Enemy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ciao a tutti In questi giorni, mi sto facendo diverse domande sulle mie console future. Ebbene...Sto risparmiando i soldi per comprarmi una Wii U + Splatoon. (La prendo per Natale, visto che i miei mi regalano un po' di soldini, e io ho già i miei )A Marzo, quando c'è il mio compleanno, mi prendo Mario Kart 8/Super Mario Maker. Infine, a Maggio mi prendo Pokkén. Oppure, visto che il mio 3DS non va più, potrei...Prendermi un New 3DS a Settembre. A Natale prendo qualche gioco come Fire Emblem, poi verso Maggio prendo Super MD. Infine, mi prendo il futuro Pokémon Z. Che dite? Cosa dovrei scegliere? Non badate ai giochi citati, ma alla console. Grazie in anticipo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 A parer mio, dovresti acquistare la Wii U poichè questi sono gli ultimi suoi momenti di vita dato che potrebbe essere sostituita da NX.Il 3DS ha ancora qualche anno di vita, per cui ti consiglio di optare per la console casalinga Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 A parer mio, dovresti acquistare la Wii U poichè questi sono gli ultimi suoi momenti di vita dato che potrebbe essere sostituita da NX.Il 3DS ha ancora qualche anno di vita, per cui ti consiglio di optare per la console casalinga Nintendo.E' proprio questo ciò che mi tormenta: se prendo la Wii U e un anno dopo viene sostituita, come console? Non faccio prima ad aspettare NX? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 E' proprio questo ciò che mi tormenta: se prendo la Wii U e un anno dopo viene sostituita, come console? Non faccio prima ad aspettare NX?Di certo NX non verrà messa in commercio nel 2016. L'anno prossimo verrà solo annunciata e verrà probabilmente messa in vendita nel 2017-2018.Se non vuoi correre rischi, buttati sull'acquisto del New. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Di certo NX non verrà messa in commercio nel 2016. L'anno prossimo verrà solo annunciata e verrà probabilmente messa in vendita nel 2017-2018.Se non vuoi correre rischi, buttati sull'acquisto del New. In effetti hai ragione, non uscirà di sicuro il prossimo anno.Beh, in effetti sono molto tentato sia dal New che dalla Wii U. Vedrò xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Premetto che se compri la WiiU vengo da te e te la scrocco per giocare a Bayonetta 2 LOL (scherzo, eh XDXDXD). Personalmente ti consiglierei di comprare il New 3DS, se non altro perchè io è un mesetto che ce l'ho e mi sto trovando una favola, come console non le si può dire proprio niente^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Premetto che se compri la WiiU vengo da te e te la scrocco per giocare a Bayonetta 2 LOL (scherzo, eh XDXDXD). Personalmente ti consiglierei di comprare il New 3DS, se non altro perchè io è un mesetto che ce l'ho e mi sto trovando una favola, come console non le si può dire proprio niente^^ E se compro la Wii U la lego con le catene alla TV xD Grazie per i consigli, cercherò di convincermi, prima o poi xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Wii U ad occhi chiusi! Lì usciranno tanti bei titoli e potrai recuperare i vecchi. Anche perchè a quanto pare i giochi del 3DS che ti interessavano li hai giocati perciò buttati sul Wii U. Inoltre il 3DS sta morendo: di interessante c' è in uscita solo Fire Emblem. (Ma seriamente: meglio Xeno X e Zelda U che Fire Emblem) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ti consiglio la wii u, il 3ds normale regge tutti i giochi del new tranne xenoblade che non ho giocato quindi neanche posso consigliartelo Poi la wii u ha splatoon, mk8, il nuovo zelda, ssb e pokkén che giustificano completamente l'acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Io personalmente ti consiglio di aspettare visto che a breve la Wii U sarà sostituita dalla nuova NX.Ti consiglio di prendere il Nintendo New 3DS visto che usciranno MHX, SMD e il futuro nuovo gioco della serie principale. Se avresti scritto il post qualche settimana fa ti linkavo il mercatino di un ebayer che vendeva Wii U bundle Mario Kart 8 a EUR 150. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Max, sul Wii U ci sono un bel po' di giochetti interessanti, è meglio che ti fondi prima su questa e in seguito sul new u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Io personalmente ti consiglio di aspettare visto che a breve la Wii U sarà sostituita dalla nuova NX.Ti consiglio di prendere il Nintendo New 3DS visto che usciranno MHX, SMD e il futuro nuovo gioco della serie principale.Se avresti scritto il post qualche settimana fa ti linkavo il mercatino di un ebayer che vendeva Wii U bundle Mario Kart 8 a EUR 150.Sì ma anche il 3DS verrá sostituito a breve lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Allora guarda. Io ad aprile ho comprato il New portando indietro Wii e 3DS standard pagandolo 70 euro, alcuni dei soldi del mio compleanno. Due settimane fa ho comprato su Ebay la Wii U premium con Zombi U e NintendoLand. Portato indietro ZombiU e Pokemon X (che avevo