Haunter Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 UORNING: HIUG SPOILARZ FIFT CHEIS EIS ATTORNEY DIUAL DESTINIES AKA CHEIS 5_5 - Un primo piano sulla testa di una bambina insanguinata che sorridendo dice "Something's wrong with mommy: I'm going to fix her", in riferimento al fatto che questa bambina non sa distinguere macchine e umani, e sta cercando di "curare" la mamma morta mettendola su un tavolo di riparazione robot - Un tizio che ha un'infinità di maschere e che, quando cede, fa cose strane (?) - Un cecchino che spara al tizio di cui sopra, per poi sparire nel nulla (implicito) - Un terrorista, aka tizio di cui sopra, che fa esplodere due bombe in un centro spaziale in cui stanno per lanciare un razzo, e una in una corte mentre fanno un processo, e che impersona un poliziotto morto da un anno. - Una tizia conturbante che fa rivoltare un esercito di robot e prende degli ostaggi, tra cui la figlia di Phoenix, e se al processo fai game over li uccide tutti (implicito) - Altrah robah creeepyh Meh, forse il rating, tutto sommato, è abbastanza giustificato! ^__^' Comunque, alla luce di tutto, che voto daresti al gioco nel suo complesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Meh, forse il rating, tutto sommato, è abbastanza giustificato! ^__^' Comunque, alla luce di tutto, che voto daresti al gioco nel suo complesso? Vediamo... Grafica: 7,5 Funzionare funziona, poche animazioni. Come sempre, in Ace Attorney Personaggi: 8,5 Il solito insieme di personaggi seri ed esilaranti. Forse, Blackquill nei primi casi non è reso benissimo ma resta un figo Trama: 9 Non c'è Shu Takumi alla sceneggiatura, e l'ultimo caso ha qualche punto debole, ma è un'ottima trama Gameplay: 10 Diamine, è un gioco di Ace Attorney! Musica: 9 Unica pecca: la poca varietà . Come sempre, in Ace Attorney Localizzazione: 2 Il secondo caso parla di Yokai, ma purtroppo il team di localizzazione si è incastrato facendo svolgere l'intera serie a Los Angeles. Il risultato è prevedibile Giudizio complessivo: 8,5 Che poteva essere un 9 se mettevano quei cavolo di sottotitoli alle cutscene anime, che non ci ho capito 'na mazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Vediamo... Grafica: 7,5 Funzionare funziona, poche animazioni. Come sempre, in Ace Attorney Personaggi: 8,5 Il solito insieme di personaggi seri ed esilaranti. Forse, Blackquill nei primi casi non è reso benissimo ma resta un figo Trama: 9 Non c'è Shu Takumi alla sceneggiatura, e l'ultimo caso ha qualche punto debole, ma è un'ottima trama Gameplay: 10 Diamine, è un gioco di Ace Attorney! Musica: 9 Unica pecca: la poca varietà . Come sempre, in Ace Attorney Localizzazione: 2 Il secondo caso parla di Yokai, ma purtroppo il team di localizzazione si è incastrato facendo svolgere l'intera serie a Los Angeles. Il risultato è prevedibile Giudizio complessivo: 8,5 Che poteva essere un 9 se mettevano quei cavolo di sottotitoli alle cutscene anime, che non ci ho capito 'na mazza. Wow, un ottimo punteggio! Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle musiche, delle quali mi hai proposto qualche brano in questi giorni, decisamente ben realizzate e coinvolgenti! Shu Takumi è il creatore della saga, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Wow, un ottimo punteggio! Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle musiche, delle quali mi hai proposto qualche brano in questi giorni, decisamente ben realizzate e coinvolgenti! Shu Takumi è il creatore della saga, giusto? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ultimo giorno per votare,sua : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ultimo giorno per votare,sua : ) hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 hype Credo che, per la tua gioia, prima o poi aprirò un contest a cui potranno partecipare solo OST malinconiche. Posso contare sulla tua partecipazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Credo che, per la tua gioia, prima o poi aprirò un contest a cui potranno partecipare solo OST malinconiche. Posso contare sulla tua partecipazione? Metto OST a random e vinco 11/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Metto OST a random e vinco 11/10 Ok, ho deciso che lo apro davvero Sarà deprimente... ehm volevo dire divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ok, ho deciso che lo apro davveroSarà deprimente... ehm volevo dire divertente Aspettati 123456789 OST di FF dei Sad Moment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Se lo fai davvero, stavolta Assassin's creed avrebbe davvero possibilità di vincere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ho deciso, per la prossima edizione porto tutte OST delle Airship in Final Fantasy. E gloria alle Airship! