Vai al commento



[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Stitch non piangere... Dai che comunque vada è stato un successo (?)

Ci sono due coccodrilli ed un orangotango miei compagni in semifinale e dovrei piangere? Ma io sto impazzendo dalla gioia! :D (mi secca cercare Gifs)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono due coccodrilli ed un orangotango miei compagni in semifinale e dovrei piangere? Ma io sto impazzendo dalla gioia! :D (mi secca cercare Gifs)

Coff... La semifinale è finita... Coff... Sono in finale Stitch... Coff coff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qlozVuC.gif


Ho visto solo ora il messaggio à§_ৠNon abbatterti, hai fatto del tuo meglio. Non sarai riuscito a vincere però hai combattuto al meglio, nonostante pensassi di avere non molte possibilità  non ti sei dato per vinto, questo è l'importante. Spero anch'io di rivederci in una prossima iniziativa ed ora, penso che sia d'obbligo un applauso!


GPXpOfb.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete stati dei compagni fantastici!!! à§.ৠMi spiace non essere riuscito a godermi l'iniziativa come avrei voluto e a condurvi in finale vincendo le prove. Non sono stato un compagno molto presente e me ne dispiaccio molto. Purtroppo l'aver cercato comunque di dare il meglio non è servito e ho fallito miseramente. Ma ripeto, non poteva capitarmi un team migliore. Siamo sempre rimasti uniti, sempre affiatati, sempre pronti a sostenerci e a fare gioco di squadra. Sono davvero contento di aver avuto un team simile e di aver legato maggiormente con voi. Siete stati tutti davvero speciali.  Spero ci sarà  occasione in futuro per poter collaborare nuovamente assieme.


Grazie di tutto!! â¤


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...