poliwag Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 @Yusuke plz metti nelle regole iniziali di taggarmi negli orari scritti in tabella per fare lo scambio che altrimenti mi perdo le richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: @Yusuke plz metti nelle regole iniziali di taggarmi negli orari scritti in tabella per fare lo scambio che altrimenti mi perdo le richieste Scrivimeli per MP che lo faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Scrivimeli per MP che lo faccio! è già nel documento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: è già nel documento Ah perfetto non l'avevo visto!! Ora lo aggiungo in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Salve ragazzi, avrei una questione da chiedere. Nel caso nella lista non trovassi nessuno con lo stesso TSV dell'ESV delle mie uova, avete per caso idea di qualche altro posto dove andare a cercare? Per ora su dieci uova sono riuscito a farne schiudere solo una (grazie a @Goron98, gentilissimo) e mi secca continuare a provare fino a non trovarne una con lo stesso TSV di qualche utente, specialmente per non abusare del servizio di @Strax... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 11 minuti fa, Lucadma ha scritto: Salve ragazzi, avrei una questione da chiedere. Nel caso nella lista non trovassi nessuno con lo stesso TSV dell'ESV delle mie uova, avete per caso idea di qualche altro posto dove andare a cercare? Per ora su dieci uova sono riuscito a farne schiudere solo una (grazie a @Goron98, gentilissimo) e mi secca continuare a provare fino a non trovarne una con lo stesso TSV di qualche utente, specialmente per non abusare del servizio di @Strax... Ti mando un MP, visto che causa spam qua posso linkarti solamente la lista TSV di Smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Ti mando un MP, visto che causa spam qua posso linkarti solamente la lista TSV di Smogon Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pence Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Avrei bisogno di checkare il TSV del mio OR, ancora non ricevo il Registradati in-game e non riesco a farlo con il BV method, mi potete aiutare per favore? Pokémon Offerto: NincadaNome in Game: PenceCodice Amico: 4141-5759-3445 Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 TSV AS: 2609 OR: 2610 Appena posso aggiungo anche quello di Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lysandre Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Pokémon Offerto: FrokieNome in Game: AlexCodice Amico: 0104 2421 0903 Grazie per questo servizio che offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HotAsIce Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Nome in Game : Walker TSV OR: 1947 Controllato da Lagertha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Pokémon Offerto: TentacoolNome in Game: KingeartCodice Amico: 2294 7961 9162 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pence Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 21 ore fa, Pence ha scritto: Avrei bisogno di checkare il TSV del mio OR, ancora non ricevo il Registradati in-game e non riesco a farlo con il BV method, mi potete aiutare per favore? Pokémon Offerto: Nincada PoochyenaNome in Game: PenceCodice Amico: 4141-5759-3445 Grazie in anticipo @poliwag Ti cito, ho visto nella tabella orari, non sono impazzito XD Spero di non disturbarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 minuti fa, Pence ha scritto: @poliwag Ti cito, ho visto nella tabella orari, non sono impazzito XD Spero di non disturbarti hai fatto bene. metti in gts il pokemon chiedendo voltorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 On 11/4/2016 at 12:31, Matrix ha scritto: Rieccomi, vediamo di scoprire anche il TSV di X e dei giochi di mio fratello. Pokémon offerto: Eevee (X), Mienfoo (Y), Zigzagoon (ZA) Nome in Game: Matrix Codice Amico: 4270 2500 629 @poliwag ciao, hai avuto modo di controllarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, Matrix ha scritto: @poliwag ciao, hai avuto modo di controllarli? no, li controllo oggi quando ricevo i pokemon mancanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pence Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 9 minuti fa, poliwag ha scritto: hai fatto bene. metti in gts il pokemon chiedendo voltorb Appena messo in GTS, Poochyena M Lv. 5 IGN: Pence Non ricordo cosa c'è scritto nel messaggio T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, Pence ha scritto: Appena messo in GTS, Poochyena M Lv. 5 IGN: Pence Non ricordo cosa c'è scritto nel messaggio T.T preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Ragazzi domani sera ci siete per On 13/4/2016 at 15:44, Marco1Up ha scritto: Ragazzi, anche io vorrei contribuire al progetto; non si sa mai trovi qualche giocatore per le mie uova. Vorrei conoscere il mio TSV Pokémon Offerto: zigzagoon Nome in Game: Marco Codice Amico: 5241-3298-6948 Sono disponibile generalmente la sera, mai in giornata Domani sera ci sareste per lo scambio? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, Marco1Up ha scritto: Ragazzi domani sera ci siete per Domani sera ci sareste per lo scambio? Grazie in anticipo ora non puoi? altrimenti domani taggami negli orari della tabella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 26 minuti fa, Kingeart ha scritto: Pokémon Offerto: TentacoolNome in Game: KingeartCodice Amico: 2294 7961 9162 Saresti disponibile adesso @poliwag ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, Kingeart ha scritto: Saresti disponibile adesso @poliwag ? Grazie certo metti il pokemon e chiedi un remoraid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 fatto! @poliwag Tentacool M lv 25 Mex: PER POLIWAG Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, Kingeart ha scritto: fatto! Tentacool M lv 25 Mex: PER POLIWAG Grazie mille! preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 On 25/8/2015 at 22:01, Yusuke ha scritto: Suggerimento: Qualora trovaste qualcuno disponibile a schiudervi un uovo siete pregati di scriverlo anche qui, così facendo rimarrà una traccia di tutto e verranno inseriti gli eventuali feedback in lista. schiuso un uovo a @AntoZZ ieri sera nonostante problemi a beccarci e di connettività nel riconsegnare lo shiny nato, risolto poi col GTS PS @poliwag hai inserito il mio nick male...riga 301 hai lasciato una parentesi chiusa dopo il nick =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.