comprato solo perché era a 20 euro, avevo già Y) e ho preso Splatoon a 25 euro. Per me vanno acquistate tutte e due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Allora guarda. Io ad aprile ho comprato il New portando indietro Wii e 3DS standard pagandolo 70 euro, alcuni dei soldi del mio compleanno. Due settimane fa ho comprato su Ebay la Wii U premium con Zombi U e NintendoLand. Portato indietro ZombiU e Pokemon X (che avevo comprato solo perché era a 20 euro, avevo già Y) e ho preso Splatoon a 25 euro. Per me vanno acquistate tutte e due xD Ma lol, da Unieuro e su Amazon Splatoon costa €24 senza portare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Se non vuoi rinunciare ad entrambe potresti aspettare e prendere il 2DS con mario kart 7 a 80€ quando uscirà (se il 3D non ti interessa), e con il resto ti prendi la wii U in bundle con splatoon :3Ti dico così perchè leggo che non hai in mente di prendere giochi esclusivi per new 3DS e, a parte la personalizzazione un leggero miglioramento del 3D e della luminosità , non ha nulla di che. Se poi non ti interessa nulla in cui serva il 3D puoi benissimo buttarti sul 2DS dato che costa la metà xD Ovviamente sempre se non hai intenzione di prendere giochi esclusivi, ma dubito che a parte xenoblade ci siano ancora esclusivi per il new, e dubito che il (forse) nuovo gioco Pokémon sia esclusivo per new (quello che dovrebbero annunciare nel 2016). La wii U l'ho acquistata da 3 mesi e mi trovo benissimo! Per ora ho solo il gioco che era con il bundle (ho preso il bundle con new super mario bros e new luigi bros) e smash, non l'ho usata molto ma per quel poco che l'ho usata mi trovo benissimo~ a breve prenderò xenoblade e allora inizierò ad usarla molto di più uwu Comunque se proprio devi scegliere tra i due... mmmh direi Wii U (se non hai già la wii). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Grazie a tutti dei consigli, non mi aspettavo così tante risposte Se non vuoi rinunciare ad entrambe potresti aspettare e prendere il 2DS con mario kart 7 a 80€ quando uscirà (se il 3D non ti interessa), e con il resto ti prendi la wii U in bundle con splatoon :3Ti dico così perchè leggo che non hai in mente di prendere giochi esclusivi per new 3DS e, a parte la personalizzazione un leggero miglioramento del 3D e della luminosità , non ha nulla di che. Se poi non ti interessa nulla in cui serva il 3D puoi benissimo buttarti sul 2DS dato che costa la metà xD Ovviamente sempre se non hai intenzione di prendere giochi esclusivi, ma dubito che a parte xenoblade ci siano ancora esclusivi per il new, e dubito che il (forse) nuovo gioco Pokémon sia esclusivo per new (quello che dovrebbero annunciare nel 2016). La wii U l'ho acquistata da 3 mesi e mi trovo benissimo! Per ora ho solo il gioco che era con il bundle (ho preso il bundle con new super mario bros e new luigi bros) e smash, non l'ho usata molto ma per quel poco che l'ho usata mi trovo benissimo~ a breve prenderò xenoblade e allora inizierò ad usarla molto di più uwu Comunque se proprio devi scegliere tra i due... mmmh direi Wii U (se non hai già la wii).Allora, a me del 3D non mi interessa più di tanto, anche perché dopo cinque minuti che è acceso mi fa lacrimare gli occhi xDHo trovato alcuni bundle per il 2DS molto interessanti, come quello con New Super Mario Bros.2 a 102 euro.Con i soldi che ho da parte potrei già prendermelo, anche perché sono interessato al nuovo MD.La Wii U, però, è piena di bei giochi, come Mario Kart 8, Splatoon e il futuro Pokkén.Credo che mi fionderò sulla Wii U, per poi prendermi il 2DS per marzo/aprile 2016. (O magari anche prima). - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma sbaglio o tu sei già in possesso di una console della catena Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL?Hai un Friend Code nel profilo! Io al posto tuo inizierei a mettere comunque i soldi da parte, aspetterei (alla fine non c'è fretta, fra poco comincia anche la scuola e io al posto tuo preferirei aspettare) e per Natale potrai vedere come si sarà evoluta la situazione: magari si avranno maggiori notizie sulla console NX, chi lo sa!In ogni caso avrai comunque i soldi da parte e farai l'acquisto che più sentirai "sicuro". Se tu sei fossi già in possesso di una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL, io escluderei l'acquisto della console New 3DS o New 3DS XL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma sbaglio o tu sei già in possesso di una console della catena Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL? Hai un Friend Code nel profilo! Io al posto tuo inizierei a mettere comunque i soldi da parte, aspetterei (alla fine non c'è fretta, fra poco comincia anche la scuola e io al posto tuo preferirei aspettare) e per Natale potrai vedere come si sarà evoluta la situazione: magari si avranno maggiori notizie sulla console NX, chi lo sa! In ogni caso avrai comunque i soldi da parte e farai l'acquisto che più sentirai "sicuro". Se tu sei fossi già in possesso di una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL, io