Vai al commento

Lo speciale Pikachu della Coppa Pikachu verrà  distribuito via codice seriale!

Fender

Post raccomandati

Si è conclusa la particolarissima Gara Online Coppa Pikachu, evento iniziato venerdì 21 agosto 2015 che prevedeva l'utilizzo di soli Pokémon Elettro e in particolare del Pokémon Topo per raggiungere l'ambito primo premio.

Coppa_Pikachu_Front

Lo speciale Pikachu, disponibile per coloro che hanno giocato almeno tre partite della competizione, può utilizzare le mosse Bruciapelo, Ripeti, Locomovolt e Rimonta, che non può essere insegnata in natura. Tiene inoltre lo strumento Elettropalla e possiede l'Abilità  Nascosta Parafulmine. Il Pokémon Topo verrà  distribuito tramite codice seriale ai partecipanti grazie a una pagina specifica del Pokémon Global Link. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  lo distribuiscono

Si, infatti me ne sono accorto un paio di minuti fa e l'ho pure scaricato il Pika ;)

Xkè nn mettete il Link da dove prendere il codice qui? :)

Sembra una buona idea e comodo ;)

Link al commento

Scusate dove recupero il codice?

Prima di cliccare sul link vai su PGL fai il Login scegli la cartuccia con cui hai partecipato e poi clicca sul link che ho messo :)

http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4032

Link al commento

M'è dispiaciuto poter realizzare solo il minimo di tre lotte previsto per garantirmi il premio ma... quel fine settimana proprio non ho avuto tempo  :dead:

A chi lo dici, io nn sapevo della coppa, l'ho saputo il giorno prima e quindi nn ho potuto fare un team per competere e quindi me so fatto le 3 lotte necessarie (perse, xkè nn era competitivo) per entrare in classifica... Che amarezza :(

Link al commento