Fender Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Si è conclusa la particolarissima Gara Online Coppa Pikachu, evento iniziato venerdì 21 agosto 2015 che prevedeva l'utilizzo di soli Pokémon Elettro e in particolare del Pokémon Topo per raggiungere l'ambito primo premio. Lo speciale Pikachu, disponibile per coloro che hanno giocato almeno tre partite della competizione, può utilizzare le mosse Bruciapelo, Ripeti, Locomovolt e Rimonta, che non può essere insegnata in natura. Tiene inoltre lo strumento Elettropalla e possiede l'Abilità Nascosta Parafulmine. Il Pokémon Topo verrà distribuito tramite codice seriale ai partecipanti grazie a una pagina specifica del Pokémon Global Link. E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt e Hades 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Nn vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Già lo distribuiscono E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Già lo distribuisconoSi, infatti me ne sono accorto un paio di minuti fa e l'ho pure scaricato il Pika Xkè nn mettete il Link da dove prendere il codice qui? Sembra una buona idea e comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Scusate dove recupero il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Scusate dove recupero il codice? Qui http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4032 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Scusate dove recupero il codice? Prima di cliccare sul link vai su PGL fai il Login scegli la cartuccia con cui hai partecipato e poi clicca sul link che ho messo http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4032 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 M'è dispiaciuto poter realizzare solo il minimo di tre lotte previsto per garantirmi il premio ma... quel fine settimana proprio non ho avuto tempo E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 M'è dispiaciuto poter realizzare solo il minimo di tre lotte previsto per garantirmi il premio ma... quel fine settimana proprio non ho avuto tempo A chi lo dici, io nn sapevo della coppa, l'ho saputo il giorno prima e quindi nn ho potuto fare un team per competere e quindi me so fatto le 3 lotte necessarie (perse, xkè nn era competitivo) per entrare in classifica... Che amarezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Io mi sono iscritto ma nn sono riuscito a fare neanche 3 lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Uff...me lo sono perso -.- qualcuno lo scambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Non ho potuto partecipare al torneo...Mi serviva quel Pikachu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati