poliwag Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Quindi ogni volta che effettuo un salvataggio, mi verrà assegnato un TSV diverso? esattamente io tipo ne ho 11 (li ho fatti per riscattare gli eventi in varie lingue ma già che ci sono li uso anche per il TSV) se ho frainteso leggi il post di yusuke nella pagina prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 No attenzione, non è che ogni volta che salvi ti viene assegnato un TSV diverso... Il TSV viene assegnato ad ogni nuova partita. Quindi dovresti backuppare il tuo salvataggio ad ogni partita per avere un TSV diverso, ed importarlo ogni qual volta ti occorre! Perfetto! Quindi backup salvataggio attuale -> nuovo gioco -> salvataggio -> backup nuova partita. Giusto così? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Perfetto! Quindi backup salvataggio attuale -> nuovo gioco -> salvataggio -> backup nuova partita. Giusto così? >< Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Esattamente Tra un pò allora effettuo quest'azione e vediamo di trovare un altro TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 E se si tratta di copia digitale? Con PS non funzionerebbe >.> Non mi va di far restartare As che è in cartuccia >.< Possibile che funzioni inserendo manualmente il file SAV nella cartella apposita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 E se si tratta di copia digitale? Con PS non funzionerebbe >.> Non mi va di far restartare As che è in cartuccia >.< Possibile che funzioni inserendo manualmente il file SAV nella cartella apposita? Per quanto riguarda la copia in digitale sinceramente non saprei come consigliarti purtroppo. Se riuscissi a recuperare il sav in una delle cartelle penso che sarebbe lo stesso... Ma ti ripeto che non ne sono sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Fantastico grazie della possibilità Pokémon Offerto: BagonNome in Game: OmegaCodice Amico: 0662-3130-2150 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Fantastico grazie della possibilità Pokémon Offerto: Bagon Nome in Game: Omega Codice Amico: 0662-3130-2150 se mi dai mezz'ora faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Pensavo che ci fosse molta fila sinceramente e quindi bisognasse prenotarsi Tra poco devo uscire, se vuoi per mp poi volendo ci accordiamo per il quando scambiare.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Pensavo che ci fosse molta fila sinceramente e quindi bisognasse prenotarsi Tra poco devo uscire, se vuoi per mp poi volendo ci accordiamo per il quando scambiare. Grazie. okok mandami pure un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Pokémon Offerto: ZigzagoonNome in Game: DaniCodice Amico: 0576 - 7236 - 2777 Andiamo alla scoperta del 2° TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Pokémon Offerto: ZigzagoonNome in Game: DaniCodice Amico: 0576 - 7236 - 2777 Andiamo alla scoperta del 2° TSV Dani prendo io la tua richiesta. Non appena rientro a casa mi passi il Pokémon in questione. Ti avviso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Pokémon Offerto: SkarmoryNome in Game: GiamboCodice Amico: In firma Grazie per questo servizio ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Pokémon Offerto: Skarmory Nome in Game: Giambo Codice Amico: In firma Grazie per questo servizio ;DStesso discorso fatto a Dani, dopo cena prendo anche la tua richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Sks se mi intrometto :cPosso farvi una domanda sull'TSV?Ma come si fa a vedere l'ESV delle proprie Uova :OCioe',se sai il tuo TSV puoi far schiudere le uova degli altri,ma come si fa a sapere ESV o quel che e'delle proprie Uova? E se trovo qualcuno qua con TSV uguale all'ESV del mio uovo gli do il Pokemon e nasce Shiny,giusto? Ma non e'che ci stanno utenti che rubano il Pokemon poi e non lo ridanno? D: /fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Sks se mi intrometto :c Posso farvi una domanda sull'TSV?Ma come si fa a vedere l'ESV delle proprie Uova :O Cioe',se sai il tuo TSV puoi far schiudere le uova degli altri,ma come si fa a sapere ESV o quel che e'delle proprie Uova? E se trovo qualcuno qua con TSV uguale all'ESV del mio uovo gli do il Pokemon e nasce Shiny,giusto? Ma non e'che ci stanno utenti che rubano il Pokemon poi e non lo ridanno? D: /fugge Qui vai a fiducia, o comunque ti basi sui feedback che l'utente ha. Più di questo, non puoi fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Qui vai a fiducia, o comunque ti basi sui feedback che l'utente ha. Più di questo, non puoi fare. Mmmm..:/ E in caso l'utente ti ruba il Pokemon? