Vai al commento



[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Siete stati dei compagni fantastici!!! à§.ৠMi spiace non essere riuscito a godermi l'iniziativa come avrei voluto e a condurvi in finale vincendo le prove. Non sono stato un compagno molto presente e me ne dispiaccio molto. Purtroppo l'aver cercato comunque di dare il meglio non è servito e ho fallito miseramente. Ma ripeto, non poteva capitarmi un team migliore. Siamo sempre rimasti uniti, sempre affiatati, sempre pronti a sostenerci e a fare gioco di squadra. Sono davvero contento di aver avuto un team simile e di aver legato maggiormente con voi. Siete stati tutti davvero speciali.  Spero ci sarà  occasione in futuro per poter collaborare nuovamente assieme.

Grazie di tutto!! â¤

Non ti abbattere così. à§.à§

Anche se non siamo riusciti ad arrivare a quella stupida vittoria abbiamo comunque collaborato, ci siamo divertiti e tu sei riuscito (o stai riuscendo) ad affrontare i tuoi problemi e comunque hai dato un importante aiuto all'interno del team, e questo ti fa onore. 

Noi sappiamo di aver giocato lealmente dando quello che potevamo, e ci basta questo. ♥ï¸

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dare un caloroso ringraziamento a tutti cooro che hanno sostenuto me e taty in questa finale!


Ed anche un grazie a tutti quelli che hanno creduto el Team Feekoth e ci hanno aiutato durante il reality. E' per voi e per il mio team che sono contenta di aver preso parte alla competizione e che mi sono impegnata al massimo.


Grazie!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dopo che finisce il BOTR non spostiamo questo topic nel bar? xD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marcin ha ormai vinto ma non interessa a nessuno lol


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In 32  minuti possono accadere tanti ribaltoni, Fabio

Non credo Beppe, ormai le strategie sono finite

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BRAVISSIMO MARCIN, COMPLIMENTONI!!! :D


 


Forza, facciamo un applauso generale al Team di Johto ed a Marcin!


 


Hip, hip? Urrà ! Hip, hip? Urrà ! Hip, hip? Urrai! Ehm... Volevo dire: "Urrà "!


 


Grandissimo Marcin!  :eveeplz:


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...