Vai al commento


Capitolo 1: Sono tutti Pokémon Leggendari?


Alternis

Post raccomandati

In realtà  Phione fino alla quarta gen non lo sapevano manco loro se fosse leggendario o no. Dopo confermarono via tweet, in risposta ai fan, che è leggendario ^^

Ah, questo fatto non lo sapevo, cioe sapevo che fu confermato leggendario con la 5° gen, ma pensavo fosse per via del dex e al fatto che non era utilizzabile nei tornei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una tua opinione allora Zarxiel scusa,il fatto che si possa ottenere tramite eventi non ne fa un pokemon leggendario(o tramite accoppiamento),io cercavo proprio una dichiarazione ufficiale dettata da uno dei tre sopracitati,quindi non essendoci ufficialità  è una libera interpretazione.Altrimenti sarebbe agli occhi di tutti questa cosa,poi nei tornei ufficiali tirano via Greninja(da quello che ho sentito per via dell'abilità  mutatipo),non esiste una prova"concreta"

Greninja è bannato da Smogon che non c'entra una mazza con i tornei ufficiali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero è Smogon (FANMADE) che ha bannato Greninja, nei tornei ufficiali lui è utilizabilissimo. Poi mia opinione perché? Viene trattato come leggendario nel gioco, non è una mia opinione il fatto che è vietato o che non è necessario per il completamento, ma è un dato di fatto. In giappone è classificato come Leggendario dell'Illusione (si chiamano così gli eventi vero?)

niente da eccepire sulla tua opinione,non è il caso di essere aggressivi,dico che se non c'è una dichiarazione scritta ufficiale IO la posso benissimo considerare un opinione personale la vostra(e Zarxiel,ero anche stato educato chiedendo CORTESEMENTE che venissero mostrate prove,non opinioni personali opinabili,con tutto il rispetto),quindi sarò soddisfatto quando vedrò queste prove(e ricordo che ho anche ringraziato precedentemente,mica ho provocato o che),e poi "quelli"(non li nomino perchè per me sono esaltati e penso che su questo sarai d'accordo con me Zarxiel,non li considero proprio)

@Tipo_Triste hai per caso il tweet che conferma quella cosa?Se puoi mostrarla te ne sarei grato

Che poi ripeto Phione in tracce di luce viene descritto molto comune come pokemon

Poi siccome fonti certe non ci sono ad ora non vi è ufficialità  da nessuna parte su Phione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

niente da eccepire sulla tua opinione,non è il caso di essere aggressivi,dico che se non c'è una dichiarazione scritta ufficiale IO la posso benissimo considerare un opinione personale la vostra(e Zarxiel,ero anche stato educato chiedendo CORTESEMENTE che venissero mostrate prove,non opinioni personali opinabili,con tutto il rispetto),quindi sarò soddisfatto quando vedrò queste prove(e ricordo che ho anche ringraziato precedentemente,mica ho provocato o che),e poi "quelli"(non li nomino perchè per me sono esaltati e penso che su questo sarai d'accordo con me Zarxiel,non li considero proprio)

@Tipo_Triste hai per caso il tweet che conferma quella cosa?Se puoi mostrarla te ne sarei grato

Che poi ripeto Phione in tracce di luce viene descritto molto comune come pokemon

Poi siccome fonti certe non ci sono ad ora non vi è ufficialità  da nessuna parte su Phione

La prova è:

-Vai alla Torre Lotta con Phione e vedi se riesci ad entrare

-Cattura tutti i Pokémon tranne Phione e vedi se ti dice che è completo o no

 

Queste sono PROVE tangibilissime, non opinioni. Io non ero agressivo, ti chiedo scusa se ti ho dato questa impressione, non l'ho fatto a posta, cmq il fatto che Phione è leggendario ormai è confermato al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

niente da eccepire sulla tua opinione,non è il caso di essere aggressivi,dico che se non c'è una dichiarazione scritta ufficiale IO la posso benissimo considerare un opinione personale la vostra(e Zarxiel,ero anche stato educato chiedendo CORTESEMENTE che venissero mostrate prove,non opinioni personali opinabili,con tutto il rispetto),quindi sarò soddisfatto quando vedrò queste prove(e ricordo che ho anche ringraziato precedentemente,mica ho provocato o che),e poi "quelli"(non li nomino perchè per me sono esaltati e penso che su questo sarai d'accordo con me Zarxiel,non li considero proprio)

@Tipo_Triste hai per caso il tweet che conferma quella cosa?Se puoi mostrarla te ne sarei grato

Che poi ripeto Phione in tracce di luce viene descritto molto comune come pokemon

Poi siccome fonti certe non ci sono ad ora non vi è ufficialità  da nessuna parte su Phione

Purtroppo al momento non ho il tweet, cercherò di ritrovarlo :/

Comunque Ranger3 è appunto di quarta gen, quando la gf ancora non aveva le idee chiare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora mi basta la vostra parola,vi sarei comunque grato se si trovasse qualcosa

Zarxiel ho completato il pokedex e non ricordo effettivamente,però a parte qualcuno che ha dei dubbi su Manaphy(e non capisco perchè)gli altri leggendari sono considerati tali ovunque(mai letto che Arceus non lo sia ad esempio,o Victini,questo intendevo io),poi ovvio stresso perchè sono curioso,mica mi dispiace se Phione è leggendario,l'ho anche detto che lo adoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora mi basta la vostra parola,vi sarei comunque grato se si trovasse qualcosa

Zarxiel ho completato il pokedex e non ricordo effettivamente,però a parte qualcuno che ha dei dubbi su Manaphy(e non capisco perchè)gli altri leggendari sono considerati tali ovunque(mai letto che Arceus non lo sia ad esempio,o Victini,questo intendevo io),poi ovvio stresso perchè sono curioso,mica mi dispiace se Phione è leggendario,l'ho anche detto che lo adoro

infatti l'unico sospetto era nato solo con Rotom e Phione, nel primo caso fu confermato che NON era leggendario, nel secondo fu confermato che E' leggendario.

Rotom si era creato confusione a causa della musica, con Platino mi sembra che la teoria su smentita (mi sembra), Phione con la 5° gen invece.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensare che ho letto che anche Manaphy non lo fosse per via del fatto che si accoppiasse con Ditto,anche se forse bisogna fare un distinguo con l'anime che a tratti sembra slegarsi un pò dal videogame(a volte ci sono alcune cose che mi lasciano qualche domanda in sospeso,ma vabbè),Rotom non l'ho mai visto come leggendario,su Phione ho avuto qualche dubbio,anche se per avere il mio primo Phione ho penato non poco per averlo(e di cui sono molto geloso,poi fa niente se non condivide alcune mosse di Manaphy,ma l'ho ottenuto in un occasione speciale e ne vado fiero ugualmente),e idiota che sono mi vado anche a dimenticare del pokedex 3D(che è una roba ufficiale),invece di chiedervi di trovare un articolo potevo chiedervi come è classificato lì,ma ho dimenticato questa ipotesi(-.- la memoria ogni tanto va in vacanza,siccome mi pare che lì sia aggionato addirittura alla quinta generazione,ma non ne sono sicuro,chi ce l'ha di voi?)e come nel film Shaymin sembrasse molto comune(ce n'erano molti in effetti)e anche in un gioco(esploratori del cielo mi pare,ma non ce l'ho e chiedo anche qui aiuto,perchè mi pare ci fosse addirittura un villaggio di Shaymin,anche se nemmeno su loro ho avuto mai dubbi),insomma hanno fatto diversi casini e fatto fiorire molte teorie,che poi molte alla fine sono cadute

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensare che ho letto che anche Manaphy non lo fosse per via del fatto che si accoppiasse con Ditto,anche se forse bisogna fare un distinguo con l'anime che a tratti sembra slegarsi un pò dal videogame(a volte ci sono alcune cose che mi lasciano qualche domanda in sospeso,ma vabbè),Rotom non l'ho mai visto come leggendario,su Phione ho avuto qualche dubbio,anche se per avere il mio primo Phione ho penato non poco per averlo(e di cui sono molto geloso,poi fa niente se non condivide alcune mosse di Manaphy,ma l'ho ottenuto in un occasione speciale e ne vado fiero ugualmente),e idiota che sono mi vado anche a dimenticare del pokedex 3D(che è una roba ufficiale),invece di chiedervi di trovare un articolo potevo chiedervi come è classificato lì,ma ho dimenticato questa ipotesi(-.- la memoria ogni tanto va in vacanza,siccome mi pare che lì sia aggionato addirittura alla quinta generazione,ma non ne sono sicuro,chi ce l'ha di voi?)e come nel film Shaymin sembrasse molto comune(ce n'erano molti in effetti)e anche in un gioco(esploratori del cielo mi pare,ma non ce l'ho e chiedo anche qui aiuto,perchè mi pare ci fosse addirittura un villaggio di Shaymin,anche se nemmeno su loro ho avuto mai dubbi),insomma hanno fatto diversi casini e fatto fiorire molte teorie,che poi molte alla fine sono cadute

