Vai al commento



[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Dai che domani devo andare a far mettere le copertine ai libri di testo à§_à§


nell'attesa mi sono messo a rivedere The Lady, mi sono stupito di ritrovarlo su YT, sapevo che erano stati tolti i video :D

 

>https://www.youtube.com/watch?v=V8rIvnQD-JI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, ma vi divertite proprio a farci salire l'ansia a mille! y.y

 

tumblr_naefrix1X41tb9ynio1_400.gif

Hanno aperto il topic

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ebbene sì, sono stato eliminato :3


Ma non importa ragazzi, va bene anche così, perché in fondo quello che cercavo veramente l'ho già  ottenuto ♥


Ho passato delle splendide giornate... Compagni di squadra stupendi, persone che ci sostenevano e facevano il tifo per noi, aiuti molto considerativi da parte di altri Utenti... Insomma, se siamo arrivati qui è stato soprattutto merito vostro, che avete continuato a credere in noi sempre e comunque, grazie infinitamente! ♥


In più vorrei chiedervi di salutare anche gli altri membri del Team, visto che è composto anche da loro!


L'unica cosa che posso fare è solo ringraziarvi... Grazie, grazie, GRAZIE! :cry:


Siete stati fantastici ♥


 


Ora devo proprio scappare... Ci rivedremo in una prossima iniziativa ^^


A presto :P

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...