Vai al commento

Il mio 2ds si blocca

-Doom

Post raccomandati

Ciao a tutti . Come dal titolo ultimamente sto riscontrando problemi al mio 2ds , di recente molto spesso mentre gioco o faccio altro si blocca improvvisamente senza lasciarmi fare piu niente io per risolvere spengo e riaccendo la console ma ho paura che il problema si aggravi .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lho fatto cadere la scheda sd non e neache a meta non si blocca mentre gioco piu che altro quando esco e poi rientro

In che senso quando esci e poi rientri, se posso chiedere? Nel senso quando chiudi e riavvii il gioco oppure dalla modalità  stand by? 

Comunque se sei ancora in garanzia proverei anche io a mandarlo in assistenza, se il problema persiste!

Link al commento

Tipo spengo e accendo il wifi credo che sono in tempo per la garanzia pero non credo di avere lo scontrino

Mmm che sia un problema della tua connessione? Però mi pare molto strano...se non hai lo scontrino è un bel problema, non so se te lo potrebbero rifare/recuperare al negozio in cui l'hai acquistato, ma credo di no, tanto che si raccomandano sempre di conservarli :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...