Vai al commento

Leggende sui pokemon ...

LadyHikari92

Post raccomandati

Per gli appossionati di megaremake,

leggete queste leggende su R/Z/S :D :

Andare a Kanto/Jotho: Se riuscirete a vincere la lega con un solo pokemon a livello 50 quando tornerete a Iridopoli con surf troverete affianco alla Via Vittoria un'altra grotta che si chiamerà  grotta ??? e se la passerete tutta vi accorgerete che era la grotta ignota infatti sarete a Kanto e da li potrete andare anche a Jotho.

Andare a Sinnoh: Se riuscite a prendere tutti i pokemon (compresi i leggendari) Birch vi dà  un biglietto per Sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per non palrare del mitico Venustoise :D :

Secondo la leggenda per averlo bisogna fare i seguenti 9 passaggi:

1. bisogna avere il Pokèdex completo

2. 10 pkmn al liv. 100

3. bisogna battere la lega 20 volte in un giorno, precisamente nel giorno in cui si vuole trovare Venustoise.

4. parlare col prof oak 100 volte

5. nuotare su e giù nella costa dell'isola cannella

6. incontrate Missig-no. batterlo e sconfiggere il Prof. Oak (Qui si sta entrando proprio nell'immaginario! )

7. Catturare un Tauros

8. Uscire dalla zona safari

9. andare nella torre fantasma e camminare tra le parti dove c'era la madre di Cubone, dopo un po' apparirà  Venustoise lv.13

2w5rk2f.gif

Link al commento

Per gli appossionati di megaremake,

leggete queste leggende su R/Z/S laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png :

Andare a Sinnoh: Se riuscite a prendere tutti i pokemon (compresi i leggendari) Birch vi dà  un biglietto per Sinnoh.

questa di Sinnoh è una cavolata...in smeraldo avevo il pokèdex completo sia quello di Hoenn sia quello nazionale e l'unica cosa che mi ha dato Birch è stato uno starter di Johto...
Link al commento

c'è una leggenda metropolitana in pokémon giallo che dice'' Una volta battuta la Lega Pokémon cento volte, , Ash fonderà  una palestra tutta sua a Biancavilla, con la medaglia cocomero, dove verranno continuamente allenatori fortissimi a sfidarti e con Pokémon leggendari, e ballerano tutti insieme e le master ball pioveranno dal cielo''. XD

Link al commento

questa di Sinnoh è una cavolata...in smeraldo avevo il pokèdex completo sia quello di Hoenn sia quello nazionale e l'unica cosa che mi ha dato Birch è stato uno starter di Johto...

Lo starter di jhoto te lo dava anche con il pokedex solo di hoenn completo!
Link al commento

sentite questa come ottenere archeus nel mondo reale : prima di tutto catturate un archeus shini poi buttate a terra e rompete il ds he dopo di cio uscira archeus che vi uccidera spaccandoti il ventre (lol laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Link al commento

Esattamente. E sentite questa: Pkmn lv999: Bisogna andare al Lago d'Ira, pescare un Gyarados lv.50, darlo al pescatore nella casa accanto, che vi darà  una speciale caram. rara che fa salire (solo con le caram. rare normali) i pokemon fino al liv. 999.

Link al commento

io sò la leggenda di pichu con l'orecchio stellato(di hg e ss)che se portavi un pichu schini al tempio in cui si può trovare celebi usciva quel pichu,e io come un tonto ci ho creduto e lo fatto empty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gif

oppure(sempre in hg e ss) se si porta il pichu con l'orecchio stellato shini da mr pokemon si aveva pichù ukulele,e ci ho creduto ancheanche a questa dead.gif.pagespeed.ce.Y-kpUjVT_1.gifblush.gif.pagespeed.ce.vbzPyQjf-u.gif

e quella che se portavi celebi (anchora in hg e ss)davanti al suo tempio ti portava indietro nel tempo e dovevi battere il capo del tim roket e anche suo (NON CREDEVO CHE C'è L'HAVESSE)suo figlio, e indovinate un po' anche a questa ci ho creduto dead.gif.pagespeed.ce.Y-kpUjVT_1.gifdead.gif.pagespeed.ce.Y-kpUjVT_1.gifempty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gifempty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gifwhat.gif.pagespeed.ce.KujkcoocPy.gif

ma quella di celebi è vera ma funziona solo con il celebi che ti davano se prenotavi pokemon nero e bianco io l'ho fatto e ho combattuto contro il capo del team rocket e ho scoperto che il rivale del gioco è il figlio del capo del team rocket
Link al commento

ECCO UNA ALTRA LEGGENDA QUELLA DEL PIKABLU PER OTTENERLO SU ROSSO ,BLU E VERDE DOVRETE BATTERE 100 VOLTE LA LEGA E POI PARLARE COL PROFFESOR OAK E LUI TI DAVA PIKABLU

ALLA FINE IL COSIDETTO PIKABLU SI E RIVELATO ESSERE MARIL

Link al commento

ECCONE UN ALTRA LEGENDA METROPOLITANA FAR SPOSARE DIALGA E PALKIA PER FARLI SPOSARE DOVRETE PORTARE AL LIV.100 DIALGA PALKIA E HARCHEUS, DOPO AVERLO FATTO DIALGA E PALKIA TI CHIEDERANNO DI ESSERE IL LORO TESTIMONE E A ARCHEUS IL SACERDOTE

Link al commento

ECCO UNA ALTRA LEGGENDA QUELLA DEL PIKABLU PER OTTENERLO SU ROSSO ,BLU E VERDE DOVRETE BATTERE 100 VOLTE LA LEGA E POI PARLARE COL PROFFESOR OAK E LUI TI DAVA PIKABLU

ALLA FINE IL COSIDETTO PIKABLU SI E RIVELATO ESSERE MARIL

Evita di usare il caps, grazie ^^

Link al commento

Conoscete quella di Celebi e le Rovine Florabeto?

Se portavate sei Unown in squadra che, insieme, formavano la parola C E L E B I, in una determinata stanza sarebbe dovuto apparire il Pokémon Tempovia! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento

Che poi si diceva che luxor era il figlio di kangashkan

Conoscete quella di Celebi e le Rovine Florabeto?

Se portavate sei Unown in squadra che, insieme, formavano la parola C E L E B I, in una determinata stanza sarebbe dovuto apparire il Pokémon Tempovia! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Io sapevo la stessa cosa però con arceus
Link al commento

Io so questa:

Se in pokèmon diamante o perla sconfiggi 100 volte la lega e catturi tutti i pokèmon leggendari del gioco, vai a duefoglie e vedi che si è aperta una nuova strada, in fondo trovi un tempio dove dentro ce una normalissima pokè ball (non una Ultra o Master semplicemente una Pokè Ball) ci clicchi sopra e all'improvviso scompare. Torni a duefoglie dove ce il Prof. Oak che ti dice:'' Incredibile tutti i pokèmon di sinnoh sono cambiati!'' Infatti TUTTI i pokèmon di sinnoh diventano Shiny!

... utopia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...