Vai al commento

[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke

Post raccomandati

2 minuti fa, poliwag ha scritto:

@Yusuke

plz metti nelle regole iniziali di taggarmi negli orari scritti in tabella per fare lo scambio che altrimenti mi perdo le richieste

Scrivimeli per MP che lo faccio! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, avrei una questione da chiedere. Nel caso nella lista non trovassi nessuno con lo stesso TSV dell'ESV delle mie uova, avete per caso idea di qualche altro posto dove andare a cercare? Per ora su dieci uova sono riuscito a farne schiudere solo una (grazie a @Goron98, gentilissimo) e mi secca continuare a provare fino a non trovarne una con lo stesso TSV di qualche utente, specialmente per non abusare del servizio di @Strax...

Link al commento

11 minuti fa, Lucadma ha scritto:

Salve ragazzi, avrei una questione da chiedere. Nel caso nella lista non trovassi nessuno con lo stesso TSV dell'ESV delle mie uova, avete per caso idea di qualche altro posto dove andare a cercare? Per ora su dieci uova sono riuscito a farne schiudere solo una (grazie a @Goron98, gentilissimo) e mi secca continuare a provare fino a non trovarne una con lo stesso TSV di qualche utente, specialmente per non abusare del servizio di @Strax...

Ti mando un MP, visto che causa spam qua posso linkarti solamente la lista TSV di Smogon :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Avrei bisogno di checkare il TSV del mio OR, ancora non ricevo il Registradati in-game e non riesco a farlo con il BV method, mi potete aiutare per favore? :)

Pokémon Offerto: Nincada
Nome in Game: Pence
Codice Amico: 4141-5759-3445

Grazie in anticipo :)

Link al commento

21 ore fa, Pence ha scritto:

Avrei bisogno di checkare il TSV del mio OR, ancora non ricevo il Registradati in-game e non riesco a farlo con il BV method, mi potete aiutare per favore? :)

Pokémon Offerto: Nincada Poochyena
Nome in Game: Pence
Codice Amico: 4141-5759-3445

Grazie in anticipo :)

@poliwag

Ti cito, ho visto nella tabella orari, non sono impazzito XD

Spero di non disturbarti :)

Link al commento

On 11/4/2016 at 12:31, Matrix ha scritto:

Rieccomi, vediamo di scoprire anche il TSV di X e dei giochi di mio fratello. :)

Pokémon offerto: Eevee (X), Mienfoo (Y), Zigzagoon (ZA)

Nome in Game: Matrix

Codice Amico: 4270 2500 629

@poliwag ciao, hai avuto modo di controllarli? ^^

Link al commento

Ragazzi domani sera ci siete per

On 13/4/2016 at 15:44, Marco1Up ha scritto:

Ragazzi, anche io vorrei contribuire al progetto; non si sa mai trovi qualche giocatore per le mie uova.

Vorrei conoscere il mio TSV

Pokémon Offerto: zigzagoon
Nome in Game: Marco
Codice Amico: 5241-3298-6948

Sono disponibile generalmente la sera, mai in giornata

Domani sera ci sareste per lo scambio?

Grazie in anticipo

Link al commento

On 25/8/2015 at 22:01, Yusuke ha scritto:

Suggerimento: Qualora trovaste qualcuno disponibile a schiudervi un uovo siete pregati di scriverlo anche qui, così facendo rimarrà  una traccia di tutto e verranno inseriti gli eventuali feedback in lista.

schiuso un uovo a @AntoZZ ieri sera nonostante problemi a beccarci e di connettività nel riconsegnare lo shiny nato, risolto poi col GTS

PS @poliwag hai inserito il mio nick male...riga 301 hai lasciato una parentesi chiusa dopo il nick =P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...