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ho deciso, per la prossima edizione porto tutte OST delle Airship in Final Fantasy.E gloria alle Airship! (?)Io invece non so se portare tutti i temi pursuit di Ace Attorney o tutti i boss finali RPG di Mario... forse farò metà e metà :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Voto oras regi battle di Haven! scambio di voti by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ormai per XY Emma's Theme non c'è più speranza! Sniff! à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ormai per XY Emma's Theme non c'è più speranza! Sniff! à§___ৠMeglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Meglio Come sarebbe a dire "meglio"? Hai perso il lume della ragione? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Come sarebbe a dire "meglio"? Hai perso il lume della ragione? O.O Cosa? Un tema epico resta un tema epico, non può vincere contro un'ost deprimente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ormai per XY Emma's Theme non c'è più speranza! Sniff! à§___ৠ>https://www.youtube.com/watch?v=lUUOVls2GkM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Cosa? Un tema epico resta un tema epico, non può vincere contro un'ost deprimente u.u Perché, quella mosceria che si sente in ORAS sarebbe un tema epico? O.O Ancora ancora se ti fossi riferito all'originale di Rubino e Zaffiro, ma quello dei remake fa proprio pena! >https://www.youtube.com/watch?v=lUUOVls2GkM Ecco, questa, in confronto, gli fa dieci a zero e una figurina! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Perché, quella mosceria che si sente in ORAS sarebbe un tema epico? O.O Ancora ancora se ti fossi riferito all'originale di Rubino e Zaffiro, ma quello dei remake fa proprio pena! A me piace e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 A me piace e.e Ci mancherebbe, non volevo dire quali OST ti devono piacere, ho espresso il mio personale punto di vista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Perché, quella mosceria che si sente in ORAS sarebbe un tema epico? O.O Ancora ancora se ti fossi riferito all'originale di Rubino e Zaffiro, ma quello dei remake fa proprio pena! Ecco, questa, in confronto, gli fa dieci a zero e una figurina! XD Eh be', col thrill theme non si scherza Anche se è un pochettino abusato, nel gioco... la scena tipica è così: Procuratore: La vittima è stata uccisa con un coltello (questa musica suona) Apollo: COOOOOSAAA? (la musica smette di suonare) Procuratore: Il coltello presenta le impronte dell'imputato (questa musica suona) Apollo: COOOOOSAAA? (la musica smette di suonare) Procuratore: Il coltello ha colpito la vittima al cuore (questa musica suona) Apollo: COOOOOSAAA? (la musica smette di suonare) Procuratore: La morte è stata istantanea (questa musica suona) Apollo: COOOOOSAAA? (la musica smette di suonare) Procuratore: Ma la vittima ha fatto in tempo a scrivere nome, indirizzo, CAP e numeri di telefono della vittima e dei suoi cugini di primo e secondo grado (questa musica suona) Apollo: COOOOOSAAA? (la musica smette di suonare) Procuratore: Ora, Vostro Onore, chiamerò un testimone oculare (questa musica suona) Apollo: COOOOOSAAA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Eh be', col thrill theme non si scherza Anche se è un pochettino abusato, nel gioco... la scena tipica è così: Procuratore: La vittima è stata uccisa con un coltello (questa musica suona) Apollo: COOOOOSAAA? (la musica smette di suonare) Procuratore: Il coltello presenta le impronte dell'imputato (questa musica suona) Apollo: COOOOOSAAA? (la musica smette di suonare) Procuratore: Il coltello ha colpito la vittima al cuore (questa musica suona) Apollo: COOOOOSAAA? (la musica smette di suonare) Procuratore: La morte è stata istantanea (questa musica suona) Apollo: COOOOOSAAA? (la musica smette di suonare) Procuratore: Ma la vittima ha fatto in tempo a scrivere nome, indirizzo, CAP e numeri di telefono della vittima e dei suoi cugini di primo e secondo grado (questa musica suona) Apollo: COOOOOSAAA? (la musica smette di suonare) Procuratore: Ora, Vostro Onore, chiamerò un testimone oculare (questa musica suona) Apollo: COOOOOSAAA? COOOOOSAAA? No, vabbè, scherzi a parte, se parte davvero ogni tre secondi allora diventa un incubo, rischia di spingere il giocatore al suicidio! E poi rispondono per davvero a ogni affermazione con "COSA?"? XDD Procuratore: Ma la vittima ha fatto in tempo a scrivere nome, indirizzo, CAP e numeri di telefono della vittima e dei suoi cugini di primo e secondo grado (questa musica suona) Qui ho rischiato il soffocamento! Ahahahah! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 COOOOOSAAA? No, vabbè, scherzi a parte, se parte davvero ogni tre secondi allora diventa un incubo, rischia di spingere il giocatore al suicidio! E poi rispondono per davvero a ogni affermazione con "COSA?"? XDD Qui ho rischiato il soffocamento! Ahahahah! <3 No, ok, ho un po' esagerato... ma grosso modo è così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.