Vai al commento


Ketchum + MegaBracciale = ?


PalkiaLeader

Post raccomandati

Ok, vabbe' il titolo della discussione e ' pessimo, ma...

Se Ash dovesse ottenere il megabracciale e alla lega volesse utilizzare pure i suoi vecchi pokemon come a Sinnoh, quali vorreste che facesse mega-evolvere?

Io spero in Heracross, Sceptile e magari anche il suo futuro ipotetico Greninja (se gli starter di Kalos dovessero ottenere la mega in XZ/YZ/Z)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Heracross,Sceptile,Greninja.."lo sai che puo'ME-volverne uno solo,vero?

Comunque dato che l'anime e'una gran cavolata,le cose sono due:
1)Pikachu in qualche modo con la forza dell'amicizia e altre cavolate del genere si ME-evolvera'pure senza essere Raichu,senza M-Pietra o M-Bracciale perche'si.

2)Il nabbo dice che in qualche modo con la forza del'amicizia e altre cavolate del genere i suoi Pokemon sono forti anche senza ME-volversi,e verra'sconfitto'da Scott(Mi rifiuto di chiamarlo Scottie se permettete eh.) o comunque un altro allenatore nabbo ma meno di lui che puo'ME-volere il suo Pokemon.

 

O forse in Z esce M-Raichu e il nabbo fa evolvere quel topo che si porta appresso da 16 stagioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Heracross,Sceptile,Greninja.."lo sai che puo'ME-volverne uno solo,veryo?

Comunque dato che l'anime e'una gran cavolata,le cose sono due:

1)Pikachu in qualche modo con la forza dell'amicizia e altre cavolate del genere si ME-evolvera'pure senza essere Raichu,senza M-Pietra o M-Bracciale perche'si.

2)Il nabbo dice che in qualche modo con la forza del'amicizia e altre cavolate del genere i suoi Pokemon sono forti anche senza ME-volversi,e verra'sconfitta'da Scott(Mi rifiuto di chiamarlo Scottie) o comunque un altro allenatore nabbo ma meno di lui che puo'ME-volere il suo Pokemon.

O forse in Z esce M-Raichu e il nabbo fa evolvere quel topo che si porta appresso da 16 stagioni.

Non succederà  nulla di tutto ciò. Conosco troppo bene l'anime x"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dica cosa succedera',o supremo maestro dell'anime. (?) :O

Alan ha MegaCharizard X...

Alan e Ash si sfideranno probabilmente se non alla lega da qualsiasi altra parte. Quale mega evoluzione potrà  mai usare Ash? Che ne pensi di MegaCharizard Y?

awa

Beh ecco, penso questo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alan ha MegaCharizard X...

Alan e Ash si sfideranno probabilmente se non alla lega da qualsiasi altra parte. Quale mega evoluzione potrà  mai usare Ash? Che ne pensi di MegaCharizard Y?

awa

Beh ecco, penso questo xD

Anche io penso che Ash avrà  Mega Charizard Y.

Gli altri pokémon che può megaevolvere sono:

Heracross, Sceptile e Glalie.

Sceptile e heracross, forse ma è meglio charizard, mentre glalie... :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne esistono a bizzeffe di discussioni con questo nome.

 

In ogni caso, no. Ash non avrà  mai il megacerchio, o almeno spero. (Altrimenti posso davvero considerarlo l'anime peggiore che esista .-.)


Alan ha MegaCharizard X...
Alan e Ash si sfideranno probabilmente se non alla lega da qualsiasi altra parte. Quale mega evoluzione potrà  mai usare Ash? Che ne pensi di MegaCharizard Y?
awa
Beh ecco, penso questo xD

1) Non credo che Alan sarà  alla lega. Anche perché lui vuole battere tutte le megaevoluzioni, e non le palestre ^^

E non speriamo in un secondo ritorno di Charizard, mi sembrerebbe davvero troppo banale.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Heracross,Sceptile,Greninja.."lo sai che puo'ME-volverne uno solo,vero?

Comunque dato che l'anime e'una gran cavolata,le cose sono due:

1)Pikachu in qualche modo con la forza dell'amicizia e altre cavolate del genere si ME-evolvera'pure senza essere Raichu,senza M-Pietra o M-Bracciale perche'si.

2)Il nabbo dice che in qualche modo con la forza del'amicizia e altre cavolate del genere i suoi Pokemon sono forti anche senza ME-volversi,e verra'sconfitta'da Scott(Mi rifiuto di chiamarlo Scottie) o comunque un altro allenatore nabbo ma meno di lui che puo'ME-volere il suo Pokemon.

 

O forse in Z esce M-Raichu e il nabbo fa evolvere quel topo che si porta appresso da 16 stagioni.

Spero nella terza possibilità , so che è non succederà  mai, ma è la migliore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero nella terza possibilità , so che è non succederà  mai, ma è la migliore

Figuriamoci, Ash direbbe: "Io non lo farò evolvere solo per la megaevoluzione!111!!!!" :omg:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alan ha MegaCharizard X...