Purtroppo non ho il pokédex 3dpro :(

Shaymin nel videogioco è classificato come leggendario perché la sua esistenza non è confermata, in teoria potrebbero essercene di più. In MD ci sta, essendo un altro universo dove i pokemon sono la specie dominante non si sa come siano classificati i leggendari e se l'esistenza di Shaymin sia effettivamente certa; nell'anime ok, volete far apparire più Shaymin! Va bene, ci sta, ma lì l'errore sta nel fatto che la gente quando lo vede lo tratta effettivamente come pokémon comube, e non pokémon la cui esistenza non è nemmeno confermata -_-

Comunque i leggendari non-unici sarebbero:

- Entei, Raikou e Suicune, in quanto ne esistono due esemplari ciascuno, shiny e non

- Genesect, nel gioco sembra ne esistano 2, nell'anime 5

- Phione, a confermare il dex

- Alcuni pokémon la cui esistenza non è confermata, potendone essercene uno come 23, tutti esemplari ignoti alla scienza, (Mew, Manaphy, Shaymin, Victini, Keldeo). Shaymin è confermato non unico nell'anime)

E poi 2 casi particolari

- Dialga, Palkia e Giratina, ne esistono due esemplari in quanto alle rovine Shinjo vengono ricreati, ma probabilmente non possono esercitare lo stesso potere degli originali

- Mewtwo (non prendetemi a cazzotti). Perché questo? Innanzitutto quando vidi il film di Genesect mi vennero i primi dubbi. Poi giocai a pokémon Conquest, spin-off ambientato 500 anni prima della serie principale e crossover con la serie Nobunaga's Ambition. Ora, la prima volta che vidi Mewtwo 500 anni prima la sua creazione bestemmiai e non poco. Nonostante tutto decisi di fare delle ricerche e scoprii che l'allenatore di Mewtwo, Useugi Kenshin, era forse la persona più devota a Bishamonten, dio della guerra, tanto da essere considerato il proprio avatar. Ora, in alcuni racconti viene detto che questo dio ha la capacità  di viaggiare nel tempo per cambiare il corso della battaglia. Quindi io CREDO che a Ransei (la regione del gioco, creata da Arceus stesso e quindi di rispettabile importanza) non solo ci sia Celebi, che ha ripagato Kenshin delle sue preghiere portando dal futuro un pokémon fortissimo, ma anche Hoopa, avendo Nobunaga un Rayquaza cromatico.

Insomma, tutto ciò per dire che i Mewtwo attualmente in circolazione potrebbero essere 2 (pur essendo in realtà  lo stesso). Questo spiegherebbe anche il sediciesimo film o la presenza di Mewtwo a Kalos ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ho il pokédex 3dpro :(

Shaymin nel videogioco è classificato come leggendario perché la sua esistenza non è confermata, in teoria potrebbero essercene di più. In MD ci sta, essendo un altro universo dove i pokemon sono la specie dominante non si sa come siano classificati i leggendari e se l'esistenza di Shaymin sia effettivamente certa; nell'anime ok, volete far apparire più Shaymin! Va bene, ci sta, ma lì l'errore sta nel fatto che la gente quando lo vede lo tratta effettivamente come pokémon comube, e non pokémon la cui esistenza non è nemmeno confermata -_-

Comunque i leggendari non-unici sarebbero:

- Entei, Raikou e Suicune, in quanto ne esistono due esemplari ciascuno, shiny e non

