Visitatore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Si spegne oggi all'età di 76 anni Wes Craven, il padre dell'horror moderno che ha partorito cult come scream e nightmare. R.I.P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Cavolo, mi dispiace...alla fine il cancro se l'è portato via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Mi è morto un mito che possa riposare in pace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Inoltre è il regista che ha avvitato la carriera cinematografica di Johnny depp.Non so chi tu sia ma R.I.P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Nooooo!!! Lo leggo ora da voi......... Che dire, R.I.P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 No comment... il mio "lato oscuro" da fan degli horror è in lutto. R.I.P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Qualcosa mi dice che farò una maratona Nightmare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.