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Mmmm..:/ E in caso l'utente ti ruba il Pokemon? D: Penso verrà segnalato ai moderatori come minimo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Stesso discorso fatto a Dani, dopo cena prendo anche la tua richiesta Sto uscendo Ti scrivo quando torno tramite mp sperando di trovarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Penso verrà segnalato ai moderatori come minimo! Si ma intanto l'utente ti ha fregato comunque il Pokemon D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 E lo so! Però se vuoi usufruire del servizio è da mettere in conto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Si ma intanto l'utente ti ha fregato comunque il Pokemon D': Non credo che i moderatori possano far molto. E' comunque un " accordo fra utenti ". Potresti lasciare un feed negativo per segnalare la disonestà di quell'utente. Ma più di questo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Sks se mi intrometto :cPosso farvi una domanda sull'TSV?Ma come si fa a vedere l'ESV delle proprie Uova :OCioe',se sai il tuo TSV puoi far schiudere le uova degli altri,ma come si fa a sapere ESV o quel che e'delle proprie Uova? E se trovo qualcuno qua con TSV uguale all'ESV del mio uovo gli do il Pokemon e nasce Shiny,giusto? Ma non e'che ci stanno utenti che rubano il Pokemon poi e non lo ridanno? D: /fugge allora c'è una grande comunity su un sub reddit dove ci sono molti utenti che offrono il servizio di schiudere uova per altri se qualcuno rubba un uovo viene subito bannato , e c'è un sistema di referenze quindi quello è l ultimo dei problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Sks se mi intrometto :c Posso farvi una domanda sull'TSV?Ma come si fa a vedere l'ESV delle proprie Uova :O Cioe',se sai il tuo TSV puoi far schiudere le uova degli altri,ma come si fa a sapere ESV o quel che e'delle proprie Uova? E se trovo qualcuno qua con TSV uguale all'ESV del mio uovo gli do il Pokemon e nasce Shiny,giusto? Ma non e'che ci stanno utenti che rubano il Pokemon poi e non lo ridanno? D: /fugge in ogni caso tanto dell'uovo non te ne faresti niente quindi nel peggiore dei casi hai perso un uovo. spero vivamente non succeda (ho fatto schiudere centinaia di uova e non mi è mai successo che qualcuno mi rubasse il pokemon, anzi mi è capitato che dessero al pokemon un oggetto in regalo), ma nel caso provvederemmo a bannare l'utente al massimo puoi chiedere di ricevere un pokemon di valore per la durata del tempo che l'altro tiene il tuo uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 allora c'è una grande comunity su un sub reddit dove ci sono molti utenti che offrono il servizio di schiudere uova per altri se qualcuno rubba un uovo viene subito bannato , e c'è un sistema di referenze quindi quello è l ultimo dei problemi Sistema di referenze?Non credo che i moderatori possano far molto. E' comunque un " accordo fra utenti ". Potresti lasciare un feed negativo per segnalare la disonestà di quell'utente. Ma più di questo..Mhm,almeno in quel caso si eviterebbe che ad altri utenti venisse rubato il Pokemon :Oin ogni caso tanto dell'uovo non te ne faresti niente. spero vivamente non succeda (ho fatto schiudere centinaia di uova e non mi è mai successo che qualcuno mi rubasse il pokemon, anzi mi è capitato che dessero al pokemon un oggetto in regalo)No no dico,per esempio io do a te un uovo di Roselia perche'hai il TSV identico all'ESV di Roselia,te fai schiudere Roselia Shiny e poi te lo tieni per te invece di ridarmelo :OE lo so! Però se vuoi usufruire del servizio è da mettere in conto! Mhm. :OVabbuo',provo con la guida qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59689-keybv-simile-a-keysav-ma-senza-bisogno-del-powersave/e se non riesco a vedere il TSV e l'ESV torno qua :v Ma qua(immagine presa dalla guida)quei numeri sottolineati sono l'ESV delle Uova,giusto?Cioe'con KeyBV si puo'anche vedere l'ESV delle proprie uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.