Snorlax Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Dany usa Destinobbligato sui mod. Dany è K.O. Ma anche i mod lo sono esausti (o esauriti? ) Decisamente quello. RIP scommessa, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Decisamente quello. RIP scommessa,Mat usa Rintoccasana su Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ma come fa a piacervi D: E'meglio Professor Layton,e' della Level 5 uOu Layton e Wright sono le due serie più epiche di sempre, seguite da Mario, Pokémon e Kirby. È per questo che il prossimo gioco che prenderò sarà Layton VS Wright u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Layton e Wright sono le due serie più epiche di sempre, seguite da Mario, Pokémon e Kirby.È per questo che il prossimo gioco che prenderò sarà Layton VS Wright u.uSi ma Layton e'meglio :OIo volevo cominciare a giocarci ma non ho capito qual'e'il primo titolo,mi sembra Lo scrigno di Pandora o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Si ma Layton e'meglio :OIo volevo cominciare a giocarci ma non ho capito qual'e'il primo titolo,mi sembra Lo scrigno di Pandora o qualcosa del genere Eccoti i compiti delle vacanze Laytonesche (?), con ordine cronologico e anni di uscita europei Il professor Layton e il Richiamo dello Spettro (2011)Il professor Layton e l'Eterna Diva (film, facoltativo ma consigliato) (2009)Il professor Layton e la Maschera dei Miracoli (2012)Il professor Layton e l'Eredità degli Aslant (2013)Il professor Layton e il Paese dei Misteri (2008)Il professor Layton e lo Scrigno di Pandora (2009)Il professor Layton VS Phoenix Wright: Ace Attorney (facoltativo) (2014)Il professor Layton e il Futuro Perduto (2010) Personalmente ti consiglio di giocarli in ordine di uscita, ma puoi fare come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Eccoti i compiti delle vacanze Laytonesche (?), con ordine cronologico e anni di uscita europei Il professor Layton e il Richiamo dello Spettro (2011)Il professor Layton e l'Eterna Diva (film, facoltativo ma consigliato) (2009)Il professor Layton e la Maschera dei Miracoli (2012)Il professor Layton e l'Eredità degli Aslant (2013)Il professor Layton e il Paese dei Misteri (2008)Il professor Layton e lo Scrigno di Pandora (2009)Il professor Layton VS Phoenix Wright: Ace Attorney (facoltativo) (2014)Il professor Layton e il Futuro Perduto (2010) Personalmente ti consiglio di giocarli in ordine di uscita, ma puoi fare come preferisci No,oddio non ricordarmi i compiti delle vacanze che neanche ho fatto T_TComunque speriamo si trova il Paese dei Misteri a poco prezzo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Piccoli strateghi non avete considerato un piccolissimo fattore La percentuale di penalità si poteva usare anche su un proprio compagno di team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Piccoli strateghi non avete considerato un piccolissimo fattore La percentuale di penalità si poteva usare anche su un proprio compagno di team. Io non ho capito nulla sulla penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Io non ho capito nulla sulla penalità Vedrai fra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Vedrai fra poco Può essere anche a favore di uno che sta per essere eliminato? #StorieNonBasateSuDiMe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Piccoli strateghi non avete considerato un piccolissimo fattore La percentuale di penalità si poteva usare anche su un proprio compagno di team. che cattiveria ferire un proprio compagno... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Eravamo tutti d' accordo. Sì , il team è unito fino a questo punto.Inoltre per il fatto della parità , sono stato io più tempo in vantaggio dalle 12 in poi , come appuntato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Odio questa pubblicità di Geox (?) /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Odio questa pubblicità di Geox (?) /OT io ho allianz... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 L'unica pubblicità che trasmetteranno tutte le reti è quella della semifinale del BOTR! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 L'unica pubblicità che trasmetteranno tutte le reti è quella della semifinale del BOTR! sii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 DINOOOOOOOOH DAMMI UN CRODINOOOOOOOOOO che c'è la semifinale *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Vai Marcin, vinci per il Team Snubblix \(T_T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Chicco, adesso facciamo come per il contest di scrittura del primo giorno... butto le idee e poi sistemiamo il puzzle... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ok, ringrazio TUTTI gli Utenti che hanno ci hanno votati e che ci hanno sostenuto ♥Arrivare in finale significa molto per me e cercherò, anzi dovrò far uscire il meglio di me, perché se sono giunto fin qui è stato merito vostro e perciò dovrò contraccambiare. Ora ho l'onore e il dovere di far valere al massimo il nostro Team, perché vorrei far capire a tutti quanto impegno e quanta fatica ci abbiamo messo (e ci metteremo) per arrivare fino alla cima e superare tutti i nostri limiti!Prima di finire, però, vorrei citare anche gli altri membri che, anche se sono arrivati in Finale, hanno fatto moltissimo e sono riusciti a farmi passare delle splendide giornate con loro!Eccoli: EmaOshawott_ggg., Haku, MarioBoss e â˜Peter Pan☠.Vi ringrazio tantissimo, è stato davvero fantastico potermi ritrovare con dei compagni di Squadra come voi. Mi è piaciuto davvero tanto potervi conoscere un po' di più, perché siete davvero delle persone speciali ed indimenticabili, grazie ♥Ma non è finita, ringrazio di nuovo anche tutti gli Utenti che ci hanno votato ed aiutato (Ma ahimé, sono troppi e quindi non posso nominarli tutti... Ma non vi preoccupate, io vi ho osservati e so benissimo chi siete [sì, sono uno stalker u.u] )!E niente, facciamo tutti il tifo per il Team Farfestar fino alla fine del Battle of the Regions! #ForzaTeamFarfestar, ce la possiamo fare! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Chicco, adesso facciamo come per il contest di scrittura del primo giorno... butto le idee e poi sistemiamo il puzzle...(y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Mi sbaglio o è la prima volta che nessuno scrive nel confessionale dopo un ballottaggio??? troppo tranquillo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Mi sbaglio o è la prima volta che nessuno scrive nel confessionale dopo un ballottaggio??? troppo tranquillo... Mi sembra giusto: dopo le rivelazioni di ieri, tutti sono andati a letto presto, e devono ancora svegliarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Te sei uno specchio cattivo,riflettevi Chube :c\cutMa come fa a piacervi D:E'meglio Professor Layton,e' della Level 5 uOuAh,e io ero l'unico a sospettarti dall'inizio,devono ringraziare me se ti ho fatto fuori nel mini LiT :C Infatti leggo il tuo nome aggiungendoci una bestemmia, lelMi sembra giusto: dopo le rivelazioni di ieri, tutti sono andati a letto presto, e devono ancora svegliarsi Svegliarsi oppure...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Mi sembra giusto: dopo le rivelazioni di ieri, tutti sono andati a letto presto, e devono ancora svegliarsi hai proprio ragione chinotto, non a caso nessuno del team unima ha commentato l'accaduto, tranne dany che però n'è fuori. Mh.... chissà , il confronto fa male? Meglio fuggire, tounny e demos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.