Alan e Ash si sfideranno probabilmente se non alla lega da qualsiasi altra parte. Quale mega evoluzione potrà  mai usare Ash? Che ne pensi di MegaCharizard Y?

awa

Beh ecco, penso questo xD

Anche Rosso ha un Mega Charizard X , un terzo sarebbe troppo banale :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io penso che Ash avrà  Mega Charizard Y.

Gli altri pokémon che può megaevolvere sono:

Heracross, Sceptile e Glalie.

Sceptile e heracross, forse ma è meglio charizard, mentre glalie... :mki2:

 

Mah, io Ash non ce lo vedo proprio con Mega Charizard, che sia Y o X non sparatemi please!

Charizard e' perfetto così com'è, così "come mamma Charmeleon ha deciso di evolversi(non fa ridere, vero?). Se Alan dovesse partecipare alla lega e Ash richiamasse il Pokemon a tal proposito, non sarebbe 1000 volte più epico un CHARIZARD VS CHARIZARD X che un CHARIZARD Y VS CHARIZARD X? Un Pokemon che riesce a battere la sua stessa mega: questa e' il tipo di battaglia che mi farebbe rimanere incollato alla Tv!

 

In poche parole e' per questo che spero invece nella mega di Sceptile o Heracross. M-Glalie, come hai già  detto tu, credo nessuno lo voglia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zard%20y.jpg

é stata rilasciata questa e un altra immagine che ha come protagonista un sylveon sullo stesso sfondo. Ormai eevee è confermato e sylveon è quasi certo... Può significare qualcosa? secondo me no però non si sa mai :)

 

(spero si veda la foto, in ogni caso è un charizard y con in alto a sinistra il logo della serie x/y)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io se devo essere onesto mi aspetto un Mega Charizard Y... molto probabile. Credo invece che un Mega Sceptile sarà  quello di Scottie e solo dopo la Lega magari Ash avrà  altre Mega oltre a Charizard. Oltre a Heracross e Glalie, altri Pokemon che Ash potrebbe far megaevolvere sono Pidgeot (ma è molto improbabile siccome non penso che lo facciano tornare solo per questo motivo) e Garchomp. Certo Ash ha ancora Gible... ma magari in futuro gli sceneggiatori si renderanno conto che non servirà  a molto usare Dragobolide alla forma base... e poi diciamocelo... Garchomp è molto più bello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non succede perché Ash i suoi Pokémon già  è difficile che li faccia evolvere, figuriamoci MegaEvolvere

Greninja, Talonflame, Noivern, Goodra :)

7 evoluzioni in relativamente poco tempo.

Glalie non è mai stato il pokémon di punta di Ash, quindi scordatevelo.

Secondo me prima prende la Sceptilite, poi la Charizardite Y :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro uscirà  un Charizard Y dal cappello, rassegnatevi all'inevitabile lucertolone troppo amato dalle folle che capitalizza l'attenzione.


Già  mi vedo la scena alla lega di loro che parlano del legame che serve per attivare il bracciale, Ash che dice "ne abbiamo passate tante", flashback visto e trito della prima lega (quando finisce a ghiacciolo), sguardi d'intesa e megaevolve, forse vincono ma perdono subito dopo. Nice try.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, io Ash non ce lo vedo proprio con Mega Charizard, che sia Y o X non sparatemi please!

Charizard e' perfetto così com'è, così "come mamma Charmeleon ha deciso di evolversi(non fa ridere, vero?). Se Alan dovesse partecipare alla lega e Ash richiamasse il Pokemon a tal proposito, non sarebbe 1000 volte più epico un CHARIZARD VS CHARIZARD X che un CHARIZARD Y VS CHARIZARD X? Un Pokemon che riesce a battere la sua stessa mega: questa e' il tipo di battaglia che mi farebbe rimanere incollato alla Tv!

 

In poche parole e' per questo che spero invece nella mega di Sceptile o Heracross. M-Glalie, come hai già  detto tu, credo nessuno lo voglia...

Ma tanto Ash verra calciato fuori dalla Lega, quindi che Charizard vinca o perda non cambia nulla.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque questa serie di kalos e' molto meglio di unima.Perche' considerando che ash ha abbandonato un fortissimo goodra, avra' anche un buon greninja e un ottimo noivern.In piu ha anche un talonflame e un hawlucha.Non male come squadra in vista della lega pokemon rispetto ad unima ed e' tanta roba.Spero nei ritoni di charizard e di sceptile i miei preferiti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque questa serie di kalos e' molto meglio di unima.Perche' considerando che ash ha abbandonato un fortissimo goodra, avra' anche un buon greninja e un ottimo noivern.In piu ha anche un talonflame e un hawlucha.Non male come squadra in vista della lega pokemon rispetto ad unima ed e' tanta roba.Spero nei ritoni di charizard e di sceptile i miei preferiti. :)

infatti! tutti dicono che è nabbo ma ha un team della madonna (a parte pikachu che non sopporto ^^), comunque è quasi certo che avrà  uno dei bestioni pronto a megaevolversi :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...