Dogars Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Salve a tutti, come da titolo cerco 3 Pokémon per completare il pokédex di Kalos su Pokémon X.I Pokémon sono: Articuno, Zapdos e Rhyperior. Qualche anima pia è disposta ad aiutarmi? Preciso che mi serve solo registrarli e una volta finito ve li restituirò.Grazie dell'attenzione e buona serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Li ho tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Li ho tutti e 3 *-* Puoi scambiare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Se regge la connessione si xD aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dogars Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Se regge la connessione si xD aggiungimi Aggiunto! Nome in game Naruto Grazie ancora, non lo dimenticherò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.