Touya. Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Mi sono accorto della sua presenza e ho notato essere un fantastico Pokemon! Vi metto il Set in questione: Linoone @ Sitrus Berry Ability: Pickup EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Belly Drum - Extreme Speed - Seed Bomb - Shadow Claw Sitrus Berry per ridurre i danni di Belly Drum, Pickup per rubare l'oggetto dopo aver usato la Berry. Belly Drum d'obbligo visto il suo attacco, Extreme Speed STAB Priority molto utile, Seed Bomb e Shadow Claw per coverage. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ciao, lo gioco anche io È davvero divertente da usare in OU o VGC perché molti non se lo aspettano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 E' questo il bello A volte sfascio interi team con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 In random è una bomba , ma in ou nn va proprio nn setappa su niente e anche a + 4 ha problemi con tankchop ferro e gli altri mons difensivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ok, ma su che cosa dovresti setuppare di preciso con un bulk 78/61/61 e un typing che non gli fornisce nemmeno un resist? Perfino roba passiva come Hippowdon ha buone possibilità di ucciderlo dopo BD+SR. Inoltre, anche se riuscissi per qualche strana congiunzione astrale a fargli usare BD, di certo non sarebbe inarrestabile in una tier piena di TankChomp, steel-types e in generale roba in grado di reggere un +6 ESpeed e rispondere adeguatamente.Mi spiace, ma è proprio senza speranze in OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 all'apparenza può sembrare forte, ma ha moltissimi punti deboli. Se si gioca contro un giocatore che ha poca esperienza può diventare devastante, ma ormai chiunque è a conoscenza di questo set troppo classico. per me non è adatto al'ou però in pu potrebbe fare la differenza se usato bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ti consiglio di usarlo in PU: lì gira davvero bene anche se ditto lo cuntera troppo facilmente (e anche bastiodon) quindi devi usarlo nel momento giusto e non "a caso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.