Silver_Fire Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 'giorno, mi chiamo Pietro ho 19 anni e seguo da diversi anni il sito ma ora ho deciso di registrarmi, visto che ho anche pokémon zaffiro alpha e potrei scambiare diversi pokèmon con voi
Dragneel_X765 Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Irrashaimase nella gilda di pokemon millennium
Silver_Fire Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Irrashaimase nella gilda di pokemon millennium Cosa vuoldire?
HypnoticSoul Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Benvenuto Pietro, hai fatto benissimo ad iscriverti! Cosa vuoldire? Ti ha dato il benvenuto in giapponese. :3
Silver_Fire Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Benvenuto Pietro, hai fatto benissimo ad iscriverti! Ti ha dato il benvenuto in giapponese. :3 aaah bene, allora ringrazio con forse l'unica parola giapponese che so: Arigatou
Porygatto Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
letscore Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Benvenuto Pietro! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicurissimo che troverai bene con noi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.