PokemonAry2005- Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 ohayo minna-san! PokemonAry2005 desu!se avete capito ciò che ho detto potete essere miei amici mi chiamo Arianna e vado in quinta elementare, spero di trovarmi bene qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ciao Arianna, benvenuta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Oddio, sei proprio piccina!!! Benvenuta Arianna^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonAry2005- Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ciao Arianna, benvenuta! Grazie!benvenuta!! Grazie!Oddio, sei proprio piccina!!! Benvenuta Arianna^^Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 BenvenutO!!! a 10 anni è troppo presto andare su pm!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonAry2005- Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Welcome!Grazie!Benvenuta e buona permanenza Grazie!BenvenutO!!! a 10 anni è troppo presto andare su pm!!!Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 e a me non mi ringrazi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonAry2005- Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 e a me non mi ringrazi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 ecco adesso sono contento :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 BenvenutO!!! a 10 anni è troppo presto andare su pm!!!OT non voglio fare ne Flame ne nulla dato che non mi sembra il caso però perchè sarebbe troppo piccola per PM?Mica c'è un età per iscriversi /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonAry2005- Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 OT non voglio fare ne Flame ne nulla dato che non mi sembra il caso però perchè sarebbe troppo piccola per PM?Mica c'è un età per iscriversi /OT cosa significa ot e flame? :3 non fa nulla comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 ot= orecchie tappate;Flame= fiamma. comunque io quando mi sono iscritto havevo 20 anni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 cosa significa ot e flame? :3non fa nulla comunque xDNon mi sembra ne il luogo ne il momento XD(cit. Prof Oak)Ma comunque...OT é off topic e flame é diciamo iniziare a litigare dai XDVa beh ora me ne vado di nuovo buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonAry2005- Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 ot= orecchie tappate;Flame= fiamma. comunque io quando mi sono iscritto havevo 20 anni xDche ci posso fare xDNon mi sembra ne il luogo ne il momento XD(cit. Prof Oak)Ma comunque...OT é off topic e flame é diciamo iniziare a litigare dai XDVa beh ora me ne vado di nuovo buona permanenza Grazie!Welcome! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Irrashaimase nella gilda di pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Benvenuta Arianna! Buona permanenza su Pokémon Millennium! OT è la sigla di Off Topic che significa "fuori tema", sui forum è usato riferendosi a messaggi che non centrando con il tema della discussione. Fare Flame significa "litigare" ma un flame è più precisamente un messaggio offensivo o provocatorio. Ci si vede sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonAry2005- Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Irrashaimase nella gilda di pokemon millennium Grazie! Benvenuta Arianna! Buona permanenza su Pokémon Millennium! OT è la sigla di Off Topic che significa "fuori tema", sui forum è usato riferendosi a messaggi che non centrando con il tema della discussione. Fare Flame significa "litigare" ma un flame è più precisamente un messaggio offensivo o provocatorio. Ci si vede sul forum! Grazie! Benvenuta Grazie! Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Grazie! Benvenuta Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.