DoMeNyCo Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Buona sera a tutticerco qualcuno che abbia un pikachu cosplay maschio da voler scambiare con me. I miei pokemon sono tutti maschi (a parte quelli che esistono solo femmina) e purtroppo il mio pikachu cosplay è femmina, quindi mi chiedevo se c'era qualcuno con cui poter fare uno scambio simile. grazie mille in anticipo
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Buona sera a tutti cerco qualcuno che abbia un pikachu cosplay maschio da voler scambiare con me. I miei pokemon sono tutti maschi (a parte quelli che esistono solo femmina) e purtroppo il mio pikachu cosplay è femmina, quindi mi chiedevo se c'era qualcuno con cui poter fare uno scambio simile. grazie mille in anticipo Se non sbaglio non esiste Pikachu Cosplay maschio,ma qualcuno più esperto di me ti darà conferma
Bosanto Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 MA scusa hai qualcosa contro le femmine? O_O
DoMeNyCo Inviato 2 settembre, 2015 Autore Inviato 2 settembre, 2015 MA scusa hai qualcosa contro le femmine? O_Ono no assolutamente no !!!! ^_^ah quindi nn esiste ?? peccato... avendo visto che c'erano anche costumi maschili pensavo che esistesse anche maschio
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Pikachu Cosplay è solo femmina : D - But even the sun sets in paradise -
Haven Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 grazie per l'informazione Come ti hanno già detto, Pikachu Cosplay maschio non esiste :/Se non hai altro da domandare posso chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.