letscore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Insieme, io e GiaxUp abbiamo deciso di rendere importante la discussione! Buona continuazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Insieme, io e GiaxUp abbiamo deciso di rendere importante la discussione! Buona continuazione. Uuuuh grazie infinite!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Insieme, io e GiaxUp abbiamo deciso di rendere importante la discussione! Buona continuazione. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 *spam* Fate un giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 *spam* Fate un giro! ho 6 uova che coincidono lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non avevo dubbi Io 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io non ho neanche un match ahahahahah Cmq ti toglieranno il link per spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io non ho neanche un match ahahahahah Cmq ti toglieranno il link per spam Chiedo scusa in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ho 6 uova che coincidono lolAppena sono a casa controllo anche io! Col metodo dei salvataggi tramite powersave sono arrivato ad avere una decina di Tsv, dopo ve li posto! Comunque non penso sia spam, non è un sito prettamente Pokémon, o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Appena sono a casa controllo anche io! Col metodo dei salvataggi tramite powersave sono arrivato ad avere una decina di Tsv, dopo ve li posto! Comunque non penso sia spam, non è un sito prettamente Pokémon, o no? quella sottosezione in realtà lo è però aspettiamo se i mod dicono qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Link rimosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ragazzi facciamo attenzione a cosa postiamo per favore..!!! In caso mandate tutto per MP se non siete sicuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ragazzi facciamo attenzione a cosa postiamo per favore..!!! In caso mandate tutto per MP se non siete sicuri. ma si dai non è successo niente. era un link che conoscevano tutti quelli che hanno visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Chiedo scusa, la prossima volta manderò mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Pokémon Offerto: Catturo un pike a caso nel primo percorso :]Nome in Game: Francesca(su Y)Codice Amico: Sotto l'avatar :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Pokémon Offerto: Catturo un pike a caso nel primo percorso :]Nome in Game: Francesca(su Y)Codice Amico: Sotto l'avatar :3 Prendo io Vengo on se per te va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Prendo io Vengo on se per te va bene! Arrivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 2 TSV di -Dunsparcy:B14 | 1,6 | Poké Ball | Caterpie (F) | Modesta | Polvoscudo | Francesca | 8.22.14.19.0.12 | Terra | 2974 | Sei già in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 2 TSV di -Dunsparcy:B14 | 1,6 | Poké Ball | Caterpie (F) | Modesta | Polvoscudo | Francesca | 8.22.14.19.0.12 | Terra | 2974 | Sei già in lista Grazie! Aggiungo subito il TSV in firma :3 Una domanda raga:Se mi è uscito Zubat shiny significa che il suo ESV era uguale al mio TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Grazie! Aggiungo subito il TSV in firma :3 Una domanda raga:Se mi è uscito Zubat shiny significa che il suo ESV era uguale al mio TSV?Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 aggiunte circa 25 uova di klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Domanda.. prima chiedo per evitare discussioni Posso aprire un [cerco] approfittando della conoscenza del mio tsv?Mi interessano certi shiny ma voglio che abbiano il mio id/ao.Se non posso nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Domanda.. prima chiedo per evitare discussioni Posso aprire un [cerco] approfittando della conoscenza del mio tsv? Mi interessano certi shiny ma voglio che abbiano il mio id/ao. Se non posso nessun problema puoi ma è più probabile che qualcuno con un uovo col tuo tsv ti chieda di schiuderlo piuttosto che ti offrano un pokemon col tuo tsv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Sisi ma quello lo faccio volentieri, se qualcuno a bisogno glielo schiudo volentieri. Io intendevo pagando come se acquistassi un normale sfpb ma ancora da schiudere. cosi ha il mio id e non quello di qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Sisi ma quello lo faccio volentieri, se qualcuno a bisogno glielo schiudo volentieri. Io intendevo pagando come se acquistassi un normale sfpb ma ancora da schiudere. cosi ha il mio id e non quello di qualcun altro prova; quello non ti costa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.