Vai al commento


[Battle of the Regions] Isola Centralmondo - Confessionale


Snorlax

Post raccomandati

Ma come fa a piacervi D:

E'meglio Professor Layton,e' della Level 5 uOu

Layton e Wright sono le due serie più epiche di sempre, seguite da Mario, Pokémon e Kirby.

È per questo che il prossimo gioco che prenderò sarà  Layton VS Wright u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Layton e Wright sono le due serie più epiche di sempre, seguite da Mario, Pokémon e Kirby.

È per questo che il prossimo gioco che prenderò sarà  Layton VS Wright u.u

Si ma Layton e'meglio :O

Io volevo cominciare a giocarci ma non ho capito qual'e'il primo titolo,mi sembra Lo scrigno di Pandora o qualcosa del genere  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma Layton e'meglio :O

Io volevo cominciare a giocarci ma non ho capito qual'e'il primo titolo,mi sembra Lo scrigno di Pandora o qualcosa del genere  :confused:

Eccoti i compiti delle vacanze Laytonesche (?), con ordine cronologico e anni di uscita europei :)

 

Il professor Layton e il Richiamo dello Spettro (2011)

Il professor Layton e l'Eterna Diva (film, facoltativo ma consigliato) (2009)

Il professor Layton e la Maschera dei Miracoli (2012)

Il professor Layton e l'Eredità  degli Aslant (2013)

Il professor Layton e il Paese dei Misteri (2008)

Il professor Layton e lo Scrigno di Pandora (2009)

Il professor Layton VS Phoenix Wright: Ace Attorney (facoltativo) (2014)

Il professor Layton e il Futuro Perduto (2010)

 

Personalmente ti consiglio di giocarli in ordine di uscita, ma puoi fare come preferisci ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoti i compiti delle vacanze Laytonesche (?), con ordine cronologico e anni di uscita europei :)

 

Il professor Layton e il Richiamo dello Spettro (2011)

Il professor Layton e l'Eterna Diva (film, facoltativo ma consigliato) (2009)

Il professor Layton e la Maschera dei Miracoli (2012)

Il professor Layton e l'Eredità  degli Aslant (2013)

Il professor Layton e il Paese dei Misteri (2008)

Il professor Layton e lo Scrigno di Pandora (2009)

Il professor Layton VS Phoenix Wright: Ace Attorney (facoltativo) (2014)

Il professor Layton e il Futuro Perduto (2010)

 

Personalmente ti consiglio di giocarli in ordine di uscita, ma puoi fare come preferisci ^^

No,oddio non ricordarmi i compiti delle vacanze che neanche ho fatto T_T

Comunque speriamo si trova il Paese dei Misteri a poco prezzo c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccoli strateghi non avete considerato un piccolissimo fattore

 

La percentuale di penalità  si poteva usare anche su un proprio compagno di team.

:)

 

che cattiveria ferire un proprio compagno...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ringrazio TUTTI gli Utenti che hanno ci hanno votati e che ci hanno sostenuto ♥


Arrivare in finale significa molto per me e cercherò, anzi dovrò far uscire il meglio di me, perché se sono giunto fin qui è stato merito vostro e perciò dovrò contraccambiare. Ora ho l'onore e il dovere di far valere al massimo il nostro Team, perché vorrei far capire a tutti quanto impegno e quanta fatica ci abbiamo messo (e ci metteremo) per arrivare fino alla cima e superare tutti i nostri limiti!


Prima di finire, però, vorrei citare anche gli altri membri che, anche se sono arrivati in Finale, hanno fatto moltissimo e sono riusciti a farmi passare delle splendide giornate con loro!


Eccoli: EmaOshawott_ggg., Haku, MarioBoss e â˜Peter Pan☠.


Vi ringrazio tantissimo, è stato davvero fantastico potermi ritrovare con dei compagni di Squadra come voi. Mi è piaciuto davvero tanto potervi conoscere un po' di più, perché siete davvero delle persone speciali ed indimenticabili, grazie ♥


Ma non è finita, ringrazio di nuovo anche tutti gli Utenti che ci hanno votato ed aiutato (Ma ahimé, sono troppi e quindi non posso nominarli tutti... Ma non vi preoccupate, io vi ho osservati e so benissimo chi siete [sì, sono uno stalker u.u] :P )!


E niente, facciamo tutti il tifo per il Team Farfestar fino alla fine del Battle of the Regions!


 


#ForzaTeamFarfestar, ce la possiamo fare!  :riot:


 


IoGYgWu.png


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te sei uno specchio cattivo,riflettevi Chube :c

\cut

Ma come fa a piacervi D:

E'meglio Professor Layton,e' della Level 5 uOu

Ah,e io ero l'unico a sospettarti dall'inizio,devono ringraziare me se ti ho fatto fuori nel mini LiT :C

 

Infatti leggo il tuo nome aggiungendoci una bestemmia, lel

Mi sembra giusto: dopo le rivelazioni di ieri, tutti sono andati a letto presto, e devono ancora svegliarsi  :th_sisi:

Svegliarsi oppure...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra giusto: dopo le rivelazioni di ieri, tutti sono andati a letto presto, e devono ancora svegliarsi  :th_sisi:

hai proprio ragione chinotto, non a caso nessuno del team unima ha commentato l'accaduto, tranne dany che però n'è fuori.

Mh.... chissà , il confronto fa male? Meglio fuggire, tounny e demos? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...