- Genesect, nel gioco sembra ne esistano 2, nell'anime 5

- Phione, a confermare il dex

- Alcuni pokémon la cui esistenza non è confermata, potendone essercene uno come 23, tutti esemplari ignoti alla scienza, (Mew, Manaphy, Shaymin, Victini, Keldeo). Shaymin è confermato non unico nell'anime)

E poi 2 casi particolari

- Dialga, Palkia e Giratina, ne esistono due esemplari in quanto alle rovine Shinjo vengono ricreati, ma probabilmente non possono esercitare lo stesso potere degli originali

- Mewtwo (non prendetemi a cazzotti). Perché questo? Innanzitutto quando vidi il film di Genesect mi vennero i primi dubbi. Poi giocai a pokémon Conquest, spin-off ambientato 500 anni prima della serie principale e crossover con la serie Nobunaga's Ambition. Ora, la prima volta che vidi Mewtwo 500 anni prima la sua creazione bestemmiai e non poco. Nonostante tutto decisi di fare delle ricerche e scoprii che l'allenatore di Mewtwo, Useugi Kenshin, era forse la persona più devota a Bishamonten, dio della guerra, tanto da essere considerato il proprio avatar. Ora, in alcuni racconti viene detto che questo dio ha la capacità  di viaggiare nel tempo per cambiare il corso della battaglia. Quindi io CREDO che a Ransei (la regione del gioco, creata da Arceus stesso e quindi di rispettabile importanza) non solo ci sia Celebi, che ha ripagato Kenshin delle sue preghiere portando dal futuro un pokémon fortissimo, ma anche Hoopa, avendo Nobunaga un Rayquaza cromatico.

Insomma, tutto ciò per dire che i Mewtwo attualmente in circolazione potrebbero essere 2 (pur essendo in realtà  lo stesso). Questo spiegherebbe anche il sediciesimo film o la presenza di Mewtwo a Kalos ^^

grazie,sei stato molto esaustivo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Mewtwo (non prendetemi a cazzotti). Perché questo? Innanzitutto quando vidi il film di Genesect mi vennero i primi dubbi. Poi giocai a pokémon Conquest, spin-off ambientato 500 anni prima della serie principale e crossover con la serie Nobunaga's Ambition. Ora, la prima volta che vidi Mewtwo 500 anni prima la sua creazione bestemmiai e non poco. Nonostante tutto decisi di fare delle ricerche e scoprii che l'allenatore di Mewtwo, Useugi Kenshin, era forse la persona più devota a Bishamonten, dio della guerra, tanto da essere considerato il proprio avatar. Ora, in alcuni racconti viene detto che questo dio ha la capacità  di viaggiare nel tempo per cambiare il corso della battaglia. Quindi io CREDO che a Ransei (la regione del gioco, creata da Arceus stesso e quindi di rispettabile importanza) non solo ci sia Celebi, che ha ripagato Kenshin delle sue preghiere portando dal futuro un pokémon fortissimo, ma anche Hoopa, avendo Nobunaga un Rayquaza cromatico.

Insomma, tutto ciò per dire che i Mewtwo attualmente in circolazione potrebbero essere 2 (pur essendo in realtà  lo stesso). Questo spiegherebbe anche il sediciesimo film o la presenza di Mewtwo a Kalos ^^

Però, se anime e game fossero considerati come "stessa cosa", si potrebbe dire che di Mewtwo ce ne sono 3-4 o anche 5.

Uno quello di Rosso, l'altro quello di Gold (di qui non ne sono sicuro al 100%), l'altro quello del primo film, poi un altro nel film di Unima (se mi dite che sono lo stesso Mewtwo vi sparò un Vileplume in faccia) ed infine quello a Kalos.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ho il pokédex 3dpro :(

Shaymin nel videogioco è classificato come leggendario perché la sua esistenza non è confermata, in teoria potrebbero essercene di più. In MD ci sta, essendo un altro universo dove i pokemon sono la specie dominante non si sa come siano classificati i leggendari e se l'esistenza di Shaymin sia effettivamente certa; nell'anime ok, volete far apparire più Shaymin! Va bene, ci sta, ma lì l'errore sta nel fatto che la gente quando lo vede lo tratta effettivamente come pokémon comube, e non pokémon la cui esistenza non è nemmeno confermata -_-