escluderei l'acquisto della console New 3DS o New 3DS XL! Ho un 3DS XL, che però non va proprio più: si spegne da solo, la levetta analogica è partita... Insomma, è uno strazio giocarci. (Lo usiamo in 3 in casa, cercate di capirmi, xD) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Occhio che la Wii U ha il gamepad che va trattato con cura, se hai devastato il 3DSXL (e ce ne vuole, le console portatili nintendo sono piuttosto indistruttibili) non oso pensare a quel controller x° Leggendo i vari messaggi ti consiglierei il 2DS quando scende di prezzo (va spesso in offerta a 70-80 euro se cerchi un po' sul web le varie offerte) a questo punto e la Wii U che trovi a poco prezzo anche usata o nuova (se hai fortuna), io l'ho presa ad aprile in bundle con un gioco nuova, da 32 GB a 180 euro (prezzo stracciatissimo), senza contare che il parco titolo della Wii U va spesso in offerta (gli unici giochi che ho preso a prezzo pieno sono stati i bundle di splatoon + amiibo, yoshi's wooly world + amiibo, SSB+adattatore e, a settembre, super mario maker limited edition).E il primo xenoblade lo trovi anche sull'eshop della wii u, assieme ad altri bei titoli per wii. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ho un 3DS XL, che però non va proprio più: si spegne da solo, la levetta analogica è partita... Insomma, è uno strazio giocarci.(Lo usiamo in 3 in casa, cercate di capirmi, xD)È ancora nel periodo di assistenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Occhio che la Wii U ha il gamepad che va trattato con cura, se hai devastato il 3DSXL (e ce ne vuole, le console portatili nintendo sono piuttosto indistruttibili) non oso pensare a quel controller x° Leggendo i vari messaggi ti consiglierei il 2DS quando scende di prezzo (va spesso in offerta a 70-80 euro se cerchi un po' sul web le varie offerte) a questo punto e la Wii U che trovi a poco prezzo anche usata o nuova (se hai fortuna), io l'ho presa ad aprile in bundle con un gioco nuova, da 32 GB a 180 euro (prezzo stracciatissimo), senza contare che il parco titolo della Wii U va spesso in offerta (gli unici giochi che ho preso a prezzo pieno sono stati i bundle di splatoon + amiibo, yoshi's wooly world + amiibo, SSB+adattatore e, a settembre, super mario maker limited edition). E il primo xenoblade lo trovi anche sull'eshop della wii u, assieme ad altri bei titoli per wii. Sono molto improbabili le cadute del gamepad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Occhio che la Wii U ha il gamepad che va trattato con cura, se hai devastato il 3DSXL (e ce ne vuole, le console portatili nintendo sono piuttosto indistruttibili) non oso pensare a quel controller x°Lo usavamo in tre, e mio fratello di console ne ha devasate, basterà con fargli toccare il controller xD (E comunque il mio Nintendo ha dato problemi fin da subito, sarò stato sfigato io)Sono molto improbabili le cadute del gamepad Se uno ci gioca sul divano u.uÈ ancora nel periodo di assistenza?Non credo :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Lo usavamo in tre, e mio fratello di console ne ha devasate, basterà con fargli toccare il controller xD (E comunque il mio Nintendo ha dato problemi fin da subito, sarò stato sfigato io)Se uno ci gioca sul divano u.uNon credo :/La garanzia è valida 24 mesi, controlla. Comunque: http://prntscr.com/8bdzpkSe sei di quelle parti o hai un mediaworld nelle vicinanze vai a controllare 50 euro per un 2DS è niente. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 La garanzia è valida 24 mesi, controlla. Comunque: http://prntscr.com/8bdzpk Se sei di quelle parti o hai un mediaworld nelle vicinanze vai a controllare 50 euro per un 2DS è niente. Ce l'ho da circa due anni e mezzo, non credo che sia ancora valida. In ogni caso, vicino a casa mia lo vendono a 99, cercherò qualche offerta e, se vedo prezzi così bassi, lo prendo al volo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Sono due cose completamente diverse e non so proprio cosa consigliarti,una buona idea sarebbe quella di concentrarti sul parco titoli.ho visto che ti interessano vari titoli di entrambe le console quindi ti consiglio di scegliere la console in base ai titoli di cui sei veramente convinto e che hai una forte voglia di giocare.Tieni conto anche che la Wii u è nei suoi ultimi anni di vita quindi molto probabilmente a breve verrà sostituita dalla nuova console ma non lo vedo un buon motivo per non prenderla,anzi oltre ai fantastici titoli presenti al momento quali Splatoon,SSB. ecc... l'anno prossimo usciranno anche altri grandi titoli quali Pokken Tournament e Zelda per esempio quindi di certo ti divertirai molto.Se invece ti piace il brand Pokèmon allora prendi il New 3DS oppure il 2DS se vuoi risparmiare dato che l'anno prossimo uscirà sicuramente un nuovo gioco della saga principale.Insomma come ti ho già detto è difficile scegliere dato che sono due console completamente diverse quindi punta sui titoli che ti interessano di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.