-Doom Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ciao a tutti . Come dal titolo ultimamente sto riscontrando problemi al mio 2ds , di recente molto spesso mentre gioco o faccio altro si blocca improvvisamente senza lasciarmi fare piu niente io per risolvere spengo e riaccendo la console ma ho paura che il problema si aggravi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Lo hai fatto cadere di recente?E con quali giochi si blocca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Mmm non saprei :/ Non me ne intendo, ma mi viene da farti una domanda: hai mica la scheda sd piena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Hai provato a contattare l'assistenza Nintendo? Se la console è ancora in garanzia te la ripareranno gratuitamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Hai provato a contattare l'assistenza Nintendo? Se la console è ancora in garanzia te la ripareranno gratuitamente! stessa cosa che sta succedendo a me sto mandando in assistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Non lho fatto cadere la scheda sd non e neache a meta non si blocca mentre gioco piu che altro quando esco e poi rientro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Non lho fatto cadere la scheda sd non e neache a meta non si blocca mentre gioco piu che altro quando esco e poi rientro In che senso quando esci e poi rientri, se posso chiedere? Nel senso quando chiudi e riavvii il gioco oppure dalla modalità stand by? Comunque se sei ancora in garanzia proverei anche io a mandarlo in assistenza, se il problema persiste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Tipo spengo e accendo il wifi credo che sono in tempo per la garanzia pero non credo di avere lo scontrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Tipo spengo e accendo il wifi credo che sono in tempo per la garanzia pero non credo di avere lo scontrino Mmm che sia un problema della tua connessione? Però mi pare molto strano...se non hai lo scontrino è un bel problema, non so se te lo potrebbero rifare/recuperare al negozio in cui l'hai acquistato, ma credo di no, tanto che si raccomandano sempre di conservarli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Se non hai lo scontrino prova comunque a chiamare l'assistenza Nintendo, potrebbero trovare una soluzione anche senza mandare la console in riparazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Il Nintendo 2DS è uscito il 12 ottobre 2013 quindi anche se non hai lo scontrino potrebbero riparartelo dato che è impossibile che ti sia scaduta la garanzia. (di 2 anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.