Comunque i leggendari non-unici sarebbero:

- Entei, Raikou e Suicune, in quanto ne esistono due esemplari ciascuno, shiny e non

- Genesect, nel gioco sembra ne esistano 2, nell'anime 5

- Phione, a confermare il dex

- Alcuni pokémon la cui esistenza non è confermata, potendone essercene uno come 23, tutti esemplari ignoti alla scienza, (Mew, Manaphy, Shaymin, Victini, Keldeo). Shaymin è confermato non unico nell'anime)

E poi 2 casi particolari

- Dialga, Palkia e Giratina, ne esistono due esemplari in quanto alle rovine Shinjo vengono ricreati, ma probabilmente non possono esercitare lo stesso potere degli originali

- Mewtwo (non prendetemi a cazzotti). Perché questo? Innanzitutto quando vidi il film di Genesect mi vennero i primi dubbi. Poi giocai a pokémon Conquest, spin-off ambientato 500 anni prima della serie principale e crossover con la serie Nobunaga's Ambition. Ora, la prima volta che vidi Mewtwo 500 anni prima la sua creazione bestemmiai e non poco. Nonostante tutto decisi di fare delle ricerche e scoprii che l'allenatore di Mewtwo, Useugi Kenshin, era forse la persona più devota a Bishamonten, dio della guerra, tanto da essere considerato il proprio avatar. Ora, in alcuni racconti viene detto che questo dio ha la capacità  di viaggiare nel tempo per cambiare il corso della battaglia. Quindi io CREDO che a Ransei (la regione del gioco, creata da Arceus stesso e quindi di rispettabile importanza) non solo ci sia Celebi, che ha ripagato Kenshin delle sue preghiere portando dal futuro un pokémon fortissimo, ma anche Hoopa, avendo Nobunaga un Rayquaza cromatico.

Insomma, tutto ciò per dire che i Mewtwo attualmente in circolazione potrebbero essere 2 (pur essendo in realtà  lo stesso). Questo spiegherebbe anche il sediciesimo film o la presenza di Mewtwo a Kalos ^^

Phione devo fare delle ricerche in merito, quindi per ora non dico nulla

Keldeo invece PRIMA erano molti, poi a causa della guerra di Unima sono morti quasi tutti eccetto uno che è stato allevato da Cobalion, Terrakion e Virizion, con i loro allenamenti ha appreso varie tecniche e suppongo che ora sia immortale (visto che vive sin dal medioevo), quindi prima non era unico, ora E' unico.

Victini è unico ed è ufficiale, viene inteso così sia nel gioco che nell'anime.

L'evento di Arceus non dovresti manco considerarlo canonico, cioe, la creazione delle 3 divinità  così è una cosa assolutamente impensabile, non è canonico, lascia perdere.

Mewtwo è unico, l'anime ha solo fatto una gran ca--ata. La cosa del Mewtwo del passato può essere spiegato con Celebi. Gli antichi avevano un legame molto più forte con i leggendari (cosa che è stata dimostrata mooooolte volte), quindi è probabile che Celebi abbia concesso loro alcune concessioni, come la visione di Pokémon del futuro (come i Magnemite, visto che ci sono rovine con loro rappresentati) e magari un allenatore è riuscito a farsi portare Mewtwo dal futuro, anzi, probabilmente, visto che lo ha effettivamente fatto.

Per Shaymin, secondo me è unico, nel gioco quando ne parlano mi da questa sensazione, idem per Mew (in passato erano moltissimi, poi ne è rimasto solo uno).

Per Manaphy, ne esiste uno ogni tot anni/secoli. C'è un Manaphy, poi quando è in punto di morte depone un uovo e muore, dall'uovo nasce un nuovo Manaphy, cosa simile accade anche con: Latias, Latios e Diancie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però, se anime e game fossero considerati come "stessa cosa", si potrebbe dire che di Mewtwo ce ne sono 3-4 o anche 5.

Uno quello di Rosso, l'altro quello di Gold (di qui non ne sono sicuro al 100%), l'altro quello del primo film, poi un altro nel film di Unima (se mi dite che sono lo stesso Mewtwo vi sparò un Vileplume in faccia) ed infine quello a Kalos.

