stata condivisa dal mio team, e mi comporto di conseguenza. Punto. Ora basta parlarne. Mettiamo un punto e amici come prima. Non discutiamo per un gioco. Prendiamolo per quello che è e fine. 

E se tu ed altri avete recepito in malo modo le mie parole e le avete ritenute offese mi spiace veramente tanto, non era affatto mia intenzione.

lo so che non era tua intenzione, e ci mancherebbe che rovino un'amicizia per un gioco!

Volevo solo chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io mi sto immaginando il tutto come un giga lupus e con ICCKC con il ruolo di :"Supah Hot Faiah"?
 

 

Grazie,anche a me stai molto simpatico. (?) :v

Infatti Mudkip fa schifo e preferisco Torchic per colpa tua(?)

OT:Mud ma perché il Mc-Fail nel nick? :confused:

Perchè io sono un onorevole membro della casata MC-Fail

E ho svariati testimoni che lo confermano (Pride, Cocco, Demo)

Grazie ed arrivederciEdgeworth-bow%28a%29.gif

(Vi lascio con una canzone che definire adatta è dire poco)

>https://www.youtube.com/watch?v=87D4SZ2tyC8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io mi sto immaginando il tutto come un giga lupus e con ICCKC con il ruolo di :"Supah Hot Faiah"?

 

 

Perchè io sono un onorevole membro della casata MC-Fail

E ho svariati testimoni che lo confermano (Pride, Cocco, Demo)

Grazie ed arrivederciEdgeworth-bow%28a%29.gif

(Vi lascio con una canzone che definire adatta è dire poco)

>https://www.youtube.com/watch?v=87D4SZ2tyC8

VVoglio farne parte,pure io faccio tanti fail e gioco ai LiT(??)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io mi sto immaginando il tutto come un giga lupus e con ICCKC con il ruolo di :"Supah Hot Faiah"?

 

 

Perchè io sono un onorevole membro della casata MC-Fail

E ho svariati testimoni che lo confermano (Pride, Cocco, Demo)

Grazie ed arrivederciEdgeworth-bow%28a%29.gif

(Vi lascio con una canzone che definire adatta è dire poco)

>https://www.youtube.com/watch?v=87D4SZ2tyC8

tutti quei lit ti hanno fuso il cervello :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VVoglio farne parte,pure io faccio tanti fail e gioco ai LiT(??)

Chieda al signor Cocco i moduli (scritti male, obv) e potrà  entrare a far parte di un mondo magggico (?)

tutti quei lit ti hanno fuso il cervello :rotfl:

Dovrei prendermi una pausa, ma nah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chieda al signor Cocco i moduli (scritti male, obv) e potrà  entrare a far parte di un mondo magggico (?)

Ma Mr.Cocco e'su un'isola magggica all'Isola Wawanakwa.

-Parte mashup di musica di MediaShopping e della pubblicita'che dice di abbonarsi a Mediaset Premium per vedere le serie di calcio a cui non frega niente a nessuno.-(?)-Voce maschile della pubblicita'di Premium-Lo puoi vedere solo abbanondati a Medidaset Premium,con l'incredibile offerta di 299.99 euro invece di 199.99 euro.-Voce femminile di MediaShopping-Uno sconto eccezionale solo per voi,per vedere l'amato Cocco e avventurarvi con lui su A Tutto Reality : L'Isola! Uno sconto di ben -100 euro! Approfifatene,l'offerta e'valida fino alle 16:20 di oggi! :tf:101974_1276379332937_full.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Mr.Cocco e'su un'isola magggica all'Isola Wawanakwa.

-Parte mashup di musica di MediaShopping e della pubblicita'che dice di abbonarsi a Mediaset Premium per vedere le serie di calcio a cui non frega niente a nessuno.-(?)-Voce maschile della pubblicita'di Premium-Lo puoi vedere solo abbanondati a Medidaset Premium,con l'incredibile offerta di 299.99 euro invece di 199.99 euro.-Voce femminile di MediaShopping-Uno sconto eccezionale solo per voi,per vedere l'amato Cocco e avventurarvi con lui su A Tutto Reality : L'Isola! Uno sconto di ben -100 euro! Approfifatene,l'offerta e'valida fino alle 16:20 di oggi! :tf:101974_1276379332937_full.jpg

Oh, senza serie A non avremmo Sandrone, Padoin e soprattutto niente Eder

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima della semifinale, è giunto a trovarci Chris23, il vincitore del Go for Gold! *applausi finti*


 


La prima persona che è stata insignita con LUI, l'Arte, la Magnificenza:


 


niw0ODl.png


 


Due anni da unico possessore di Zapckle, due anni da portatore di gioia, caffè e A R T E pura.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai dimenticato che importavo anche illegalmente quella cosaâ„¢ nella casa del GfG ma vbb
*si becca tutti gli applausi finti e saltella agitando le mani* yeeeeeeee!!
Vorrei ringraziare i Numelia ( e Ax che non si è voluto iscrivere nella foto di gruppo ma resta un numelia nel cuore <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praise the Zapckle

The almighty Chris!

 

Chris da vincitore di questa esperienza, vuoi dare un consiglio a tutti noi concorrenti?

C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non or-.. no ok, questo è il luogo e il momento giusto ahahahahha

Vediamo... Potreste ritirarvi tutti e farmi vincere ancora..(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...