Non considerare ogni Mewtwo canonico, cioè, è IMPENSABILE che esistano tanti Mewtwo, siamo seri. Se per questo posso andare a catturare i Guardiani dei Laghi a Sinnoh, ad Unima e ad Hoenn, mentre il Trio Drago a Sinnoh, Johto ed Hoenn, ma è CONFERMATO che quelli sono unici al 100%, sono solo leggendari messi per facilitare il completamento del dex, nulla di più, non vanno considerati canonici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però, se anime e game fossero considerati come "stessa cosa", si potrebbe dire che di Mewtwo ce ne sono 3-4 o anche 5.

Uno quello di Rosso, l'altro quello di Gold (di qui non ne sono sicuro al 100%), l'altro quello del primo film, poi un altro nel film di Unima (se mi dite che sono lo stesso Mewtwo vi sparò un Vileplume in faccia) ed infine quello a Kalos.

I leggendari devi considerare che non vengono mai catturati (Origins è una cosa a parte). Anime e gioco non sono la stessa cosa, sono universi diversi, ma credo che gli avvenimenti di Conquest si siano svolti in entrambi. Nel gioco quel Mewtwo si è spostato a Kalos, nell'anime a Unima. È anche probabile che avendo viaggiato nel tempo nell'anime abbia subito mutazioni che permettono la megaevoluzione spontanea.

L'altro Mewtwo, quello canonico, si è rifugiato nella Grotta Celeste. Punto. Era nella Grotta Celeste quando fu incontrato da Rosso ed era nella Grotta Celeste tre anni dopo, in quanto la cattura non può essere considerata canonica. Nell'anime invece, essendo universi diversi, non si rifugia nella grotta ma fa succedere il casino del primo film per poi esiliarsi a Tokyo City

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I leggendari devi considerare che non vengono mai catturati (Origins è una cosa a parte). Anime e gioco non sono la stessa cosa, sono universi diversi, ma credo che gli avvenimenti di Conquest si siano svolti in entrambi. Nel gioco quel Mewtwo si è spostato a Kalos, nell'anime a Unima. È anche probabile che avendo viaggiato nel tempo nell'anime abbia subito mutazioni che permettono la megaevoluzione spobtanea.

L'altro Mewtwo, quello canonico, si è rifugiato nella Grotta Celeste. Punto. Era nella Grotta Celeste quando fu incobttato da Rosso ed era nella Grotta Celeste tre anni dopo, in quanto la cattura non può essere considerata canonica

Oddio, no, che i leggendari non possano essere catturati non è vero.

Guarda Tobias alla lega di Sinnoh con Latios e Darkray.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, no, che i leggendari non possano essere catturati non è vero.

Guarda Tobias alla lega di Sinnoh con Latios e Darkray.

Non hai capito. Nel gioco devi considerare che sei tu a decidere se catturare un leggendario o no, quindi per far filare tutto devi considerare che il personaggio principale non catturi nessun leggendario ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai capito. Nel gioco devi considerare che sei tu a decidere se catturare un leggendario o no, quindi per far filare tutto devi considerare che il personaggio principale non catturi nessun leggendario ^^

Mhhh... il problema è il seguente: se nessuno avesse catturato, per esempio, Groudon/Kyogre, il team magma/idro sarebbe riuscito a portare al termine il loro piano. Quindi sarebbe andato tutto storto. 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhhh... il problema è il seguente: se nessuno avesse catturato, per esempio, Groudon/Kyogre, il team magma/idro sarebbe riuscito a portare al termine il loro piano. Quindi sarebbe andato tutto storto.

Beh, no, visto che Ruby/Sapphire li sconfiggono e i due si ritirano definitamente a Fiore (e, dopo, nella Torre Occulta nell'universo dei remake definitivamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, no, visto che Ruby/Sapphire li sconfiggono e i due si ritirano definitamente a Fiore (e, dopo, nella Torre Occulta nell'universo dei remake definitivamente)

Non era il manga?

 

Certo che con sta cosa dei mondi paralleli i Pokémon sono un po' incasinati...

 

Esistono:

 

Il mondo dell'anime

 

Il mondo del videogioco, che si divide in altri mondi paralleli, ovvero:

 

Il mondo di Rosso

Il mondo di Blu

Il mondo di Oro

il mondo di Argento

il mondo di Rubino

il mondo di Zaffiro

il mondo di Diamante

il mondo di Perla

il mondo di Platino

il mondo di Nero

il mondo di Bianco

il mondo di Nero2

il mondo di Bianco2

il mondo di X

il mondo di Y

il mondo di RO

il mondo di ZA

 

Parallelo best evah 

 

Ora tiratemi delle uova, su

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non era il manga?

Certo che con sta cosa dei mondi paralleli i Pokémon sono un po' incasinati...

Esistono:

Il mondo dell'anime

Il mondo del videogioco, che si divide in altri mondi paralleli, ovvero:

Il mondo di Rosso

Il mondo di Blu

Il mondo di Oro

il mondo di Argento

il mondo di Rubino

il mondo di Zaffiro

il mondo di Diamante

il mondo di Perla

il mondo di Platino

il mondo di Nero

il mondo di Bianco

il mondo di Nero2

il mondo di Bianco2

il mondo di X

il mondo di Y

il mondo di RO

il mondo di ZA

Parallelo best evah

Ora tiratemi delle uova, su

Ho detto Ruby/Sapphire perché non mi venivano i nomi dei giochi LOL

Comunque dovrebbero essere così:

- Rosso - Argento - Rubino - Diamante - Nero - Nero2 - X

- Verde - Oro - Zaffiro - Perla - Bianco - Bianco2 - Y

- Blu - Cristallo - Smeraldo - Platino - Nero - Nero2 - X

- Giallo - Cristallo - Smeraldo - Platino - Bianco - Bianco2 - Y

- RossoFuoco - Zaffiro - HeartGold - Diamante - Nero - Nero2 - X

- VerdeFoglia - Rubino - SoulSilver - Perla - Bianco - Bianco2 - Y

- Rosso con ME - RubinoOmega - Oro con ME - Diamante con ME - Nero con ME - Nero2 con ME - X

- Verde con ME - ZaffiroAlpha - Argento con ME - Perla con ME - Bianco con ME - Bianco con ME - Bianco2 con ME - Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto Ruby/Sapphire perché non mi venivano i nomi dei giochi LOL

Comunque dovrebbero essere così:

- Rosso - Argento - Rubino - Diamante - Nero - Nero2 - X

- Verde - Oro - Zaffiro - Perla - Bianco - Bianco2 - Y

- Blu - Cristallo - Smeraldo - Platino - Nero - Nero2 - X

- Giallo - Cristallo - Smeraldo - Platino - Bianco - Bianco2 - Y

- RossoFuoco - Zaffiro - HeartGold - Diamante - Nero - Nero2 - X

- VerdeFoglia - Rubino - SoulSilver - Perla - Bianco - Bianco2 - Y

- Rosso con ME - RubinoOmega - Oro con ME - Diamante con ME - Nero con ME - Nero2 con ME - X

- Verde con ME - ZaffiroAlpha - Argento con ME - Perla con ME - Bianco con ME - Bianco con ME - Bianco2 con ME - Y

...

Che poi è anche irreale, ci sono tipo 20 team che ogni volta vogliono distruggere il mondo. Se fossero tutti paralleli, allora sarebbe ok, ma così è proprio tanto confusionario.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...

Che poi è anche irreale, ci sono tipo 20 team che ogni volta vogliono distruggere il mondo. Se fossero tutti paralleli, allora sarebbe ok, ma così è proprio tanto confusionario.

Lo so, ma è l'unico modo per far si che non ci siano contraddizioni.. E considera che Unima e Kalos sono molto isolate dalle altre regioni, quindi ci sta, come la mafia nei vari paesi. Invece le altre regioni solo Idro/Magma e Galassia vogliono distruggere tutto, il team Rocket è l'unico serio XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma è l'unico modo per far si che non ci siano contraddizioni.. E considera che Unima e Kalos sono molto isolate dalle altre regioni, quindi ci sta, come la mafia nei vari paesi. Invece le altre regioni solo Idro/Magma e Galassia vogliono distruggere tutto, il team Rocket è l'unico serio XD

Senza secondo te, è proprio così.

Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh sono regioni asiatiche, Unima è una regione americana, Kalos è europea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...